La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Esiste un pennarello per colorare i vestiti?

#1
Ieri mi sono accorta che sulla manica di una felpina di cotone nera ci sono 2 macchioline di candeggina...

credo che provare a tingerla in lavatrice con la coloreria non serva a nulla...


sapete dirmi se esiste una specie di pennarello da usare come "ritocco" sui capi?


Uff... mi piace così tanto :cry: :cry:

#2
Esistono pennarelli neri per scrivere sui tessuti che ovviamente non vengono via col lavaggio..potresti provare.. :wink:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#3
aria78 ha scritto:Esistono pennarelli neri per scrivere sui tessuti che ovviamente non vengono via col lavaggio..potresti provare.. :wink:
Grazie :D

#4
Esistono pennarelli x tessuti di vari colori, io ci ho decorato parecchie magliette, e i disegni che ho fatto sono ancora accesi come all'inizio, nonostante i ripetuti lavaggi!!! :D
Basta che quando la "maglietta" e il colore si sono asciugati, ci passi il ferro da stiro e il gioco è fatto :wink:
CASA: QUI

#5
giadaroma ha scritto:Esistono pennarelli x tessuti di vari colori, io ci ho decorato parecchie magliette, e i disegni che ho fatto sono ancora accesi come all'inizio, nonostante i ripetuti lavaggi!!! :D
Basta che quando la "maglietta" e il colore si sono asciugati, ci passi il ferro da stiro e il gioco è fatto :wink:

Dove si trovano?

Ti ricordi anche la marca?

Grazie :D

#6
Li avevo presi una vita fa...
Comprati all'Upim, costati 4.900 Lire, marca Hobbie line cronomatex.
Cmq secondo me li trovi anche al supermercato :wink:
CASA: QUI

#7
giadaroma ha scritto:Li avevo presi una vita fa...
Comprati all'Upim, costati 4.900 Lire, marca Hobbie line cronomatex.
Cmq secondo me li trovi anche al supermercato :wink:

Wow... che memoria!!!! :shock:

Domani li cerco... grazie mille :D