La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su stosa

#1
Sono andato con la mia ragazza a vedere le cucine e ci è piacuta la matrix di stosa. Prezzo richiesto € 2200 per una cucina da 2,7 mt senza elettrodomestici ma con cappa e lavello. Abbiamo solo una colonna dove andrà il frigo. Vorrei un consiglio sulla qualità di stosa e sul prezzo. Grazie

Re: Consiglio su stosa

#2
filmode ha scritto:Sono andato con la mia ragazza a vedere le cucine e ci è piacuta la matrix di stosa. Prezzo richiesto € 2200 per una cucina da 2,7 mt senza elettrodomestici ma con cappa e lavello. Abbiamo solo una colonna dove andrà il frigo. Vorrei un consiglio sulla qualità di stosa e sul prezzo. Grazie

Ank'io ho scelto il mod. matrix...e sabato scorso me l'hanno consegnata....E' una cucina con un bel design...certo cè di meglio ma anke di peggio.Il prezzo che ti hanno fatto è ottimo, è quasi lo steso prezzo ke hanno fatto a me senza elettrodomestici...nn te ne pentirai...è bella da vedere...

#3
Anch'io devo ordinare la matrix, l'ho vista solo in catalogo ma ho potuto toccare con mano altri modelli della stosa e mi sono sembrati di buona qualità o almeno niente da invidiare ad altre case come la veneta che anche quella mi piaceva molto ma mi veniva 4mila euro in più della stosa. Piuttosto nel preventivo ho fatto mettere le luci sottopensile e ho visto che mi vengono in tutto 400euro.....mi sembra un pò esagerato......voi le avete messe?

#4
bunnygigia ha scritto:Anch'io devo ordinare la matrix, l'ho vista solo in catalogo ma ho potuto toccare con mano altri modelli della stosa e mi sono sembrati di buona qualità o almeno niente da invidiare ad altre case come la veneta che anche quella mi piaceva molto ma mi veniva 4mila euro in più della stosa. Piuttosto nel preventivo ho fatto mettere le luci sottopensile e ho visto che mi vengono in tutto 400euro.....mi sembra un pò esagerato......voi le avete messe?
Esageratissimo....anke noi volevamo metterle ma poi abbiamo optato x dei micro neon ke ci sn costati € 6.00 ciascuno, sn molto più carini e illuminano di piu!!!
Cmq è una cucina d'effetto...ki la vede rimane stupefatto!!!

#5
Ah interessante.. ma questi micro neon gli avete presi a parte o sono sempre della stosa? e sono sempre sottopensile?

no

#6
..li abbiamo presi in un negozio ke vendono lampade, faretti ecc...
Sn sottopensile, forse nel fine settimana li monterò....e posterò la foto così li vedrai!!!!!!!

#8
Mia sorella ha acquistato una cucina stosa un annetto fa.... ed è soddisfattissima della scelta! Ora che devo acquistare anche io una cucina me l'ha consigliata proprio perchè l'ha trovata di buona qualità..... :P

Ciao

Antonella

#10
io è due anni che "maltratto" nel senso di sfrutto la mia stosa... qua dentroè vista abbastanza come un'indemoniata, ma io ne sono soddisfatta. certo conta moltissimo il mobiliere, nel senso che il mio ha utilizzato ferramente ottima e da quello che ho capito qua non è quella di "serie" stosa, hanno lavorato bene e ciò ha avuto il suo peso, credo...

comunque anch'io sono soddisfattissima della mia stosa :P

(ps l'album con le foto è in firma, ma vi avviso che è classica)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine