La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
stefania_b ha scritto:
violet ha scritto:circolazione di cosa ? :roll: :D
oddio :lol: mi sto capottando :lol: non ho bisogno di un farmaco per circolare ma per fare circolare non so bene cosa nelle mie gambe (si gonfiano come un pallone)
un integratore a base di vite rossa e/o mirtillo ?
ha provato la crema (o gel?) "venroal" mia suocera dice che allevia parecchio il gonfiore alle gambe, ci sono anche in capsule ma vanno prescritte dal medico :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#242
stefania_b ha scritto:
violet ha scritto:circolazione di cosa ? :roll: :D

stefy, hai letto i miei consigli (economici) per le tue mani ?
no mi erano sfuggiti, ora li ho letti :wink: bene bene stasera vedo quale trovo dei 2 (tanto non devo più passare in farmacia :lol: )
io o l'una o l'altra ce l'ho sempre in borsa :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#243
sperimenterò... ma le tue mani sono secche? Le mie no.. sono solo... strane! E' come se la pelle fosse sottilissima e staccata dalle ossa (le mani sono l'unica cosa magra del mio corpo :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#244
stefania_b ha scritto:sperimenterò... ma le tue mani sono secche? Le mie no.. sono solo... strane! E' come se la pelle fosse sottilissima e staccata dalle ossa (le mani sono l'unica cosa magra del mio corpo :roll: )

Anche le mie sono magre :?
E anche abbastanza rugose... :oops:


Sono molto molto secche...


insomma.... na schifezza!!!! :lol: :lol:

#245
miiii ste 'sta descrizione fa quasi paura :shock: dai non demordere...la pro-age secondo me fa per te :wink:
io le uso per idratarle, visto che la pelle è secca e a volte rovinata per i detersivi (nonstante usi i guanti quando faccio le pulizie mah :shock: ) ah la uso anche per i piedi ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#246
leviamoci il quasi...stef sembrava la descrizione di un visitor :?


cmq non fate le vaghe possibile ch enessuna sappia se la perlier è una chiavica o si salva :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#247
Kalimeroxxx ha scritto:leviamoci il quasi...stef sembrava la descrizione di un visitor :?


cmq non fate le vaghe possibile ch enessuna sappia se la perlier è una chiavica o si salva :roll:
Io non l'ho mai provato, ma ne ho sentito parlare bene!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#248
mai provato le perlier kali :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#249
marina310170 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:leviamoci il quasi...stef sembrava la descrizione di un visitor :?


cmq non fate le vaghe possibile ch enessuna sappia se la perlier è una chiavica o si salva :roll:
Io non l'ho mai provato, ma ne ho sentito parlare bene!
grazie marina....intanto ho registrato il consiglio sulla roc :roll: appena la provo vengo e relaziono :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#250
Kalimeroxxx ha scritto:leviamoci il quasi...stef sembrava la descrizione di un visitor :?


cmq non fate le vaghe possibile ch enessuna sappia se la perlier è una chiavica o si salva :roll:
come mi vuole bene questa donna :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#251
violet ha scritto:io le uso per idratarle, visto che la pelle è secca e a volte rovinata per i detersivi (nonstante usi i guanti quando faccio le pulizie mah :shock: ) ah la uso anche per i piedi ! :lol:

Anch'io.... il mio problema principale è la secchezza!!!

Per non parlare dei talloni.... se non uso la crema si tagliano tutti

#252
claretta ha scritto: Anch'io.... il mio problema principale è la secchezza!!!

Per non parlare dei talloni.... se non uso la crema si tagliano tutti
bevi poco durante il giorno ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#253
violet ha scritto:
claretta ha scritto: Anch'io.... il mio problema principale è la secchezza!!!

Per non parlare dei talloni.... se non uso la crema si tagliano tutti
bevi poco durante il giorno ?

No... anzi... ultimamente bevo talmente tanto che ogni 5 minuti devo letteralmente correre in bagno

E' proprio secca di natura... ho preso dalla mamma

#254
capito :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#255
dunque io mi lavo la faccia una volta al giorno con un gel scrub per uso quotidiano della nivea linea young, poi metto mattina (se mi ricordo) e sera il ocntorno occhi della l'oreal linea plenitude revitalift antirughe e la crema idratante della garnier skin natural fresh la mattina (sempre se mi ricordo) e la sera sempre della garnier la crema re-density nutritiva ridensificante.

il mio grande problema sono però le mani..

ho smesso da un po di anni di mangiarmi le unghie però ho la mano destra distrutta perchè come nervosismo mi spello le dita con le unghi.. risultato dita perennemente arrossate e gonfie (a volte sanguinanti) durante il giorno uso la crema della fissan postata qualche pagina fa, poi il dottore mi aveva dato una crema a base cortisonica ma non risolvo nulla e la mia mano destra è orribile... non so come fare...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)