La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARREDAMENTO INOX BERGAMO-BRESCIA-MILANO

#1
Ciao,
siamo una piccola ditta artigianale specializzata nella lavorazione dell'acciaio inox, possiamo creare tavoli con piano in cristallo o legno, sedute, box doccia, barriere per scale, specchi... e tutto quello che vi suggerisce la fantasia finiture lucido, satinato o molato a mano con o senza saldature.
lavoriamo su misura, a disegno, ma se necessario possiamo aiutarvi anche nella progettazione.
www.zinesi.it

#2
dimenticavo... non ci si deve spaventare per il discorso artigianale/su misura, vi assicuro che visti i prezzi che girano, dal tavolo alle bacchette della cucina siamo veramente molto concorrenziali!!!
www.zinesi.it

Richiesta consiglio

#3
Posso approfittare e chiedere un consiglio/preventivo?
La doccia di casa mia è inserita in una nicchia di tre pareti piastrellate, sul lato sx, però, il piatto doccia sporge di 5 cm circa rispetto al muretto, come posso fare il box?
Devo comperarne uno ad angolo e tagliare la parte in eccedenza?
Finora mi hanno fatto preventivi da capogiro!!

GRAZIE!![/img]
Sorridi e la vita ti sorriderà!

#4
Da quanto ho capito vorresti fare un box a L con il lato corto da 5cm!? non è una bella impresa, sia esteticamente che funzionalmente!!! eventualmente si potrebbe fissare al muretto un montante in acciaio e da li partire col box doccia.
www.zinesi.it

#5
Anch'io immaginavo non potesse essere la soluzione migliore, ma non sappiamo proprio come fare!
La soluzione che ci hai offerto tu quanto ci costerebbe?

Ancora grazie!
Sorridi e la vita ti sorriderà!

#6
potrebbe interessarmi per il discorso box doccia (da spiegare qui forse è un p' complicato), ma di dove siete?
Immagine
Immagine

#8
non ti sò dire ora quanto possa costare mi servono le misure o un bozza di disegno per fare il preventivo, e il tipo di anta che vuoi, con cerniere o profili, in plex o vetro, qualcosa di più preciso insomma.
contattami via mail così valutiamo le possibilità. anche perchè sei in veneto quindi dovrei eventualmente prepararti un kit di facile montaggio altrimenti ti costa di più la trasferta che tutto!!!
sara@nauticazinesi.191.it
www.zinesi.it

#11
PRONTA CONSEGNA: NR 2 SGABELLI INOX ED ECOPELLE BEIGE, NATURALMENTE ARTIGIANALI...
Non riesco a postare l'immagine, se qualcuno fosse interessato può trovarli sul nostro sito nella sezione tavoli e sedute.
Possibilità di produzione quantitativo maggiore con diversi tessuti...[/img]
www.zinesi.it