La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
Kalimeroxxx ha scritto:mi sono avvicinata alla vetrina come un cane da tartufo ...con tanto di naso spiaccicato sul vetro ma ditemi voi se non sono belleeeeeeeeeeee
ohhhhhhhhhhhhhhhhh frustrazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perchè non possono essere mieeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
giurin giuretta le userei per andare a lavorare si si 8)
non le vedo... ma mi sento un cane di Pavlov solo dalla scena del tartufo :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#79
riffa&raffa ha scritto:Io dico che è un tipo così:
naaaaaa... questo è ben lontano dall'essere il mio tipo :roll:

sto pensando se somiglia a qualcuno di famoso ma direi proprio di no....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#80
Mercury ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Io dico che è un tipo così:
naaaaaa... questo è ben lontano dall'essere il mio tipo :roll:

sto pensando se somiglia a qualcuno di famoso ma direi proprio di no....
trovaci un clone anche farlocco noi ci accontentiamo poi lo modificheremo a fantasia :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#82
oddio kaliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Voglio le prime e le ultimeeeeeeeeeeeee Chi mi da la sua carta di credito :?: :?: :?: :?:
Sto forum mi sta deviando...
The sisterhood of The Calf 40

#83
riffa&raffa ha scritto:Più così ?

Oh, comunque... c'è RROBBA alla CGIL ! :lol: :lol: :lol:
Immagine
ehhhhhh... si... questo si avvicina già di più... "impinguinalo" un po' con giacca e cravatta, e mettegli degli occhiali con la montatura rettangolare...
;)

PS: qualcuno mi descrive un poco ste scarpe che provo a vederle sui rispettivi siti?? :roll: da imageshak non le vedo... o mi tocca proprio passare a vederle al negozio stasera... che poi cado in tentazione su un abitino bianco e nero che ho addocchiato sull'angolo con piazza Duomo... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#84
ohara ha scritto:
ela78 ha scritto:KALI TI BASTI SAPERE CHE GIOVEDì SONO uscita da lavaorare con il DESIDERIO irrefrenabile di scarpe.... ora nonostante porti il 42, nonostante il mio c/c molto debole... le ho trovate 8)

i 25€ meglio spesi...che hanno fatto id me una donna felice...

quindi si..mi cpaita questo raptus
42????
Oh finalmente un'altra che ha difficoltà!
Io porto 41 e mezzo di piede!
Che fortuna però ad averle trovate.
eh...ohara...son tempi difficili per noi....
di solito la mia tecnica per le scarpe è:
entrare a testa bassa e analizzare tutte le scatole, come l'occhio vede un 42 salire per vedere il modello, scartare quelle da uomo e su quelle che rimangono provare e scegliere.... scegliere... quando si puiò :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#85
miiiiiiiiiiii Kali sono bellissime
le prime fanno proprio al caso mio di chi sono? euri ?
acc speriamo di riuscirle a comprare prima di Pasqua voglio fare un figurone !!! anche se non devo andare da nessuna parte ma questo non conta vero? :roll:
verooooo? :wink:

#86
riffa&raffa ha scritto:Più così ?

Oh, comunque... c'è RROBBA alla CGIL ! :lol: :lol: :lol:
cioeeee' :?: :?:
tutti cosi' azzimatini alla cgil :twisted:
'nnamo bene :shock: :lol:
:arrow: Kali che dirti.... le prime e le ultime
Immagine

#87
kali, belle scarpe, ma che tacchi!!
aaaaaaahhh, l'avv. d'affari che la mattina non macina km in trib :)

mercury, mentre ti fai lisciare dal merluzzo, hai prenotato da Omar x sabato mattino, vero? veeeeero? :)

che io a Pasquetta devo fare sfracelli :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Sto diventando una maniaca

#88
Kalimeroxxx ha scritto:E' la primavera già lo so, ma in questi giorni mi è presa l'ansia da shopping, tutti i vestiti che vedo devono essere miei ( caso vuole che il mio c.c si rifiuti di seguire questi istinti :roll: :? ) ora io non parlo di un sano shoppinghereccio spirito che più o meno mi accompagna ogni volta che vedo scarpe borse abiti, ma proprio di un'ansiaaaaaaaaaaaaaa da acquisto...ora dico io, sono 2 settimane che passo davanti ai negozi e DEVO entrare, è più forte di me...ohhhhhhhhhhhhhh guarda quella borsetta come mi starebbe bene, noooooooooooooooooooooooooooooooo quel completo costa pure poco e poi fa così mare, uhuhuhuhuhuhuhuhu ( stile babbuino impazzito) quei sandali sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e la cosa peggiore :shock: :shock: :shock: quel vestitino ipercorto, ipergiovanile, iper dove cacchio lo dovrei mettere e poi mi arriva all'inguine siamo seriiiiiiiiiiiiiiiii certo che con i tacchi 15 è ancora più bello....si..si quasi quasi lo provo...

ora ditemi voi sono da curare subito oppure anche a voi prendono questi periodi :?: :roll: :?
.....shopping compulsivo, direi....a questo punto dovrai pure pagarti le sedute dallo psicoterapeuta... :lol: :lol: :lol: scherzi a parte, un po' di buon sano shopping non ha mai fatto male a nessuno.....anche io son stata contagiata e sai pure come è andata a finire... :twisted: :twisted: :twisted: oggi attendo novità... :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#89
chiaretta ha scritto:mercury, mentre ti fai lisciare dal merluzzo, hai prenotato da Omar x sabato mattino, vero? veeeeero? :)

che io a Pasquetta devo fare sfracelli :)
passo a prenderti sabato mattina h 9.30 ;)

e poi ti passo anche il numero così la smetto di farti più prenotazioni della tua segretaria :P :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#90
Mercury ha scritto:
PS: qualcuno mi descrive un poco ste scarpe che provo a vederle sui rispettivi siti?? :roll: da imageshak non le vedo... o mi tocca proprio passare a vederle al negozio stasera... che poi cado in tentazione su un abitino bianco e nero che ho addocchiato sull'angolo con piazza Duomo... :oops:
Mercury..il mio avatar lo vedi?
perche' posso provare ad uploadartele su quel server :wink: