La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
annsca ha scritto:alice, non ho letto tutto, ma personalmente mi piace questa soluzione:


con i pensili da 72 larghi come le basi e a doppia ribalta: si piegano su se stessi ma esteticamente sembrano 2 (mi è rimasta una maniglia da togliere nel disegno)
Immagine

neanche io ho letto tutto..pero' mi piace questa 8)

#197
dammispazio ha scritto:Alice scusa, non ho visto gli aggiornamenti maaaaaaa
mentre ordinavo la mia ti ho pensato e....
fai ante sotto (come ti dicevo) e metti i cassetti scorrevoli estraibili...(come ho fatto io)
secondo mi...si regolarizza il tutto ;-)
Non ho mica capito :roll: cassetti estraibili dove?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#198
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:alice, non ho letto tutto, ma personalmente mi piace questa soluzione:


con i pensili da 72 larghi come le basi e a doppia ribalta: si piegano su se stessi ma esteticamente sembrano 2 (mi è rimasta una maniglia da togliere nel disegno)
Immagine

cosi con il primo pensile da 105 poi 60 poi ... cio che e' 120??
dammi non ho mica capito la tua osservazione :? , le misure che avevo io delle basi erano 45(cassettiera)+60(fuochi)+60+90(lavello) e ho dato per scontato che i pensili mantenessero le stesse larghezze o sbaglio ?

Immagine
Immagine

#199
Si certo le misure che hai tu sono giuste, credo che dammi volesse dire di fare i pensili, partendo da sinistra: 105-60-90, non so che dite?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#200
Ormai non vi interesserà più...ma ho in-violato la parete ieri :D e ordinato la cucina, laccata bianca opaca (esco dalla moda) con le colonne rovere grigio (ritorno nella massa :lol: :lol: ).
Purtroppo con la finitura che avevo scelto (laminato effetto poro aperto) non si poteva avere la porta della dispensa tutta intera (quel tipo di laminato arriva a 138cm) percui ho cambiato a malincuore modello, mi sono detta: "preferisci questa finitura o le colonne intere?" Ho optato per le colonne intere :D
Ultima modifica di alice7 il 18/03/08 10:49, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo