La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:grazie grazie a tutti non volevo svaccare il topic e non ne ho parlato per non rattristare il forum ma cmq.. sono serena!
a dire il vero non ne posso + di stare quì.
poi abbiamo visto proprio il trattamento che ci ha riservato il titolare... della serie io mi paro il c.lo e voi arrangiatevi.
così vengo a lavorare ma vi lascio immaginare con che spirito, in attesa che la ditta chiuda e io mi metto in mobilità.
che poi stando a casa a far niente con l'assegno di disoccupazione prendo 100euro in meno che a venire a lavorare :?
questo la dice lunga sul mio stipendio :evil:

cmq sono tranquilla, appena la ditta chiude mi iscrivo in palestra, così ci posso andare al mattino 8)
tranquilla claudia svacca tutto quello che ti pare :lol: :lol: :lol:
anche perchè quando mai non abbiamo svaccato un topic entro i primi 5 messaggi? :lol: :lol: :lol:
ti regalo la chicca della nonna...a volte si chiude una porta e si apre un portone, fa niente se la porta ti finisce sul naso appena si aprirà il portone il naso te lo farai rifare :lol: :lol: :lol: ok era fuori come un pergolo pure lei :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
claretta ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:NON ANDRAI alle Mauritius con 4 stracci noi non lo permetteremo vero? :twisted: 8)

Ehm :roll: :roll: :roll:

Io sì :lol:


Anzi... io farei così....

fai la valigia con tutte le cose vecchie che hai (bikini & Co.)... le usi per la settimana di vacanza... e poi lasci tutto quanto alle persone del posto che ne hanno bisogno...

quando torni in Italia ti dai allo shopping compulsivo
:wink: :wink:
ehm...io le cose vecchie non riesco a buttarle.... :oops: :oops: le magliette che usavo alle medie le metto ancora in casa :oops:
Devo avere anch'io ascendenze scozzesi-genovesi!!! A dire il vero credo sia una questione di educazione, mi hanno sempre fatto pesare il fatto di spendere soldi e cosi' mi ritrovo ad essere super sparagnina! Solo da quando sto con Hello mi sto un po' "lasciando andare": butto addirittura gli yoghurt scaduti da 1 giorno!!! Lui su ste cose non si fa problemi e raramente guarda il cartellino del prezzo ... forma mentis completamente diversa!!! Per me girare il acrtellino è d'obbligo, praticamente guardo prima il prezzo e poi l'articolo!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#33
casimira ha scritto:
Claudia81 ha scritto:grazie grazie a tutti non volevo svaccare il topic e non ne ho parlato per non rattristare il forum ma cmq.. sono serena!
(((claudia)))

io son qui eh... nel caso hai bisogno di un'orecchio che ti ascolti, di due gatte per pet teraphy o di una torta... :wink:
ma non eri in fiera???
volevo mandarti una mail per romperti un po' i maroni ma... credevo non ci fossi :roll: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#34
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:grazie grazie a tutti non volevo svaccare il topic e non ne ho parlato per non rattristare il forum ma cmq.. sono serena!
a dire il vero non ne posso + di stare quì.
poi abbiamo visto proprio il trattamento che ci ha riservato il titolare... della serie io mi paro il c.lo e voi arrangiatevi.
così vengo a lavorare ma vi lascio immaginare con che spirito, in attesa che la ditta chiuda e io mi metto in mobilità.
che poi stando a casa a far niente con l'assegno di disoccupazione prendo 100euro in meno che a venire a lavorare :?
questo la dice lunga sul mio stipendio :evil:

cmq sono tranquilla, appena la ditta chiude mi iscrivo in palestra, così ci posso andare al mattino 8)
tranquilla claudia svacca tutto quello che ti pare :lol: :lol: :lol:
anche perchè quando mai non abbiamo svaccato un topic entro i primi 5 messaggi? :lol: :lol: :lol:
ti regalo la chicca della nonna...a volte si chiude una porta e si apre un portone, fa niente se la porta ti finisce sul naso appena si aprirà il portone il naso te lo farai rifare :lol: :lol: :lol: ok era fuori come un pergolo pure lei :lol: :lol: :lol:

grazie Kali ma davvero... sono arivata al punto che non vedo l'ora che mi licenzi :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
ieri sera guardavo l'armadio...
"roba da mare" a parte, di capi estivi uso ufficio gli ultimi acquisti risalgono a 4 anni fa minimo... :shock: quest'anno devo aggiornare il guardaroba 8) o sembrerò una barbona :x

serve consulenza ??? :mrgreen: a me si 8)

scherzi a parte... penso che la primavera porti con se il desiderio di rinnovamento :) anche a me prendono i raptus... figurati poi che con i mezzi passo davanti a km di negozi e vetrine, solo la forza di volontà e il conto debole mi trattengono.
Oltretutto mi hanno abbandonato PC e smartphone, potrei essere alla canna del gas.
Nei momenti difficili mi impongo di uscire di casa SENZA carta di credito e bancomat, solo pochi spicci in contanti :)

PS: e quel negozio in svendita??

PPS: Claudia, un superincrocio!!!!!! :o Sono sicura che troverai un posto migliore, meglio pagato, con un capo più in gamba e dove valorizzeranno le tue qualità :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
Hella ha scritto:
claretta ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:NON ANDRAI alle Mauritius con 4 stracci noi non lo permetteremo vero? :twisted: 8)

Ehm :roll: :roll: :roll:

Io sì :lol:


Anzi... io farei così....

fai la valigia con tutte le cose vecchie che hai (bikini & Co.)... le usi per la settimana di vacanza... e poi lasci tutto quanto alle persone del posto che ne hanno bisogno...

quando torni in Italia ti dai allo shopping compulsivo
:wink: :wink:
ehm...io le cose vecchie non riesco a buttarle.... :oops: :oops: le magliette che usavo alle medie le metto ancora in casa :oops:
Devo avere anch'io ascendenze scozzesi-genovesi!!! A dire il vero credo sia una questione di educazione, mi hanno sempre fatto pesare il fatto di spendere soldi e cosi' mi ritrovo ad essere super sparagnina! Solo da quando sto con Hello mi sto un po' "lasciando andare": butto addirittura gli yoghurt scaduti da 1 giorno!!! Lui su ste cose non si fa problemi e raramente guarda il cartellino del prezzo ... forma mentis completamente diversa!!! Per me girare il acrtellino è d'obbligo, praticamente guardo prima il prezzo e poi l'articolo!
Anch'io sono una persona che tende a conservare le cose vecchie... mi ci affeziono!!!!

Ma credimi... una volta indossavo una canottierina con dei brillantini molto carina (mi piaceva molto)... l'ho regalata ad una bimba che continuava a guardarla con occhi sognanti... l'ho proprio tolta e gliel'ho data rimanendo con il costume...

non ti dico la gioia che provava.... è stata un'emozione unica... da allora ogni volta che vado in vacanza parto con una valigia di cose che uso poco... e torno con la valigia vuota...

da un lato mi spiace perchè mi affeziono molto alle cose.... ma dall'altro è una cosa che mi rende troppo felice...

#37
:arrow: Claretta. Io invece mi sento molto in imbarazzo a dare via cose vecchie. Perfino i pacchetti della caritas: mi sembra tutto troppo usurato o scadente per donarlo!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#38
Mercury ha scritto:
PS: e quel negozio in svendita??
avevo relazionato sia a te che a stef, ma se mi ti distraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
comunque qui si parla di shopping compulsivo, scarpe, borse... e una domanda mi sorge spontanea:

Ma Kylie dov'è?????????
The sisterhood of The Calf 40

#40
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
PS: e quel negozio in svendita??
avevo relazionato sia a te che a stef, ma se mi ti distraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted:
ero distratta da un 1.80 di manzo di un altro dipartimento :oops: :mrgreen:

in che topic trovo la info che corro a leggere? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Sto diventando una maniaca

#41
Kalimeroxxx ha scritto:E' la primavera già lo so, ma in questi giorni mi è presa l'ansia da shopping, tutti i vestiti che vedo devono essere miei ( caso vuole che il mio c.c si rifiuti di seguire questi istinti :roll: :? ) ora io non parlo di un sano shoppinghereccio spirito che più o meno mi accompagna ogni volta che vedo scarpe borse abiti, ma proprio di un'ansiaaaaaaaaaaaaaa da acquisto...ora dico io, sono 2 settimane che passo davanti ai negozi e DEVO entrare, è più forte di me...ohhhhhhhhhhhhhh guarda quella borsetta come mi starebbe bene, noooooooooooooooooooooooooooooooo quel completo costa pure poco e poi fa così mare, uhuhuhuhuhuhuhuhu ( stile babbuino impazzito) quei sandali sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e la cosa peggiore :shock: :shock: :shock: quel vestitino ipercorto, ipergiovanile, iper dove cacchio lo dovrei mettere e poi mi arriva all'inguine siamo seriiiiiiiiiiiiiiiii certo che con i tacchi 15 è ancora più bello....si..si quasi quasi lo provo...

ora ditemi voi sono da curare subito oppure anche a voi prendono questi periodi :?: :roll: :?
E io che mi aspettavo qualcosa di piccante per distrarmi... :evil:
Ma spendi e spandi che fai solo bene!!!! 8)
Forza Daniel!

#42
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
PS: e quel negozio in svendita??
avevo relazionato sia a te che a stef, ma se mi ti distraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted:
ero distratta da un 1.80 di manzo di un altro dipartimento :oops: :mrgreen:

in che topic trovo la info che corro a leggere? :)
eeeeh... mi sa che la stiamo perdendo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#43
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
PS: e quel negozio in svendita??
avevo relazionato sia a te che a stef, ma se mi ti distraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted:
ero distratta da un 1.80 di manzo di un altro dipartimento :oops: :mrgreen:

in che topic trovo la info che corro a leggere? :)
direi che è un ottimo motivo per distrarsi quindi ripeto qui :lol: :lol: :lol: :lol:
well...negozio visitato, poche cose, quelle poche care e cmq niente di particolare anzi...ho aggiunto che c'è un buco taglia dalla 40 si schizza alla 48 :roll: decisamente scartato :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
Hella ha scritto::arrow: Claretta. Io invece mi sento molto in imbarazzo a dare via cose vecchie. Perfino i pacchetti della caritas: mi sembra tutto troppo usurato o scadente per donarlo!
La caritas manda in Africa solo le cose più brutte e rovinate... quelle belline le rivende a chi fa i mercatini dell'usato :?
La mamma di un mio amico le compra sempre da loro e le rivende al mercatino...


Tornando al discorso.... io non ho mai lasciato cose troppo usurate o rovinate... erano semplicemente cose che non mettevo più perchè la moda da noi cambia velocemente e dopo un paio di anni restavano stipate nell'armadio.
In ogni caso non tutti siamo uguali.... ognuno di noi deve fare ciò che si sente :wink:

Re: Sto diventando una maniaca

#45
riffa&raffa ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:E' la primavera già lo so, ma in questi giorni mi è presa l'ansia da shopping, tutti i vestiti che vedo devono essere miei ( caso vuole che il mio c.c si rifiuti di seguire questi istinti :roll: :? ) ora io non parlo di un sano shoppinghereccio spirito che più o meno mi accompagna ogni volta che vedo scarpe borse abiti, ma proprio di un'ansiaaaaaaaaaaaaaa da acquisto...ora dico io, sono 2 settimane che passo davanti ai negozi e DEVO entrare, è più forte di me...ohhhhhhhhhhhhhh guarda quella borsetta come mi starebbe bene, noooooooooooooooooooooooooooooooo quel completo costa pure poco e poi fa così mare, uhuhuhuhuhuhuhuhu ( stile babbuino impazzito) quei sandali sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e la cosa peggiore :shock: :shock: :shock: quel vestitino ipercorto, ipergiovanile, iper dove cacchio lo dovrei mettere e poi mi arriva all'inguine siamo seriiiiiiiiiiiiiiiii certo che con i tacchi 15 è ancora più bello....si..si quasi quasi lo provo...

ora ditemi voi sono da curare subito oppure anche a voi prendono questi periodi :?: :roll: :?
E io che mi aspettavo qualcosa di piccante per distrarmi... :evil:
Ma spendi e spandi che fai solo bene!!!! 8)
ma in quel caso non avrei aperto un topic in preda alla preoccupazione 8) :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo