La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comprato...materasso simmons quietude feeling.

#1
Finalmente mi sono deciso.........e ho comprato il materasso che mi è sembrato il + accogliente/confortevole il quietude feeling della simmons che è a molle insacchettate+memory.

Arriverà fra 2 settimane circa....poi vi farò sapere come si riposa su questo materasso :D

P.S. ho comprato il materasso dal nostro amico TERJI e devo dire che fra i vari negozi che ho visto il suo è il + fornito di materassi in prova di varie marche e lui è davvero competente come del resto si intuisce anche nelle risposte che fornisce nel forum. :wink:

#3
sbabbaro01 ha scritto:prezzo??

spiegatemi le caratteristiche di questo materasso
1250 euro di listino da scontare, ovviamente il matrimoniale.

Caratteristiche: 800 molle insacchettate o indipendenti,+ strato di memory foam da utilizzare nei mesi freddi mentre per i mesi + caldi lato+fresco senza memory foam.

Un pò altino 24cm ma super confortevole.

per ulteriori info:www.simmons.it :wink:

#4
Ciao Massimo, alla fine gira e rigira ti sei convinto del primo che avevamo visto :P è un ottimo materasso, intelligente perchè dalla parte estiva è anche fresco... poi voglio sapere come ci stai eh! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#6
2 :shock:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

permaflex sponge

#8
io invece ho appena acquistato un permaflex sponge, grazie ai suggerimenti di terji che ho trovato in vecchi post. E' molto molto comodo, è la prima volta che dormo su un myform e non credo tornerò mai più al molle. Inoltre l'ho trovato su internet ad un prezzo incredibile: 630 euro compresa la spedizione! A farmi decidere in merito, oltre alla lettura di questo forum, ha contribuito l'eccezionale cuscino tempur millennium che avevo comprato per problemi alla cervicale. una volta provato il visco-elastico, mi sono detto: se è così il cuscino, come sarà il materasso? :lol:

#10
Ciao terji :D
Come da accordi telefonici i tuoi corrieri puntali sabato mattina mi hanno consegnato il materasso.

Per ora è presto dare giudizi su come si riposa.......2 notti che vi ci dormo e si nota subito che è molto molto confortevole, accogliente si modella attorno alle forme del corpo :D

Di negativo.....(però anche qui è presto per dirlo) mi è parso che faccia leggermente + caldo.......ovviamente lo stò usando dalla parte del memory foam, in estate ho la possibilità di girarlo e utilizzare l' altra parte + fresca dove è assente il memory foam.


P.S. I guanciali, in materiali viscoelastico memory che stò utilizzando da 3 settimane per me sono eccezionali, zero mal di collo (con i vecchi cuscini mi capitava di svegliarmi con dolori al collo).

Quasi dimenticavo...........domanda per terji.......
Il certificato di garanzia che era con il materasso vi è scritto di farlo timbrare dal venditore e spedirlo........io immagino che tutto ciò non sia necessario come la stragrande maggioranza degli oggetti che si comprano, quello che fa fede penso sia la ricevuta di pagamento, vero?

Ciao.

#11
in un paio di settimane la sensazione di calore andrà via via scomparendo. adesso hai un materasso ergonomico quindi appoggiato su tutto il corpo :wink:

per la garanzia mi ero dimenticato :P compila il modulino, nel "timbro rivenditore" metti la mia denominazione sociale, busta chiusa e la spedisci per attivare la garanzia... poi tieni la ricevuta di consegna :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#12
per la garanzia mi ero dimenticato :P compila il modulino, nel "timbro rivenditore" metti la mia denominazione sociale, busta chiusa e la spedisci per attivare la garanzia... poi tieni la ricevuta di consegna :wink:[/quote]


OK! lo faccio oggi stesso. :wink:

#15
Buon giorno,
volevo conoscere i prezzi (di listino ed iva compresa) per un materasso matrimoniale misure: 180 cm larghezza x 200 cm lunghezza, lo sconto solitamente praticato, le caratteristiche tecniche e le eventuali opinioni personali, relative ai materassi Simmons, modelli: Constellation (versione anatomica senza lattice), Gran Tradition, Excellence, Plenitude e Supreme.
Grazie in anticipo a chi potrà fornirmi una risposta.