La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arredo bagno

#1
ciao ragazzi....questo week end sono stata in giro per negozi di arredo bagno.....sono rimasta sconvolta!!!!!!!!!!! ma com'è possibile che un mobiletto arrivi anche a costare 3500 euro??????? sono a chiedervi un aiutino...come sempre....mi dite quanto avete speso voi?????? se magari avete anche delle foto sarei felicissima di vederle...grazie siete sempre gentilissimi ciao a tutti elena

risp

#3
ciao........io ho girato tanto...ma finora di occasioni ne ho viste ben poche....sono stata anche in fiera e anche su quelli in esposizione le cifre erano cmq elevate...

#4
dipende da quello che volete spendere, il legno legno è caro ma come alternativa di truciolato c'è il mercatone o ebay ...

Re: ciao.....

#6
ronza1983 ha scritto:......diciamo che volevamo una via di mezzo...circa sui 1500 euro....qualcosa di moderno e abbastanza capiente...lo so chiedo troppo...
io ho preso un "bagno" (2 pensili larchi 70, un mobile con lavandino largo 70, mensola da 150cm) in laccato arancio dell ARBI a 1000 euro tondi tondi, non è il miglior mobile del mondo però per quello che deve fare (ho un secondo bagno più importante) va più che bene ed è anche bello (per noi chiaramente...) non ho foto però... mi spiace... secondo me se cerchi trovi, e non ti fissare troppo con le marche...

un mio amico per un mobile sotto lavello con il lavello sopra da 180cm (o anche meno, non ricordo) della BRACHETTI o BRACCHETTI ha speso 2700 euro... e non è tanto diverso dal nostro... come qualità...

#8
Io ho preso un mobile della inda.
Laccato nero lucido con piano in cristallo nero (se prendi un altro piano scendi di prezzo)
Ho speso 1.000 euro.

#9
Scusa mi ero dimenticata che ho un preventivo anche di un ardeco mod. girasole sempre laccato con piano in cristallo sempre sui 1.000 euro. Poi non l'ho preso per problemi di misure.

#11
dipende dalle dimensioni ....dal "tipo di mobile" se è impiallacciato o se è massello...ci sono mobili che ad un occhio non esperto possono sembrare uguali...ma in verità sono diversissimi tra loro sopratutto per la fattura degli stessi... un mobile di media-alta gamma da circa 120 cm si aggira intorno ai 1600 € + i.v.a poi dipende dal top che ci metti sopra...marmo cristallo , corian...e via dicendo

#12
grazie mille per le info......sto cercando......spero di trovare qualcosa che ci piaccia e che si avvicini al nostro budget...anche se so che è difficile...grazie ancora ciao ciao elena

#13
ronza1983 ha scritto:grazie mille per le info......sto cercando......spero di trovare qualcosa che ci piaccia e che si avvicini al nostro budget...anche se so che è difficile...grazie ancora ciao ciao elena
Io ho appena comprato, ahimè un mobile Artesi cm 165 con colonna e lavello in vetrofusione però e non c'era niente sotto i € 3'500.00. Ciao
Pippa

#14
grazie mille per le info....ma cirac quanto l'hai pagato? per me 3500 sono tanti per un mobiletto di un bagno....ciao elena