La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

regolamento antibagno in soggiorno

#1
Ieri parlando con + persone, è venuto fuori che c'è un regolamento che impone di avere l'antibagno nel bagno che risulta essere vicino a soggiorno e cucina. Il nostro architetto non ci ha mai accennato niente al riguardo e oltrettutto ha consegnato il progetto in comune, e ora la mia paura e che magari gli facciano storie visto che nel progetto si vede il bagno ma senza antibagno :( esiste davvero questo regolamento?? e potrebbero fermarci il progetto in comune x questo?

#4
Se il bagno dà sulla cucina è sicuramente irregolare. Se dà sul soggiorno, dipende dai regolamenti comunali.

Ma quello che non ho capito nel tuo caso è: il tuo architetto ha già presentato il progetto ed è stata rilasciata la concessione edilizia? A sto punto sei a posto.
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#5
a quanto ho capito ha presentato il progetto ma sta aspettando che gli dicano se è stato approvato....ma l'architetto non dovrebebre essere informato sulla normativa vigente? :?
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#6
micky25 ha scritto:a quanto ho capito ha presentato il progetto ma sta aspettando che gli dicano se è stato approvato....ma l'architetto non dovrebebre essere informato sulla normativa vigente? :?
Esatto micky25!! Il nostro architetto non hai mai accennato a niente al riguardo e quando mi sono resa conto che sul progetto c'è il disegno del bagno senza antibagno mi è venuto da star male :( Speriamo non ci fermino per questo altrimenti lo ribalto!!! :evil:

#7
... E' un professionista ... non penso si perda in questa banalità ... altrimenti ... cambialo!

:wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77