La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
domovoy ha scritto:io mi offro per mangiare si puo'? Tranne il fegato ingurgito tutto e in tutti i modi :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto!!!


due scroccone in partenza da romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

p.s.:il fegato che non mangia domo lo mangio io 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
Kalimeroxxx ha scritto:lore fammi capire, ma per invitarti a pranzo ti chiedono una lista non slo dei cibi che vuoi ma anche delle combinazioni? :shock: :shock:
alla Stellina ho dato un listone completo. 8)

su sua richiesta eh!!! :lol:

ma io non mangio molto.. quindi se salto 1 antipasto o il dolce.. non c'è da stupirsi.. :wink:

i dolci hanno pure tutta una categoria a sè. :roll:

l'avevo detto che fresno è un dilettante al mio confronto!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#79
ela78 ha scritto:lore a 'sto punto son curiosa... ma quindi il tuo menù di nozze è...........
TUTTA ROBA CHE GARBA A MEEE!!! :lol: (o quasi)

antipasti con crostini con salsine calde, stuzzhichini vari, patatine, sfoglie ripiene con salse di verdura
poi salumi e formaggi (e qui accontento gli altri perchè io mangio solo salame e mortadella e nessun formaggio al piatto)

poi pasta ripiena al sugo di cinta senese
pasta ripiena burro e salvia
risotto agli asparagi

controfiletto al brunello di montalcino
Arista al forno
patate arrosto e insalate miste

Torta nuziale.. che non dovrà assolutamente contenere crema... devo ancora sceglierla.

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#81
loremir77 ha scritto: Torta nuziale.. che non dovrà assolutamente contenere crema... devo ancora sceglierla.
:wink:

Io proporrei il FARLOCCO :lol: :lol: :lol:

#83
claretta ha scritto:
loremir77 ha scritto: Torta nuziale.. che non dovrà assolutamente contenere crema... devo ancora sceglierla.
:wink:

Io proporrei il FARLOCCO :lol: :lol: :lol:
e ccerto farebbe la sua figura :lol:
Immagine
Forza Daniel!