La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli per mobili pranzo/soggiorno

#1
Questa è l'idea della mia sala da pranzo/soggiorno
Immagine
Visto che la cucina ha solo una parete lineare, mangeremo tutti i giorni in questa stanza quindi avrei bisogno che fosse molto funzionale.
Avete qualche idea per i mobili "ad angolo" sulle 2 pareti libere?
E per il tavolo? pensavo ad un 4 posti allungabile (è l'unico tavolo della casa)

#3
Ridaje con questa pubblicità di mobilifici all'ingrosso!! Bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Sparite o almeno chiedete il permesso di romperci le scatole agli amministratori di questo forum!

#4
:lol: :lol:

Rido come un matto!

Fate una bella ricerca di vecchi topic dove svelo gli inganni dell'ingrosso...

uno di questi presunti rivenditori all'ingrosso ha mietuto vittime per 10 anni qui in Brianza, vittime fra i clienti e tante tante vittime fra i mobilieri onesti a cui ha portato via lavoro con pratiche commerciali "scorrette".

Ora questo fantomatico ingrosso che proponeva 800 marche (che sia lo stesso proposto ora?) ha un "buco" con cui si potrebbero pagare i mutui di tutti gli utenti del forum messi insieme. Cosa faranno? Chiuderanno? Oppure semplicemente cambieranno nome per eludere fornitori non pagati e clienti buggerati?

Chi lo sa...

Sta di fatto che la gente seria non nasconde il proprio indirizzo dal proprio sito...ha un nome ed una ragione sociale, una sede, un responsabile.

Veramente...mi spiace per i dipendenti di questo "ingrosso" (spero anzi di assumerne i migliori); mi fa solo piacere però che questa grande montatura, dopo anni di fatturati enormemente alti (pazzeschi), stia crollando come un castello di carta.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#5
Maestro, ho visto quel sito ed ho fatto le tue stesse considerazioni senza conoscerne la storia... figuriamoci!
Immagine
Immagine

#6
:lol: :lol: :lol: concordo con lorena!! Ho visto ora il sito.... ma chi comprerebbe in un posto che ha un sito come quello???

8) mi sa tanto che ha sbagliato forum la tipa!! :twisted:

#7
Per dany55
Ciao ho visto che nel tuo sito hai i mobili md house, mi interessa sapere alcuni prezzi.

#8
skimby ha scritto:Per dany55
Ciao ho visto che nel tuo sito hai i mobili md house, mi interessa sapere alcuni prezzi.
Cara Skimby... Rispondo io... L'interesse di Dani55 è esclusivamente quello di cercare clienti per l'azienda per la quale lavora... Se vuoi può organizzarti un incontro tramite il quale risparmiare etc. etc.....
Lascia stare... è meglio e rivolgiti ad altri.... :roll:

#9
Per Franco, grazie per i tuoi consigli, ma io ho le idee chiare di quello che mi piace o no, quindi è difficile cercare di convincermi, è che a casa ho dei depliant di md house e mi interessava sapere giusto dei prezzi, ora non ho nemmeno i sodli per comprarli, devo ancora racciumolare qualcosa, le modifiche che ho fatto alla casa mi hanno prosciugata.
Ciao

#11
Ora che tutto è ufficiale posso dirlo. Questo ingrosso chiude di per certo con qualche milione di euro dovuto ai fornitori e 1000 (mille!) contratti di vendita in essere verso i clienti. La cosa che fa rabbia è che la cosa può "rovinare" i fornitori più esposti; pensiamo poi a mille famiglie che hanno versato acconti e sottoscritto finanziamenti, non riceveranno i loro mobili e di certo non saranno rimborsati.

Mi spiace molto da una parte...quando però penso alle molte telefonate fatte a clienti che hanno fatto fare un preventivo da noi senza acquistare e, ricontattati, dicevano "ho trovato lo stesso prodotto a XXX a Y meno...tanto meno, e quindi l'ho preso lì". Mi spiace per queste famiglie...farei però come il puffo Quattrocchi "ve l'avevo detto io!".

Attenzione alle realtà "fumose"...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#12
ok grazie dei suggerimenti, io non mi fido di nessuno, poi se voi mi dite queste cose, aiuto, non voglio nemmeno il preventivo.
Ciao

#13
anche io quasi tavo per abboccare all'inganno esempio: camera tomasella "vi faccio un prezzo SPECIALE !!!! solo qui il 50% del totale. insomma ve la do per €4.000." :shock: :shock: :shock: :shock: :twisted:
ma se è lo stesso prezzo che mi fa un onesto negozio!! noi gli abbiamo fatto vedere su carta quest'altro preventivo VERO. E loro mi hanno risposto "evidentemente non vi fanno pagare l'iva"
ma cosa credete che siamo tutto LILLONI