La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie pieghevoli

#1
Ciao!

ho ordinato finalmente il mio bel Giravolta (F&F) da 180... ora però mi mancano le sedie...
Avevo pensato a delle sedie pieghevoli (per quanto mi piacciano molto di più quelle colorate trasparenti...) perchè devono sparire nello sgabuzzino quando non le uso... però le volevo abbastanza carine (non tipo seggiolino di legno, per intenderci), magari marrone scuro o metalliche.
Tempo fa, in un negozio ne avevo viste di carine, di una ditta associata alla Calligaris: erano 6 sedie inseite in un portasedie metallico che sembrava un armadietto. Voi ne sapete niente?
Accetto comunque anche suggerimenti su altre marche
Grazie! :D

#2
io ho preso le Pocket di Bontempi: solide (e discretamente pesanti), veramete poco spesse, decisamente comode (per l'uso che ne faccio); le ha collaudate un amicod a 100kg .. quindi reggono!
costano (se non ricordo male) poco piu' di una cinquantina di euro.

Re: Sedie pieghevoli

#3
gattakiwa ha scritto:Ciao!

ho ordinato finalmente il mio bel Giravolta (F&F) da 180... ora però mi mancano le sedie...
Avevo pensato a delle sedie pieghevoli (per quanto mi piacciano molto di più quelle colorate trasparenti...) perchè devono sparire nello sgabuzzino quando non le uso... però le volevo abbastanza carine (non tipo seggiolino di legno, per intenderci), magari marrone scuro o metalliche.
Tempo fa, in un negozio ne avevo viste di carine, di una ditta associata alla Calligaris: erano 6 sedie inseite in un portasedie metallico che sembrava un armadietto. Voi ne sapete niente?
Accetto comunque anche suggerimenti su altre marche
Grazie! :D
dalla descrizione potrebbero essere di Foppa Pedretti
cmq in questo topic ci sono un bel po' di modelli
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... pieghevoli

#6
Molto molto carine...
ho cercato il sito della Cattelan ma non le trovo... aiuto! :oops:

PS: avevo anche pensato di fare un giretto dalle parti di Manzano... suggerimenti?