La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
cyberjack ha scritto:
libra ha scritto:
cyberjack ha scritto:faccio tanto tanto movimento.....
:mrgreen: :?: :roll: :roll: :roll:
non capisco....
pensavo a che movimento....(guarda che cmq scherzo!!) :wink:

#63
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: non solo sei una fogna, ma sei anche magro :evil:
forse vuole essere lapidato :twisted: ....
bhè, però ad esempio non bevo bibite gassate, non mangio mai nulla fuori dai pasti, la sera mangio leggerissimo o il più delle volte non mangio proprio, faccio tanto tanto movimento.....

mi sono salvato un po' dall'ira funesta?? ;)
nemmeno io mangio junk food nè fuori pasto....niente di niente..per me la coca cola, le merendine, la nutella, gli hamburger potrebbero sparire.
Il mio problema credo stia negli assaggi di pecorini con composte di frutta...nelle bottiglie di chianti....nei panini fatti in casa...nei tortelli, nelle ottime fiorentine.... :lol: :lol: :lol:
Insomma...tolti bacco e tabacco...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#65
libra ha scritto:
cyberjack ha scritto:
libra ha scritto: :mrgreen: :?: :roll: :roll: :roll:
non capisco....
pensavo a che movimento....(guarda che cmq scherzo!!) :wink:
ultimamente il mio sport preferito è "le scale"...
si gioca così:
si prende una scala con 3 rampe di scale e ci si mette a vivere una persona disordinatissima... a un certo punto gli si dice: "trova il telecomando" e ti diverti a guardarlo che fa quelle 3 rampe di scale 10-15 volte prima di capire che era davanti alla tele...
a ce ne sono altri, di sport divertenti!! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#66
:lol: :lol: ecco il segreto qual'è! :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#67
cyberjack ha scritto:ultimamente il mio sport preferito è "le scale"...
si gioca così:
si prende una scala con 3 rampe di scale e ci si mette a vivere una persona disordinatissima... a un certo punto gli si dice: "trova il telecomando" e ti diverti a guardarlo che fa quelle 3 rampe di scale 10-15 volte prima di capire che era davanti alla tele...
a ce ne sono altri, di sport divertenti!! :P
wow, non mi piace molto! io odio fare le scale!! per questo ho preso casa al piano terra e tutta ad un piano!! (sono 22 anni che faccio scale!)

#69
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:Insomma...tolti bacco e tabacco...
ti butti sulle donne???? :shock:

:lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#70
ORMAI E' NOTO A TUTTI, SONO A DIETA DI CIBO E DI SIGARETTE DA QUASI 2 MESI........................ :wink:

RISULTATI: - 5 KG. - 10 SIGARETTE AL GIORNO 8) 8) 8) 8)

INOLTRE HO RIPRESO AD ANDARE IN BICI E...............COME CYBER SALGO E SCENDO SCALE 1000 VOLTE AL GIORNO :wink:
Lucy

#71
lucyborg ha scritto:ORMAI E' NOTO A TUTTI, SONO A DIETA DI CIBO E DI SIGARETTE DA QUASI 2 MESI........................ :wink:

RISULTATI: - 5 KG. - 10 SIGARETTE AL GIORNO 8) 8) 8) 8)

INOLTRE HO RIPRESO AD ANDARE IN BICI E...............COME CYBER SALGO E SCENDO SCALE 1000 VOLTE AL GIORNO :wink:


complimenti!!! :D :D :D

#72
Io a pranzo torno a casina e mangio la pasta che mammina mi fa trovare calda nel piatto! Come farò a vivere da sola? :lol: :D
Immagine
Immagine

#73
SONO LA PERSONA MENO ADATTA .Posso dirti che e' soprattutto una questione di testa ,io mangio quando sono stressata da far paura .Non ho forza divolonta' . POSSO DIRTI CHE E' UTILE BERE MOLTO ,NON USARE MOLTO OLIO ,SAL.ARE DI MENO ICIBI .IO HO MESSO TTROPPI CHILI IN QUEST'ULTIMO ANNO ,NE AVEVO PERSO 5 ULTIMAMENTE PER POI RIMETTERLI SUBITO ALLA PRIMA CONTRARIERTA'.COMUNQUE NON CI VOGLIONO ERBE O PRODOTTI MIRACOLOSI MA SOLO FORZA DI VOLONTA',CHE PURTROPPO IO NON HO. : :? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#74
Io sono passata dall'aerobica al nuoto e per tre anni mi vedevo meno definita. Poi mi sono sposata e sono tornata in palestra. Risultato: mi sono gonfiata perchè non faccio altro che finire i rimasugli di cibo cucinato ("per non buttarlo"...), e anche se è cibo sano mancano le verdure crude. Poi sto rimpiangendo il nuoto perchè comunque drena di più e per le gambe stanche di stare immobili dietro la scrivania è un toccasana..
menomale che qui (cagliari) sono a un tiro di schioppo dall'acqua di mare. Mi aspettano kilometri di passeggiate..