La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ilary ha scritto:TI DICO LA MIA!

---cut---

In riferimento al Milan...sono + arrabbiata con la Canalis che a contro campo insieme ad Abatantuono hanno sboffonchiato, ridicolizzato Mughini solo xchè avevanoperso contro la Juventus!

---cut---

Ora il dente avvelenato ce l'ho metto anch'io!


vorrei dirgliene 4 alla canalisss :twisted: :twisted: :twisted:
Perdonami, ma il problema è proprio questo: avere il dente avvelenato per quattro c...e da teatrino che vedete in televisione.

Jk

#18
cyberjack ha scritto:
COCONUT76 ha scritto:MAI STATI IN B
(è una delle poche cose di cui ci possiamo vantare...) :roll: :cry: :cry:
cavolo se andate a ripescare roba di secoli fa siete messi veramente male..... diavolo, pensare di schernire qualcuno tirando fuori non le proprie imprese di cui vantarsi, ma fatti triti e ritriti è proprio ammettere di valere meno di zero,..
GUARDA CHE IO SONO SPORTIVA...
LE FOTO DEL LIVERPOOL NON LE HO MICA MESSE IO...
SI VEDE CHE I MILANISTI NON SONO ABITUATI A PERDERE...COME NOI...

P.S PER SCILLA E CYBERJACK: SE NOTATE IN TUTTI I MIEI MESSAGGI C'E' SEMPRE AUTOIRONIA...LO SO CHE SIAMO UNA SQUADRA DI MERDA E CHE SONO SECOLI CHE NON VINCIAMO UN CA**O, NON IMPORTA INFAMARE...CI PENSIAMO GIA' DA SOLI...

CMQ CREDEVO CHE SOLO L'INTER POTESSE PERDERE UNA PARTITA COME QUELLA DI IERI...CONSOLATEVI MILANISTI: MAGARI SE VI AVESSIMO BUTTATO FUORI NOI... AVREMMO FATTO LA STESSA FIGURA...
Ultima modifica di COCONUT76 il 26/05/05 15:38, modificato 1 volta in totale.

#19
COCONUT76 ha scritto:
GUARDA CHE IO SONO SPORTIVA...
LE FOTO DEL LIVERPOOL NON LE HO MICA MESSE IO...
SI VEDE CHE I MILANISTI NON SONO ABITUATI A PERDERE...COME NOI...

P.S PER SCILLA E CYBERJACK: SE NOTATE IN TUTTI I MIEI MESSAGGI C'E' SEMPRE AUTOIRONISMO...LO SO CHE SIAMO UNA SQUADRA DI MERDA E CHE SONO SECOLI CHE NON VINCIAMO UN CA**O, NON IMPORTA INFAMARE...CI PENSIAMO GIA' DA SOLI...

CMQ CREDEVO CHE SOLO L'INTER POTESSE PERDERE UNA PARTITA COME QUELLA DI IERI...CONSOLATEVI MILANISTI: MAGARI SE VI AVESSIMO BUTTATO FUORI NOI... AVREMMO FATTO LA STESSA FIGURA...
bho... forse non ci siamo capiti.. a me del calcio non me ne frega nulla.
è solo una questione "astratta" la mia, senza interessi personali.
Semplicemente mi chiedo come sia possibile, in una partita "milan-liverpool" che si mettano in mezzo a sfottere interisti, juventini, liveornesi, (tanto per fare un esempio...)
cioè, capirei che si insultino le tifoserie delle due squadre coinvolte, ma gli altri che non c'entrano niente... non lo capisco.

Ma ripeto, limitazione mia perchè il calcio non mi interessa :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
cyberjack ha scritto:
---cut---

Ma ripeto, limitazione mia perchè il calcio non mi interessa :lol:
Cyber, io per fortuna sono rinsavito, da abbonato alla curva di qualche anno fa a totale indifferenza attuale nei confronti del calcio.

:wink:

Jk

#21
Jk ha scritto:
cyberjack ha scritto:
---cut---

Ma ripeto, limitazione mia perchè il calcio non mi interessa :lol:
Cyber, io per fortuna sono rinsavito, da abbonato alla curva di qualche anno fa a totale indifferenza attuale nei confronti del calcio.

:wink:

Jk
ame piacciono solo i mondiali...per il resto vedo 22 uomini strapagati correre in boxer nell'erba e non so quanti omini neri che fischiano :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#22
Jk ha scritto:
Ilary ha scritto:TI DICO LA MIA!

---cut---

In riferimento al Milan...sono + arrabbiata con la Canalis che a contro campo insieme ad Abatantuono hanno sboffonchiato, ridicolizzato Mughini solo xchè avevanoperso contro la Juventus!

---cut---

Ora il dente avvelenato ce l'ho metto anch'io!


vorrei dirgliene 4 alla canalisss :twisted: :twisted: :twisted:
Perdonami, ma il problema è proprio questo: avere il dente avvelenato per quattro c...e da teatrino che vedete in televisione.

Jk
mi scazza nn poter controbattere alle s**** che sento, e poi si sa che quando si tiene a qualcosa si fanno stupidante...anche guardare il teatrino della domenica sera :lol:

#23
Colynn ha scritto:per il resto vedo 22 uomini correre in boxer nell'erba
Io dai 15 ai 19 anni ho seguiti il calcio proprio per questo :mrgreen:
Adesso che ho varcato la soglia dei 30 anni e il giocatore più vecchio ne avrà 25... sembrano tutti bambini :?

#25
PERCHE' NON MI PIACE ESSERE ATTACCATA QUANDO NON HO FATTO NIENTE... :x
DI TUTTI I MESSAGGI SCRITTI A PRESA DI "censured" PER IL MILAN (SE LEGGI IL FORUM DALL'INIZIO CE NE SONO DIVERSI..)
TE LA SEI RIFATTA CON ME QUANDO HO SCRITTO CHE FACCIAMO PENA... :x
MA CHE FATE VOI MILANISTI CE L'AVETE SOLO CON GLI INTERISTI???
EPPURE HO TANTI AMICI MILANISTI CHE MI SFOTTONO E CHE SONO CONTENTI DI AVERE L'INTER COME AVVERSARIA ...INFATTI MI DICONO SEMPRE CHE SONO 6 PUNTI SICURI... :lol:
SEI SICURA CHE E' GIUSTO RIFARTELA CON ME???:cry:

#26
io non me la prendo solo con gli interisti e' che sono abituata a prendere per il c..o la mia migliore amica che e' interistista mi viene spontaneo
la squadra che odio di piu' comunque e' la juve non so perche' (forse perche' rubano :evil: )
e' che il questo monento vorrei essere a milanello e prenderli tutti a calci nel c..o
non pensavo che per 2 battute ti saresti inc....ta tanto :roll:

#27
SCILLA ha scritto:io non me la prendo solo con gli interisti e' che sono abituata a prendere per il c..o la mia migliore amica che e' interistista mi viene spontaneo
la squadra che odio di piu' comunque e' la juve non so perche' (forse perche' rubano :evil: )
e' che il questo monento vorrei essere a milanello e prenderli tutti a calci nel c..o
non pensavo che per 2 battute ti saresti inc....ta tanto :roll:

spero stiate scherzando....
chianne chianne...in fondo sono 22 uomini in boxer...ma che vi rappresentano :lol: :lol: :lol: ????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#28
SCILLA ha scritto:la squadra che odio di piu' comunque e' la juve non so perche' (forse perche' rubano :evil: )

:evil:

#29
andate su google, scrivete "milan" e poi cliccate su "mi sento fortunato" :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#30
SCILLA ha scritto:io non me la prendo solo con gli interisti e' che sono abituata a prendere per il c..o la mia migliore amica che e' interistista mi viene spontaneo
la squadra che odio di piu' comunque e' la juve non so perche' (forse perche' rubano :evil: )
e' che il questo monento vorrei essere a milanello e prenderli tutti a calci nel c..o
non pensavo che per 2 battute ti saresti inc....ta tanto :roll:
No, non mi sono inc...è solo che è per una volta mi potevo sfogare...e invece zac! presa subito per il "censured"...se te la rifacevi con gli juventini però allora si che godevo :lol: :lol: :wink:

Ora basta!!! Ha ragione Colynn! Basta con questa tiritera! e gli è ll'ora di finilla!!! :wink: