La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2401
tanti tanti tanti incrocini per Raffa
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx....

#2402
gebo ha scritto:Io per entrambe le gravidanze avevo notato la mancanza dei brufoletti che comparivano regolarmente circa una settimana prima delle mestruazioni....
Anch'io! Avevo la pelle del viso particolarmente liscia e priva di brufoli e una tensione al seno mai avuta con l'arrivo del ciclo.

#2403
:D Lorena grazie del consiglio per il bagnetto, ieri Arianna ha fatto il suo primo bagno ed era felicissima!!! Anche lei prendeva le capocciate sul bordo della vaschetta e non sapevo come tenerla!
Si rilassava nell'acqua, ma non chiudeva gli occhi, avevo paura che si bagnasse gli occhietti :?
Il suo visetto era bellissimo, rilassato e felice, mentre il nostro era sudato e provato :oops: :oops: :oops: con la paura di affogarla. :lol:
Immagine
Immagine

#2404
Eccomi ragazze\i vi ringrazio per gli incrocini speriamo portino bene.
Le emorragie e le contrazioni sono terminate, ma devo stare ancora a riposo posso solo fare qualche passettino per casa, anche perchè le giornate nn passano mai, il pupo stà bene, purtroppo è stata colpa mia perchè Venerdì nn ho capito che avevo le contrazioni da parecchio tempo, nn avendo mai partorito non pensavo fossero così :oops: :oops: pensavo fossero + delle coliche renali, invece all'ospedale mi ha spiegato che lo erano ma che questa volta erano di reni e non di pancia :twisted:
Nonostante il mio gine nn lavora all'ospedale della mia città devo dire che Sabato sono stata visitata da una gine bravissima che nn faceva altro che accarezzarmi i capelli e asciugarmi le lacrime, è stato il mio angelo, è stata con me sino all'orario delle dimissioni nonostante il suo turno fosse finito, ringrazio il cielo di come è andata e speriamo passi in fretta questo periodo
Immagine

#2405
Le contrazioni in gravidanza sono normalissime, quelle brutte creano un certo fastidio nella zona reni, quasi fossero dolori mestruali. Sono contenta che sia andato tutto bene, ma riguardati :wink: :D
Immagine
Immagine

#2406
forza Raffa! vedrai che il peggio è passato :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2407
ciao a tutte, a settembre la mia prima bimba andrà all'asilo, e a pensare
che io la dovrò accompagnare col pancione mi viene da piangere :cry: :cry: :cry:
mi dispiace un sacco per lei, spero almeno di stare bene per accompagnarla io, e mi sa che i primi giorni saranno tutte lacrime, sue e ..mie
Immagine
Immagine

#2408
Perche' lacrime?

I bambini piangono solo se capiscono che a te dispiace lasciarli all'asilo.

Se gia' da ora le cominci a presentare l'asilo come un posto in cui si divertira' e imparera' tante cose divertenti vedrai che non fara' storie.

Ai miei figli piaceva molto, soprattutto quando "pasticciavano" con colori e impasti vari

#2409
gebo ha scritto:Perche' lacrime?

I bambini piangono solo se capiscono che a te dispiace lasciarli all'asilo.

Se gia' da ora le cominci a presentare l'asilo come un posto in cui si divertira' e imparera' tante cose divertenti vedrai che non fara' storie.

Ai miei figli piaceva molto, soprattutto quando "pasticciavano" con colori e impasti vari
Quoto :wink:
Io l'ho preparato anche se era piccolissimo (8 mesi) e il primo giorno era tutto contento :lol:
Dal terzo giorno di inserimento le educatrici hanno fatto uscire le mamme.... il mio non si è neanche accorto che ero uscita :shock:
Da allora non ha mai avuto alcun problema e non ha mai pianto una mattina quando lo accompagnavo :wink:
Se sentono che la mamma vive male il distacco.... è la fine :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2410
xxxemy ha scritto:Ragazza alla fine mi sono convinta per l'hennè, chiedendo consiglio in farmacia. La mia ginecologa dice che le tinte si possono fre, penso si riferisca ai prodotti citati da voi perchè anche lei parla di prodotti senza ammoniaca. Comunque in farmacia ho chiesto di questi prodotti ma tra questi e l'hennè mi hanno consigliato l'hennè perchè gli altri anche se non hanno ammoniaca e resorcina qualcosa di chimico ce l'hanno sempre mentre l'hennè è la cosa più naturale. Ho preso il colore castano di una ditta conosciuta anche per diciamo così "medicinali" naturali, stasera provo, poi vi racconto il risultato, speriamo bene.
Ragazze volevo aggiornarvi sul risultato...dopo due ore e più di sbattimenti varie sono soddisfattissima del risultato... :lol: NON HA PRESO UNA CIPPA :cry: !

Per ora uso questo, vedremo...
Immagine

#2411
xxxemy ha scritto:Ragazza alla fine mi sono convinta per l'hennè, chiedendo consiglio in farmacia. La mia ginecologa dice che le tinte si possono fre, penso si riferisca ai prodotti citati da voi perchè anche lei parla di prodotti senza ammoniaca. Comunque in farmacia ho chiesto di questi prodotti ma tra questi e l'hennè mi hanno consigliato l'hennè perchè gli altri anche se non hanno ammoniaca e resorcina qualcosa di chimico ce l'hanno sempre mentre l'hennè è la cosa più naturale. Ho preso il colore castano di una ditta conosciuta anche per diciamo così "medicinali" naturali, stasera provo, poi vi racconto il risultato, speriamo bene.
Ragazze volevo aggiornarvi sul risultato...dopo due ore e più di sbattimenti varie sono soddisfattissima del risultato... :lol: NON HA PRESO UNA CIPPA :cry: !

Per ora uso questo, vedremo...
Immagine

#2412
Risposte sparse...


:arrow: Sì, sì, il crampetto l'ho sentito il giorno seguente al rapporto con il quale abbiamo concepito, di sicuro è stato quello perchè è stato l'unico di quell'ovulazione :lol: Poi da subito ho avuto dolore al seno e mal di pancia tipo mestruazioni (più leggero del mio solito, ma il mio solito era sbattere la testa al muro) che ho avuto per i primi 3 mesi. Poi nei giorni in cui sarebbero dovute tornare ho notato che non avevo dolore ai reni nè le gambe molli, nè i brufoli...
A me la gravidanza ha aggiustato tutto: viso e capelli non più grassi, niente brufoli, niente mal di schiena (a parte nel mese in cui è stata podalica il dolore al nervo sciatico). Mai avute nausee o acidità, mai perso il sonno. Mi sentivo una miracolata!
Tutti benefici persi dopo il parto:evil:


:arrow: Ing, neppure Beatrice chiude mai gli occhi, e se le va l'acqua dentro non fa una piega, li strizza un'attimo e li riapre. Con tutti i capelli che ha devo sciacquarglieli per bene e di acqua in faccia gliene va tanta! :D Se la lecca pure! Adora sguazzare, infatti protesta quando la tiro fuori! Vuol dire che ha ancora forte il ricordo del grembo materno!


Raffa, un abbraccio forte e stai tranquilla... è la migliore "medicina" :D

Steve... ma la culla.... non è rovere sbiancato :lol: :lol: :lol: Bellissima! Mi sembra anche grande, potrete usarla per diversi mesi!


Ora a me... Beatrice ha beccato la bronchiolite, ma per fortuna senza febbre nè affanno... oggi è andata a fare una bella passeggiata sulla battigia insieme ai nonni (mentre mamma e papà lavorano lei se la spassa) e se il tempo regge (oggi 20°!) andrà anche nei prossimi giorni.
Dopodomani avremo l'ennesimo controllo per le anche... incrociate per noi, speriamo sia l'ultimo!!!!
Immagine
Immagine

#2413
Carissime!

Oggi abbiamo avuto l'ultima visita con tampone.
Per la prima volta non ho potuto accompagnare mia moglie perchè ero sperduto nelle lande trevigiane...
ma è andato tutto bene!!

la piccola creatura è già di 2,9 kg e sta benissimo.
Secondo il ginecologo andremo lunghi con i tempi... direi che a questo punto ci avviciniamo di più al 9 di aprile che al 2...
Attendiamo. :wink:
La mogliettina chiuderà la gravidanza con un + 13kg. E' contenta. :wink:

E ora vi posso anche confermare la sorpresina...
mi raccomando settimana prossima tutte in edicola a comprare il numero di Aprile di DOLCE ATTESA... qualcuna avrà un déjà vu... :lol: :lol: :lol: :wink:

x Lore: la culla dovrebbe essere di 80 o 90 cm di lunghezza, se non ricordo male.

#2414
xxxemy ha scritto:
xxxemy ha scritto:Ragazza alla fine mi sono convinta per l'hennè, chiedendo consiglio in farmacia. La mia ginecologa dice che le tinte si possono fre, penso si riferisca ai prodotti citati da voi perchè anche lei parla di prodotti senza ammoniaca. Comunque in farmacia ho chiesto di questi prodotti ma tra questi e l'hennè mi hanno consigliato l'hennè perchè gli altri anche se non hanno ammoniaca e resorcina qualcosa di chimico ce l'hanno sempre mentre l'hennè è la cosa più naturale. Ho preso il colore castano di una ditta conosciuta anche per diciamo così "medicinali" naturali, stasera provo, poi vi racconto il risultato, speriamo bene.
Ragazze volevo aggiornarvi sul risultato...dopo due ore e più di sbattimenti varie sono soddisfattissima del risultato... :lol: NON HA PRESO UNA CIPPA :cry: !

Per ora uso questo, vedremo...
Immagine
SBAGLIO DE QUOTE.... ERA PER STEVE
:wink:


Tu ti rendi conto della faccia che farà il mio edicolante quando mi vedrà uscire con La Stampa e Dolce Attesa sotto il braccio??? :shock: :shock: :shock:

:lol:
Forza Daniel!

#2415
riffa&raffa ha scritto:
Tu ti rendi conto della faccia che farà il mio edicolante quando mi vedrà uscire con La Stampa e Dolce Attesa sotto il braccio??? :shock: :shock: :shock:

:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: