La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...per gli amanti del classico....vi presento la mia casa...

#1
IN ANTEPRIMA ASSOLUTA:


LE SCALE DI CONDOMINIO:
Immagine
IL SALOTTINO:
Immagine
IL GIARDINO
Immagine
devo ancora finire di arredarla ma spero che vi piaccia!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di FATA il 26/05/05 15:50, modificato 1 volta in totale.
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#4
ma te sei fuori! io che stavo li anche a guardarla :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
scherzetto!!! :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
:o Son stata a casa tua... e son rimasta affascinatissima da molte cose... ma le scale son quelle che mi son rimaste di + in memoria!!!

:evil: Maleducata, persino l'ingresso mi facesti pagare!!! :evil:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
che dite ho sbagliato a mettere tutti quei poggia piedi in salotto e nemmeno un divano piccolo piccolo.... :roll:

me erano in sconto all'IKEA :P :shock:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#9
monica396 ha scritto:è impersonale :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Devo dire che la cascatella nel giardino è la cosa che mi piace di piu'....crea cosi' tanto....movimento :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#13
No, no, quale bagno, io ne metterò 6 intorno al tavolo della cucina :lol: :lol: ......ma si, perchè non anche in bagno, così faccio la casa monotemtica :lol: :lol:

#15
Aspetta un pò.....ma hai visto quelle porte? Mi sono scervellata tanto....non potevo vederla prima 'sta foto?! Sarebbero perfette per l'ambiente che vorrei creare io....guardale bene.....ma proprio bene,bene..... :shock: ....
:lol: :lol: :lol:
E sai cosa farei? Farei cambiare i frontali dei cassettoni della mia cucina e li farei fare uguali alle porte.....che richiamo...fighiiiissimooo :cry: Aiuto, stiamo delirando :lol: :lol: