La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3061
stefania_b ha scritto:anche il tesoro sostiene che alla frutta è il suo preferito.... secondo me perchè inganna meno la vista e quindi la delusione all'incontro del gusto acidulo non c'è.

Idem... :wink:

#3062
valery ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ingredienti per 4 porzioni
1 rotolo di pasta sfoglia
3 uova
5 cucchiai di parmigiano grattugiato
1 pizzico di pepe
sale q.b.
emmental 200g
ricotta 250g
galbanino 150g
würstel 1 confezione
6 alici


Preparazione
In una terrina mescolate la ricotta con le uova, 4 cucchiai di parmigiano, sale, pepe, emmental e galbanino a dadini, e würstel e rondelle.
Stendete la sfoglia e farcitela con questo composto.Livellate bene, cospargete con l'ultimo cucchiaio di parmigiano rimasto, guarnite con le acciughe e infornate.
200° per circa 25 minuti.
(Per chi avesse la funzione Crisp nel microonde circa 12 minuti).[/quote]

ma qst è per il forno normale?
la sfoglia la stendo dentro una pirofila?
è per il forno normale ma se hai il micro con la funzione crisp la puoi dare lì.
Certo che la puoi mettere nella pirofila. Scusa il ritardo ma il pc mi ha datto un sacco di problemi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3064
idem anche il mio il suo preferito rimane sempre pesca e albicocca con farina di cocco.

E' piaciuto anche ai miei anche se mio babbo (che non aveva mai mangiato lo yogurt) per partito preso dice che non gli è piaciuto,...già ma è stato il primo a finirlo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3065
Ho rifatto la tenerina nel micro e ci ho aggiunto anche i pinoli, ho stupito i miei genitori che non avevano parole, a finirla ci abbiamo messo lo stesso tempo che a farla :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3068
Siccome da me nessuno apprezza il farlocco :? ...oggi mi sono portata una monoporzione in ufficio per pranzo 8) ...non so se si può definire mono porzione: 2 pacchetti di pavesini + mezzo vaso di muller da 500 + cacao :oops:

#3069
Favola ha scritto:Siccome da me nessuno apprezza il farlocco :? ...oggi mi sono portata una monoporzione in ufficio per pranzo 8) ...non so se si può definire mono porzione: 2 pacchetti di pavesini + mezzo vaso di muller da 500 + cacao :oops:

Non è una monoporzione per noi che siamo a dieta :(

Ma se la mangi come pranzo direi che può andare bene....

#3070
Favola ha scritto:Siccome da me nessuno apprezza il farlocco :? ...oggi mi sono portata una monoporzione in ufficio per pranzo 8) ...non so se si può definire mono porzione: 2 pacchetti di pavesini + mezzo vaso di muller da 500 + cacao :oops:
io lo considero "il minimo sindacale".... e quelli che non apprezzano il farlocco....farlocchi! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3071
ela78 ha scritto:
Favola ha scritto:Siccome da me nessuno apprezza il farlocco :? ...oggi mi sono portata una monoporzione in ufficio per pranzo 8) ...non so se si può definire mono porzione: 2 pacchetti di pavesini + mezzo vaso di muller da 500 + cacao :oops:
io lo considero "il minimo sindacale".... e quelli che non apprezzano il farlocco....farlocchi! 8)
non lo apprezzano...però lo magnano :lol: ...

sì hai ragione minimo sindacale...ho riempito un cosino così
Immagine

cosa vuoi che sia :!: :!: :!: :roll: :oops: 8) :lol:

#3073
la mia monoporzione è uno yogurt e mezzo pacchetto di pavesini :lol: :lol:

Ela mi sono arrivati i ricettari PANE E ANGELI (due ricettari ed il calendario, mi sembravano di più) ci sono delle ricette molto interessanti ed ho scoperto che esiste il lievito per cotture nel microonde :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3074
samantha.l ha scritto:la mia monoporzione è uno yogurt e mezzo pacchetto di pavesini :lol: :lol:

Ela mi sono arrivati i ricettari PANE E ANGELI (due ricettari ed il calendario, mi sembravano di più) ci sono delle ricette molto interessanti ed ho scoperto che esiste il lievito per cotture nel microonde :shock:

Anche le mie miniporzioni sono così :wink:
Anch'io vorrei avere il ricettario.... come si fa a richiederlo?

gnam gnam :lol:

#3075
claretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:la mia monoporzione è uno yogurt e mezzo pacchetto di pavesini :lol: :lol:

Ela mi sono arrivati i ricettari PANE E ANGELI (due ricettari ed il calendario, mi sembravano di più) ci sono delle ricette molto interessanti ed ho scoperto che esiste il lievito per cotture nel microonde :shock:

Anche le mie miniporzioni sono così :wink:
Anch'io vorrei avere il ricettario.... come si fa a richiederlo?

gnam gnam :lol:
devi andare sul sito della paneangeli http://www.paneangeli.it/contatti/Default.aspx e fare la richiesta :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine