La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
benone :lol: :lol: :lol: .. mammamia che sogno quella parete della Misura Emme che avete scelto ... però vorrei sapere il prezzo, anche in mp.... grasssiiiieee
Immagine

#290
vispa, bella la parete del soggiorno...mi piace molto con la libreria sospesa in noce...ora mostraci il disegno della composizione e poi, vai pure con il prezzo, tanto siamo tutti seduti ;)

Bene, ed anche la scelta del colore camera è stata fatta....cosa manca? Il divano mi par di capire.....

PS: Brava!!!!!

#292
Raoul ha scritto:Cosa cavolo hai combinato? :roll:
Non me lo dire!!! ieri un'altra crisi, ma voi mi conoscete :oops: :lol:
Se vi mostro il progetto ...non aspettatevi chissà cosa eh! è stato partorito in pochi minuti
Ve lo posto?? debbo scannerizzare però.... e ritrovare il foglio scarabocchio subitissimo :!:

Oggi dopo pranzo lui passerà a prendermi: ussignur, so già dove mi porterà .... a prenotare.
Raoul ha scritto:Vispa, intanto ho trovato il divano di Ditre con letto trasversale, anzi due:
http://217.22.226.214/ditreitalia/ita/t ... odello=801
l'hai trovato?!
Sei un mito Raul, non vorrei essere prolissa ma è accussì 8) . Grazie :!: .
Sul divano ancora non ci ho riflettuto bene... ma dovrò farlo prima o poi. Comincio a buttare l'occhio sui trasformabili Ditre con quell'apertura.

#293
prova ha scritto:vispa, bella la parete del soggiorno...mi piace molto con la libreria sospesa in noce...ora mostraci il disegno della composizione e poi, vai pure con il prezzo, tanto siamo tutti seduti ;)

Bene, ed anche la scelta del colore camera è stata fatta....cosa manca? Il divano mi par di capire.....

PS: Brava!!!!!
Grazie Prova, per la tinta della camera mi hai dato una grande mano tu :wink:
Sono contenta che ti piaccia l'idea del mobile... però aspetterei il disegno :!: :oops: :lol:
Sul prezzo saprò meglio, mi attendo un ulteriore 10% di sconto, dal titolare :roll: .

#294
lavispachiara ha scritto:Sul prezzo saprò meglio, mi attendo un ulteriore 10% di sconto, dal titolare :roll: .
Te potessino... 8) :lol:

#295
Raoul ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Sul prezzo saprò meglio, mi attendo un ulteriore 10% di sconto, dal titolare :roll: .
Te potessino... 8) :lol:
già....me pote$$ino!!! :lol:
lo ha detto sabato la ragazza, è a discrezione del titolare agire sul prezzo finale :roll: Mica ho capito di quanto o se l'ha scontato :roll: sono troppo presa dal progetto. :oops:

Dunque: le basi poggiano a terra, è la libreria ad essere sospesa, quindi è un po' meno scenografico che nella foto da catalogo :!:
...un consiglio al volo...
mi è stato consigliato di chiudere la libreria dietro con un pannello color noce (stesso colore), per dare maggiore stabilità alla struttura.
Essendo la libreria in alto, ho paura di appesantire l'effetto :roll:
Che ne pensate?

#296
Beh, inserendo la pannellatura si alza un pochino il preventivo, ci credo che te l'ha consigliato! :mrgreen:
No, a parte gli scherzi, anch'io lo farei pannellato. Se la parete di fondo fosse colorata, come nella foto che hai postato, probabilmente niente pannello. Ma con la parete bianca... :wink:

#300
Ciao Ann, :D
.... va molto meglio di prima!! Anche per il prezzo :D :wink: .
Ora vi debbo mostrare il progetto finale, che ho ritoccato all'ultimo momento, ripensandoci meglio. Come avevo scritto, non ero sicura di alcune cose. Poi dietro la libreria ho deciso di togliere lo schienale, in modo tale da tingere la parete di fondo... e colorarla di grigio.
Spero tanto che vi piaccia!!
Ci sono i vostri nomi dietro questo disegno, mi ricorderò di voi a lungooo :D :D :wink: Grazie tante ancora.

E poi.....
Terminato il discorso soggiorno, lui ha aperto il discorso divano :shock: Panico.
Mi ha detto dai, facciamolo oggi, altrimenti quando ci andiamo a vivere lì?
.... mi ha fatto tenerezza, erano le 19.30 ed avevo davanti solo cataloghi cartacei e qualche divano in mostra che non mi piaceva affatto.... e lui davanti tutto felice. Un turbine di pensieri: lui che non ha tempo, io che ne ho sempre meno, lui va in ufficio anche di sabato, insomma ...
... ho fatto l'impensabile: scelto il divano, dimensioni ed il tessuto in orario di chiusura, tempo 30 minuti :shock: . Colore sul grigio cangiante (un colore particolare, con leggeri riflessi sul bluette, categoria alta di tessuto se ricordo bene).
Doveva esserci in casa un divano, mi sono superata.
Non sono neanche certa delle misure: 225 cm . ... ma che ho combinato??!! :oops: :lol: Lo capirò quando lo porteranno. Prezzo sui 1300.
Ho solo una foto sul pc ma di un altro colore, debbo mostrarvi anche questa.
Certo, è stato fatto come divano strategico, anche perchè ci occorreva un letto aggiuntivo, visto che ci piace che amici e sorelle si fermino da noi. Casomai, sappiamo dove destinarlo .. in cameretta