La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
io uso una crema idratante al melograno della clinians..

prima usavo Aqua Beauty della Nivea.. ma questa mi sembra migliore.

mi sveglio.. mi lavo il viso con sapone liquido contenente crema idratante (tipo Dove).. poi mi metto la Crema per il Contorno Occhi della Clinique.. che è minuscola.. mi è costata un patrimonio.. 30 euri circa ma ne basta un velo.. ce l'ho da un paio di mesi mi pare ed è ancora piena.. :wink:
poi la crema Clinians.

poi mi trucco..

alla sera uso sempre il sapone.. poi sempre velo di clinique e di crema idratante.

2 volte alla settimana faccio lo scrub della Just.. anche quella 32 euro la confezione ma dura un'infinità considerando che non si usa tutti i gg.

lascia la pella morbisissssima!!

tra un pò vorrei passare ad una crema idratante + costosa.. sempre clinique o simili.

credo che la pelle del viso sia una sola e valga la spesa.
poi ne usi sicuramente meno.. ha + principi attivi e quindi ne basta mezza ditata... invece di mezzo barattolo per volta!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#197
l'estetista sabato mi ha detto che ho la pelle un po' secca... sarà ma io me la sento sempre unta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#198
loremir77 ha scritto:credo che la pelle del viso sia una sola e valga la spesa.
Lore, tu hai ragione :( :(
Ultimamente sto cercando di aumentare gradualmente il budget per i prodotti da viso, ma più di quei 12-15 € per ora non riesco a spendere :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#199
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:credo che la pelle del viso sia una sola e valga la spesa.
Lore, tu hai ragione :( :(
Ultimamente sto cercando di aumentare gradualmente il budget per i prodotti da viso, ma più di quei 12-15 € per ora non riesco a spendere :( :(

si.. anche per me è difficile trovare il budget..
infatti sto rimandando la spesa per la crema idratante..
ho cominciato col contorno occhi.. che obiettivamente era quello + bisognoso..
non tanto per rughe o simili.. che per fortuna non ho ancora.. ma perchè la mattina mi sveglio sempre da 1-2 anni con borse ed occhiaie.

ed il contorno occhi è delicato.. ho preferito spendere un pò di +..

e ppoi non è che le creme da supermercato per il contorno occhi costino una cavolata..
l'ultima che ho comprato l'ho pagata 17 euri. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#200
Ragazze, io ho appena comperato un nuovo contorno occhi della Roc!
WOW!
Posso dire solo WOW!!
Non me l'aspettavo, ma funziona tantissimo! :D
Io che c'ho qualche annetto più di voi, le rughette di espressione attorno agli occhi ce le ho eccome...ho preso il contorno occhi effetto lifting...e WOW!!!!!! :shock: :D :D :D

Per il resto, Lore, io la pensao come te...la pelle del viso è una sola e val la pena, potendo, di trattarla benino! Quindi mi son presa il trifasico clinique e lo uso abbastanza regolarmente (uhm, bè, sono un po' pigra a volte! :oops: ) e mi trovo benissimo anche io col sapone "Dove" che uso per struccarmi!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#202
marina310170 ha scritto:Ragazze, io ho appena comperato un nuovo contorno occhi della Roc!
WOW!
Posso dire solo WOW!!
Non me l'aspettavo, ma funziona tantissimo! :D
Io che c'ho qualche annetto più di voi, le rughette di espressione attorno agli occhi ce le ho eccome...ho preso il contorno occhi effetto lifting...e WOW!!!!!! :shock: :D :D :D

Per il resto, Lore, io la pensao come te...la pelle del viso è una sola e val la pena, potendo, di trattarla benino! Quindi mi son presa il trifasico clinique e lo uso abbastanza regolarmente (uhm, bè, sono un po' pigra a volte! :oops: ) e mi trovo benissimo anche io col sapone "Dove" che uso per struccarmi!
Roc la trovi in farmacia? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#203
si Lore, le creme Roc si prendono in farmacia e preparati al botto...

Rilancio con una domanda per voi: con cosa posso far riprendere un po' le mie manine? Negli ultimi tempi la pelle si è parecchio sciupata e vorrei farla tornare un po' più tonica: cosa potrei fare?
The sisterhood of The Calf 40

#204
stefania_b ha scritto:si Lore, le creme Roc si prendono in farmacia e preparati al botto...

Rilancio con una domanda per voi: con cosa posso far riprendere un po' le mie manine? Negli ultimi tempi la pelle si è parecchio sciupata e vorrei farla tornare un po' più tonica: cosa potrei fare?
alle mani sinceramente non ho mai fatto molto..
di solito quando mi passo la crema sul viso poi d'abitudine mi spalmo le mani con i residui.. :roll:

ma nient'altro..
:?
per ora reggono!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#205
quantifica botto..

il contorno occhi clinique costa 30 euri.. (è un boccettino 2 cm per 2 cm :shock: )
costa di +++?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#206
mmm... non so, forse ci siamo... io scrocco i campioncini da mia mamma (non mi chiedere come fa ad averne tanti, avrà una tresca con il farmacista :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#207
stefania_b ha scritto:Rilancio con una domanda per voi: con cosa posso far riprendere un po' le mie manine? Negli ultimi tempi la pelle si è parecchio sciupata e vorrei farla tornare un po' più tonica: cosa potrei fare?
A Natale mi hanno regalato la crema mani e unghie di Erbolario all'olio di oliva, è strepitosa! La metto la sera prima di dormire, e la pelle è moribida ed elastica, e le unghie sono più liscie.

Una volta ogni tanto (15-20 giorni), faccio anche un scrub con il Burroscrub della Guam per il corpo: non bisogna abusarne perchè ovviamente essendo fatto per braccia e gambe non è delicatissimo, però alliscia che è una bellezza, ed è molto nutriente. Subito dopo, crema Nivea.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#208
ma che brave che siete... io non ho mai fatto una pulizia del viso e l'unica crema che metto è l'idratante Fresh della Garnier (perchè è quella che costa meno)
Mi sorge il dubbio di dover fare di più, però la pelle non è male.... l'unico problema sono le chiazze perchè a pelle è quasi trasparente...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#209
stefania_b ha scritto:si Lore, le creme Roc si prendono in farmacia e preparati al botto...

Rilancio con una domanda per voi: con cosa posso far riprendere un po' le mie manine? Negli ultimi tempi la pelle si è parecchio sciupata e vorrei farla tornare un po' più tonica: cosa potrei fare?
Per me per le mani il top del top è la crema dell'Erbolario all'olio di olive.

Lore per il contorno occhi si sta sui 25 euretti, però a me dura una vita!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#210
marina310170 ha scritto:
stefania_b ha scritto:si Lore, le creme Roc si prendono in farmacia e preparati al botto...

Rilancio con una domanda per voi: con cosa posso far riprendere un po' le mie manine? Negli ultimi tempi la pelle si è parecchio sciupata e vorrei farla tornare un po' più tonica: cosa potrei fare?
Per me per le mani il top del top è la crema dell'Erbolario all'olio di olive.

Lore per il contorno occhi si sta sui 25 euretti, però a me dura una vita!
hai provato anche le creme idratanti di Roc?

c'è qualcuno che invece ha provato Vichy? classica crema da farmacia? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3