La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6526
Hella ha scritto:Già, però so che da parte degli amici si tratterà di "pensierini", mi pare brutto chiedere una quota per il viaggio, che poi verrò a sapere! magari uno voleva spendere, che so, 30 euro !
E che vuol dire...alla mia agenzia mi hanno spiegato che lore non dividono il viaggio in quote perchè non ha molto senso, essendo la maggior parte delle volte un pacchetto già tutto compreso, se proprio qualcuno insiste gli dicono, "ah si con questa cifra ci paga una notte", tu fatti regalare dei massaggi o cose così
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6527
Hella ha scritto:Moooooooolto carino Lore!!!! Io ho adocchiato un completino bianco e rosa con le culottes... temo un po' l'effetto porcello ma magari lo prendo lo stesso :wink:

Oggi al telefono una persona con cui lavoro mi ha detto che lui ed altri vorrebbero farmi un pensierino e mi ha chiesto i recapiti dell'agenzia di viaggi, per regalarmi magari un'escursione ! che fixata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho già chiamato mia sorella che si informerà, oppure proporra' di pagarmi il dvd film (son 250 euri: io ovviamente non l'avevo preso!!!)
Anche qualcun altro mi ha chiesto cosa potrebbe regalarci, ma io non ho fatto una lista nozze! :cry: Pensavo che sposandomi a tot km di distanza le persone si sentissero esentate dal fare un regalo ... ora non so proprio come fare!
corri a parlare con l'agenzia ;)
Immagine

#6528
alice7 ha scritto:
Hella ha scritto::arrow: Alice Scusa mi son persa la differenza fra rinfresco e pranzo :oops: Però a occhio quest'altra ragazza verrebbe insieme alla tua amica, perciò sarebbe più carino invitarla anche al pranzo, poi starà a lei decidere se le sembra il caso di venire o no
Il pranzo è per i parenti e gli amici stretti, il rinfresco lo si farà lo stesso gg a partire dalle 19 in poi e sarà la festa vera e propria per gli amici con molto mangiare e musica e balli. La compagna di studi ce la voglio al pranzo e verrà con il suo attuale fidanzato, dell'altra non so nemmeno se adesso sia fidanzata, ma so per certo che da sola non verrebbe....sta male se non la invito proprio? :roll:
Ah, ora capisco meglio! Allora solo rinfresco! Se sta male non invitarla? beh, dipende quanto la frequenti?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6529
alice7 ha scritto:Problema del giorno.
All'università eravamo tre amiche che studiavano sempre insieme, una di queste era fuori sede e ci ritrovavamo sempre a casa sua a studiare. Lei divideva la casa con un'altra ragazza che faceva la nostra stessa facoltà ma seguiva corsi diversi. Noi tre uscivamo molto spesso insieme, qualche volta c'era anche l'altra ragzza, quando studiavamo lì e dormivamo a casa loro, mangiavamo chiaramente anche con questa e parlavamo anche con lei. Con il tempo i rapporti si sono allentati ma la mia compagna di studi la inviterò al pranzo del matrimonio.
:arrow: SECONDO VOI: sta male se la sua coinquilina la invito solo al rinfresco? Da sola non ci verrà mai, ma invitarla al pranzo...non so....voi che fareste o che avete fatto in casi simili?
io la inviterei la rinfresco... se ci tiene, verrà anche da sola ;)
Immagine

#6530
Hella ha scritto:Già, però so che da parte degli amici si tratterà di "pensierini", mi pare brutto chiedere una quota per il viaggio, che poi verrò a sapere! magari uno voleva spendere, che so, 30 euro !
ma tanto anche se fai la lista nozze da qualce altra parte, sai sempre la cifra che costano i singoli oggetti, che differenza c'è?
30 euro sono sempre 30 euro

magari fai dei mini-momenti del viaggio, un massaggio, un'escursione, una cena.....
Immagine

#6533
piccolissima ha scritto:Alice, piuttosto che non invitarla affatto, invitala al rivcevimento, male che va non viene ;)
:roll: si avete ragione, il mio dubbio è nato perchè lore dividono casa ancora adesso e vedersi arrivare due partecipazioni con 2 inviti diversi, non so, mi sembrava brutto....che non la vedo saranno 3 anni, ma non è il tempo è che anche prima il rapporto c'era solo di riflesso per via dell'altra amica.....ommammma che problemi queste liste...ufff :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6534
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Alice, piuttosto che non invitarla affatto, invitala al rivcevimento, male che va non viene ;)
:roll: si avete ragione, il mio dubbio è nato perchè lore dividono casa ancora adesso e vedersi arrivare due partecipazioni con 2 inviti diversi, non so, mi sembrava brutto....che non la vedo saranno 3 anni, ma non è il tempo è che anche prima il rapporto c'era solo di riflesso per via dell'altra amica.....ommammma che problemi queste liste...ufff :evil:
meglio due diversi che uno si e uno no
non puoi invitare al pranzo una che non vedi da tre anni
Immagine

#6535
ragazze ho aggiunto la mia foto nell'album e quella del mio ragazzo , per farmi conoscere da voi :lol:
solo che ho cambiato pass.....

:D

#6536
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Elliss... il tuo problema sembrava del tipo "tre ragazze vanno al mercato...".

:lol: :lol: :lol:


A proposito di invitati al pranzo ho appena saputo che una coppia di amici molto probabilmente non ci sarà causa arrivo dell'erede ( :D ) sono contenta per loro ma io volevo che ci fossero tutti tutti i miei amici :roll:

Ma perchè se è incinta non ce la fa a venire?
partorirà prorpio a ridosso del matrimonio a Bergamo... la vedo dura :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6537
Ciao dolcemary, grazie per la pw! Ma siete proprio carini!!! Bionda e moro, un bel match! :wink: Ho rivisto il tuo abito: è davvero super sexy! Ma non ho capito bene: come è fatta la gonna davanti? Mi piacciono molto i sacchettini con il girasole e anche il cesto coi coni. Complimenti!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6538
Hella ha scritto:Ciao dolcemary, grazie per la pw! Ma siete proprio carini!!! Bionda e moro, un bel match! :wink: Ho rivisto il tuo abito: è davvero super sexy! Ma non ho capito bene: come è fatta la gonna davanti? Mi piacciono molto i sacchettini con il girasole e anche il cesto coi coni. Complimenti!
grazie hella :oops: :oops:

in che senso come è fatto?

#6539
mmm, la parte tutta frappettata davanti... di che tessuto è?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6540
Hella ha scritto:mmm, la parte tutta frappettata davanti... di che tessuto è?
mmm, sono una frana coi tessuti.... :oops: ma penso che sia raso?