La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6376
Ciao elemauli, non ci conosciamo ma ho visto il tuo abito e non ho potuto fare a meno di farti i complimenti!!
E' veramente bellissimo e ti starà da dio!
E' talmente bello che sono subito andata sul sito per vedere se dove lo comprerò io (purtroppo solo fra un annetto circo) hanno il solito stilista....
E ho visto di sì!!!! :D :D :D :D
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#6378
loremir77 ha scritto:bello l'orologio.. ma è quello col quadrante tipo taglio di diamante?

non mi ricordo la marca..
Si si è proprio quello con il vetro a punta...
Immagine
Immagine

#6380
Stef, grazie per la psw!!!

Il vestito è davvero bello e ti sta benissimo!!!! I segnaposto mi piacciono molto. Anche il trucco è bello, i capelli forse li avrei fatti un po' piu' morbidi, pero' ti stanno benone!!!


:D

#6381
:arrow: Stefania. Grazie per la pw! Mi sono riguardata il vestito: accidenti se ti sta bene!!! Beata te che sei slanciata e puoi pure permetterti i volant sul sedere!!! Se me li mettessi io resterei col cuxo fuori dalla porta per quanto sporge!!! Concordo sul trucco scelto perchè l'altra variante faceva un po' troppo femme fatale, invece la pettinatura non mi piace tanto :oops: è un po' troppo tirata per i miei gusti. ma metterai il velo? Che scarpe metterai?
I segnaposti son davvero graziosi!
Complimenti! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6382
domovoy ha scritto:Stef, grazie per la psw!!!

Il vestito è davvero bello e ti sta benissimo!!!! I segnaposto mi piacciono molto. Anche il trucco è bello, i capelli forse li avrei fatti un po' piu' morbidi, pero' ti stanno benone!!!


:D
grazie per i commenti :D
The sisterhood of The Calf 40

#6383
Hella ha scritto::arrow: Stefania. Grazie per la pw! Mi sono riguardata il vestito: accidenti se ti sta bene!!! Beata te che sei slanciata e puoi pure permetterti i volant sul sedere!!! Se me li mettessi io resterei col cuxo fuori dalla porta per quanto sporge!!! Concordo sul trucco scelto perchè l'altra variante faceva un po' troppo femme fatale, invece la pettinatura non mi piace tanto :oops: è un po' troppo tirata per i miei gusti. ma metterai il velo? Che scarpe metterai?
I segnaposti son davvero graziosi!
Complimenti! :D
grazie Hella! In realtà il vestito mi sta bene proprio grazie al carico sporgente: i volant lo fanno sembrare finto :shock:
Si il velo lo avrò e le scarpe le fotograferò ora che vado a casa così vi aggiorno :wink:
Sull'acconciatura vedremo se fare qualche variante... è che temo l'umido che con i miei capelli è cattivissimo :?
The sisterhood of The Calf 40

#6384
sabi ha scritto:
dolcemary ha scritto:
sabi ha scritto:dai dai su ...basta parlare di ansia!! :lol:
datemi una mano e ditemi se ho fatto tutto giusto ... mi si è impallato il pc ed è successo un casotto!!

allora l'indirizzo del mio album è questo
http://www.alfemminile.com/album/sabimatri
e la pw
è climber08
...chi è così gentile da controllare che sia correttamente protetto e che il mondo intero non possa accedervi? ... :roll:
...per sicurezza per il momento non ho messo foto del matrim. che ritengo troppo personali ... le metterò solo quando sarò sicura di non aver fatto confusione!!
:roll:
tutt'ok, chiede la pass ... se proprio vuoi renderlo ancora meno pubblico puoi darci la pass in privato! (così lo vede chiunque legge questo messaggio)
GRAZIE per il conforto!! (anche apiccolissima!!) ...ho cambiato password e inserito alcune foto del matrimonio ... vi avviso che sono bruttine ed in ordine sparso!! ... appena posso metterò ordine, adesso devo proprio scappare prima che la signora delle pulizie mi picchi con lo scopettone!!

ah, dimenticavo ... questa volta la pw ve la dico in privato...in cambio delle vostre, che ho combinato un guaio e le ho perse tutte!!! :roll:


SABI!!!

ho visto le foto e sono bellisssime!!
:D tu sei bellissima!! :D

e lo sposo col cappotto m'ha fatto un pò sorridere.. :wink:

chissà che freddo c'era in chiesa!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6385
:arrow: QUALCOSA DI NUOVO, QUALCOSA DI VECCHIO, QUALCOSA DI BLU E QUALCOSA DI PRESTATO

E' così??

Terrete fede alla tradizione?
Se si, cosa avrete di blu e sopratuttto di prestato? :lol:
Immagine

#6386
io credo che non rispetterò la tradizione.. :lol:

non ho nè cose blu.. nè qualcosa di prestato!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6387
loremir77 ha scritto:io credo che non rispetterò la tradizione.. :lol:

non ho nè cose blu.. nè qualcosa di prestato!! :lol:
so che qualcuna si fa cucire un nastrino blu all'interno del vestito

è il prestato che mi lascia perplessa... :lol:
Immagine

#6388
regalato.. beh... mi faccio regalare le fedi da mamma..

valgono? :lol:

qualcosa di nuovo.. il collier + orecchini che devo ancora comprare..

il prestato.. boh.. non saprei proprio.. :roll:
blu.. boh.. proprio proprio sto fiocchetto che dici tu... :P

oltre a queste cose non ho nessun altro accessorio..
:?

mutande della sister?! :shock:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6389
insieme ai pigiami mia mamma mi ha comprato una giarrettiera con una cosa blu (mi sembra un fiore). Io vorrei farmi prestate degli orecchini di perle visto che porterò un girocollo di perle, ma nessuno li ha :?
Qualcosa di vecchio... mmmm va bene il tesoro? :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6390
stefania_b ha scritto:insieme ai pigiami mia mamma mi ha comprato una giarrettiera con una cosa blu (mi sembra un fiore). Io vorrei farmi prestate degli orecchini di perle visto che porterò un girocollo di perle, ma nessuno li ha :?
Qualcosa di vecchio... mmmm va bene il tesoro? :lol: :lol:
mmmnaa. non vale. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3