La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2477
Jndiana ha scritto:Annunciazione fattaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Congratulazioni Jndiana!! :D :D :D Sono momenti bellissimi e irripetibili questi, goditili tutti fino in fondo mi raccomando, senza paranoie ne ansie inutili, in bocca al lupo! :wink:

#2478
ciao a tutte...inizio con xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le piccole Arianna e Beatrice.....
continuo con i miei migliori auguri a jndiana :wink: :lol:

erika come è andata a finire poi ?
un saluto a tutte voi !
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2481
dolces ha scritto:anche io volevo sapere se Erika ha risolto.
tu Lilly come stai? io attendo paziente....

bè, diciamo che io sto abbastanza bene, molto bene, sono in ottima forma....ho passato gli ultimi giorni un po fra lo stordito e l'attonito andante....insomma, sapete quando uno parla ma non si rende conto di star parlando di se stessa....ecco sono in quella fase :shock: ....nego, di fronte a quella che dovrebbe essere l'evidenza ,insomma.......SONO INCINTAAAAAAAA!


(ma ho paura a dirlo perchè non mi sembra vero)
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2483
LILLY ha scritto:
dolces ha scritto:anche io volevo sapere se Erika ha risolto.
tu Lilly come stai? io attendo paziente....

bè, diciamo che io sto abbastanza bene, molto bene, sono in ottima forma....ho passato gli ultimi giorni un po fra lo stordito e l'attonito andante....insomma, sapete quando uno parla ma non si rende conto di star parlando di se stessa....ecco sono in quella fase :shock: ....nego, di fronte a quella che dovrebbe essere l'evidenza ,insomma.......SONO INCINTAAAAAAAA!


(ma ho paura a dirlo perchè non mi sembra vero)


Lilly ho in cuore in golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ho capito bene?????????????????????????????????????? :wink: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops:
Immagine

#2484
Non ci posso credere....un'altra! :D
Che bello Lilly, CONGRATULAZIONI!! :D
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2485
E' proprio vero che questo forum porta fortuna...aspetto ulteriore pioggia di piume! :oops:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2486
evviva !!!!!!!!!!!!!

la cicogna ha ripreso a volare :D

lilly è una bellissima notizia!!!


CONGRATULAZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2488
LILLY ha scritto:o mamma, tra un pò ricomincio a piangere come una fontana! :cry: :oops: :wink:
grazie

piangi pure tesoro se ti devi sfogare, ma ridi anche a crepapelle che sono notizie strepitose!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2489
Il pianto immotivato e' un sintomo classico della gravidanza....

Riguardati, e fai scorta di fazzoletti!