La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Maniaca a rapporto. 8)

sono reduce da un w.e. di shopping...

sabato pomeriggio in un grande centro commerciale con loremiro..
ero andata lì con l'intento di svaligiarlo..

sono entrata da Zara, Bata, Motivi, Benetton, Sisley, Coin..
e NON HO TROVATO NIENTE!!! :evil:
in compenso loremiro invece ha fatto shoppinggg... :evil:

ieri pomeriggio invece Shopping in outlet con le mie cognate..
loro cercavano l'abito per il MIO MATRIMONIO.. 8) io cercavo qualsiasi cosa con un cartellino attacccccatttoo!!!

alla fine ho comprato.. come ho già detto in altri topic...

1 trench primaverile nero a 99 euri (prezzo pieno 152 euri)
e 1 pigiamino sesssi per il viaggi di nozze della Lovable bianco con il pizzo LILLA.

8)

oggi passando davanti a un Benetton undercolor ho visto che da oggi fanno sconti sulla linea primavera-estate per cambio marchio del negozio..

mi sono già prenotata per andare a vedere qualche costumino.. pareo e quant'altro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#47
Dimenticavo....

non ho provato la sensazione di fare la carità... è stato come fare un regalo di cuore...

una ragazza in cambio mi ha fatto tutta la testa a treccine (in Hotel le avrei pagate sui 50 euro).... mentre un signore ci ha offerto una noce di cocco acerba (avevo problemi di stitichezza e con quella sono andata il giorno dopo :lol: )


P.S.
Scusate... mi sono dilungata esageratamente..... è stato talmente emozionante che ne parlo sempre volentieri :oops:

#48
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:avevo relazionato sia a te che a stef, ma se mi ti distraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted:
ero distratta da un 1.80 di manzo di un altro dipartimento :oops: :mrgreen:

in che topic trovo la info che corro a leggere? :)
direi che è un ottimo motivo per distrarsi quindi ripeto qui :lol: :lol: :lol: :lol:
well...negozio visitato, poche cose, quelle poche care e cmq niente di particolare anzi...ho aggiunto che c'è un buco taglia dalla 40 si schizza alla 48 :roll: decisamente scartato :(
grazie per l'update...
torno a far finta di lavorare... ci sono i colleghi che hanno visto tutta la scena e fanno apposta ad entrarmi in ufficio "Mercury! Ma è anche un bel ragazzo!!".
:roll: secondo me sta solo facendo il merluzzo... ma intanto mi lascio lisciare... :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#49
claretta ha scritto:Dimenticavo....

non ho provato la sensazione di fare la carità... è stato come fare un regalo di cuore...

una ragazza in cambio mi ha fatto tutta la testa a treccine (in Hotel le avrei pagate sui 50 euro).... mentre un signore ci ha offerto una noce di cocco acerba (avevo problemi di stitichezza e con quella sono andata il giorno dopo :lol: )


P.S.
Scusate... mi sono dilungata esageratamente..... è stato talmente emozionante che ne parlo sempre volentieri :oops:
figurati, dovrei prenderti come esempio :) :) :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
Hella ha scritto:io invece non riesco a fare shopping!!!! :evil: c'ho il braccino corto corto e poi ogni cosa mi sta male, non sono convinta, costa troppo.... ho l'armadio deserto e a Mauritius andrò con 4 stracci e i bikini vecchi di almeno 5 anni.... :evil:
come ti capisco :?
con me il braccino non è corto......non c'è proprio :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
:shock:
clà ho lett ora!!!
:( :( :(
(((((()))))))
e incrocio l'incrociabile xxxxxxx :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
paprina ha scritto::shock:
clà ho lett ora!!!
:( :( :(
(((((()))))))
e incrocio l'incrociabile xxxxxxx :D
quoto l'incrocio Cla.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#54
Da quando ho deciso di dimagrire prima di comprarmi qualcosa non ho praticamente fatto schopping :lol: :lol: .. da tanti anni, solo lo stretto necessario! :oops: :D
Prova ad ingrassare un po' e vedrai che ti passa la voglia di provare tutti i vestitini che segnano il lato B :D
Immagine
Immagine

Re: Sto diventando una maniaca

#56
Kalimeroxxx ha scritto:quel vestitino ipercorto, ipergiovanile, iper dove cacchio lo dovrei mettere e poi mi arriva all'inguine siamo seriiiiiiiiiiiiiiiii certo che con i tacchi 15 è ancora più bello....si..si quasi quasi lo provo...
foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#57
io se avessi soldi mi comprerei l'impossibile e anche di più....però sono fortunata e trovo tante cose a piccoli prezzi..appena ho 50 euro liberi voglio andare per centri commerciali..ieri soddisfazione per un libro che ho già letto 100 volte ma non avevo..solo 5 eurini :D
mio marito invece non compra un paio di scarpe da tennis se non ha distrutto le altre che ha e mi dice"ne ho già un paio"io ne ho 6 paia e mi pare di averne poche :oops:



Cla volevo dirti che ho le dita tuuuutte incrociate per te.... :wink:

#58
Lalli04 ha scritto::arrow: 'ccidenti Claudia :twisted:
tanti incroci e anche superpoteri per te :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

GRAZIE sono fantastici :D

sentite parlando di acquisti: visto che avrò un sacco di tempo libero :lol: voglio andare in palestra, devo comprarmi un reggipuppe che mi eviti i sobbalzi, ho una 4a D :oops: cosa mi consigliate che non costi uno sproposito? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#59
Claudia81 ha scritto:
Lalli04 ha scritto::arrow: 'ccidenti Claudia :twisted:
tanti incroci e anche superpoteri per te :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

GRAZIE sono fantastici :D

sentite parlando di acquisti: visto che avrò un sacco di tempo libero :lol: voglio andare in palestra, devo comprarmi un reggipuppe che mi eviti i sobbalzi, ho una 4a D :oops: cosa mi consigliate che non costi uno sproposito? :roll:
http://www.triumph.com/it/page_9104_Tri ... rt_Bra.php
i migliori...
pero' i prezzi :twisted:
http://www.taac.it/abbigliamento-linger ... o=35.24971
http://www.taac.it/abbigliamento-linger ... xtreme%20N