La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto: raffa ma come ti permetti di scrivere queste cose su un altro forum........vai cyber, chiedi che il topic venga chiuso così raffa sara libbbberaaaa di aprire un nuovo forum chiamato www.miarredodasola.it/forum
Azz..... ma questa è pubblicità nascosta, e pure un po' ingannevole!!! Chiedo che questo topic venga chiuso!!!!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Se vuoi ti chiudo un topic, così hai anche la scusa ufficiale da strumentalizzare ;)
fuuuuuuuuurrrrrrbooooo!!!

aspè aspè.....


raffa ma come ti permetti di scrivere queste cose su un altro forum........vai cyber, chiedi che il topic venga chiuso così raffa sara libbbberaaaa di aprire un nuovo forum chiamato www.miarredodasola.it/forum
pubblicità occulta.... 8) 8) 8)
Forza Daniel!

#33
steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeveeeeeeeeeee!!!!


hanno chiesto di chiudere il topic.
su sbrigati che poi raffa deve dare l'addio in grande stile(dicendo però che l'ha fatto non per essere rpotagonista ma perchè ci teneva davvero)e poi formare un nuovo forum :roll:



p.s.:se mi arrivano mp cattivi mi proteggete vero?!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
cyberjack ha scritto:trasferimento di massa su "arredati-sta-minxia.it" :mrgreen:
io preferisco andare su www.iosoioevoinunseteuncazzo.it 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto:e poi formare un nuovo forum :roll:
col "rischio" di fare anche dei soldini in pubblicità sfruttando il numero di visite di ignari utenti in buona fede....

p.s.:se mi arrivano mp cattivi mi proteggete vero?!! :oops:
Non ci sei ancora abituata? Io, ai tempi d'oro, ricevevo pure minacce, per pm! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
a me questa situazione ricorda tanto la parabola del buon pastore...quella che per salvare la pecorella smarrita, abbandona tutte le altre... :roll:

trovo triste questa "clonazione" e questo "spaccare" il Forum. E trovo tristissimo che alla fine ci si troverà gli uni contro gli altri, come fazioni nemiche quando fino a pochi giorni si abitava tutti sotto lo "stesso tetto". A parte i diretti interessati ci son persone che non c'entrano niente e si trovano a dover decidere se migrare o no... o se far capolino in entrambi i fora-clone per non perdere i contatti... mahhh...che amareeezza! io so che resto qui di residenza, forse farò anche la pendolare... ma sinceramente provo disagio...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#38
scusatemi, la domanda sembrerà ingenua ma è sincera.

io sto zompettando di qua e di là, mi rendo conto che all'origine ci sono stati screzi di vario tipo, ovviamente l'abbandono di rananera è stata la causa scatenante ma certo non l'unica, fin qui ci arrivo.
la cosa che non capisco è dove starebbe il tornaconto.

non sono molto attiva sui fora, un pò per lavoro un pò per una strana timidezza che evidentemente è nel mio carattere, anche di persona all'inizio tendo a stare zitta e ascoltare - leggere, in questo caso.

però mi affeziono, mi affeziono a nick che magari non sanno nemmeno chi sono, perchè non ci scambiamo pm o appunto non intervengo molto.

ecco perchè zompetto, non ci vedo nulla di male. o sì?

#39
cyber ma io sono piccola........tu sei vecchiooooooooooooooooo!!!!




odio ho appena diffamato cyber........aprirà un altro forum?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
Ka ha scritto:A parte i diretti interessati ci son persone che non c'entrano niente e si trovano a dover decidere se migrare o no... o se far capolino in entrambi i fora-clone per non perdere i contatti... mahhh...che amareeezza! io so che resto qui di residenza, forse farò anche la pendolare... ma sinceramente provo disagio...

esatto... è questo quello che provo io... spiegazione perfetta!!!

#41
abigaille ha scritto:scusatemi, la domanda sembrerà ingenua ma è sincera.

io sto zompettando di qua e di là, mi rendo conto che all'origine ci sono stati screzi di vario tipo, ovviamente l'abbandono di rananera è stata la causa scatenante ma certo non l'unica, fin qui ci arrivo.
la cosa che non capisco è dove starebbe il tornaconto.

non sono molto attiva sui fora, un pò per lavoro un pò per una strana timidezza che evidentemente è nel mio carattere, anche di persona all'inizio tendo a stare zitta e ascoltare - leggere, in questo caso.

però mi affeziono, mi affeziono a nick che magari non sanno nemmeno chi sono, perchè non ci scambiamo pm o appunto non intervengo molto.

ecco perchè zompetto, non ci vedo nulla di male. o sì?
io sono come abi anche se io scrivo (tante caxxate a dire il ver) mooooolto di più di lei :roll:
sono rinco e pure ingenua ma non riesco a vedere il tornaconto, zompetto un po' la e tantissimo qua così faccio ancora più confusione :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#42
abigaille ha scritto:la cosa che non capisco è dove starebbe il tornaconto.
I siti vivono di "pubblicità" e lo sponsor paga un tot a seconda del numero di visite.
In un forum ogni log-in è una visita, e ogni volta che chiudi o cambi pagina conta come una visita.
Quindi, se hai diciamo 300 utenti che scrivono regolarmente, questi ti possono anche figurare come qualche centinaio di migliaia di visite al giorno, ergo lo sponsor paga un botto ;)

EDIT: non voglio assoluamente affermare che questo sia LO SCOPO finale di chi ha messo in piedi tutto ciò, però è sicuramente una cosa da valutare.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#43
abigaille ha scritto:scusatemi, la domanda sembrerà ingenua ma è sincera.

io sto zompettando di qua e di là, mi rendo conto che all'origine ci sono stati screzi di vario tipo, ovviamente l'abbandono di rananera è stata la causa scatenante ma certo non l'unica, fin qui ci arrivo.
la cosa che non capisco è dove starebbe il tornaconto.

non sono molto attiva sui fora, un pò per lavoro un pò per una strana timidezza che evidentemente è nel mio carattere, anche di persona all'inizio tendo a stare zitta e ascoltare - leggere, in questo caso.

però mi affeziono, mi affeziono a nick che magari non sanno nemmeno chi sono, perchè non ci scambiamo pm o appunto non intervengo molto.

ecco perchè zompetto, non ci vedo nulla di male. o sì?
Io sono proprio come te, con la differenza che non zompetto da nessuna parte perchè non so dove altro zompettare.
non ho avuto modo di seguire tutto e soprattutto i retroscena, quindi ... non riesco bene a seguire i discorsi, anche se mi piacerebbe capire :oops: :roll: :roll:

#44
cyberjack ha scritto: I siti vivono di "pubblicità" e lo sponsor paga un tot a seconda del numero di visite.

EDIT: non voglio assoluamente affermare che questo sia LO SCOPO finale di chi ha messo in piedi tutto ciò, però è sicuramente una cosa da valutare.
Ho capito, grazie.

#45
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto:scusatemi, la domanda sembrerà ingenua ma è sincera.

io sto zompettando di qua e di là, mi rendo conto che all'origine ci sono stati screzi di vario tipo, ovviamente l'abbandono di rananera è stata la causa scatenante ma certo non l'unica, fin qui ci arrivo.
la cosa che non capisco è dove starebbe il tornaconto.

non sono molto attiva sui fora, un pò per lavoro un pò per una strana timidezza che evidentemente è nel mio carattere, anche di persona all'inizio tendo a stare zitta e ascoltare - leggere, in questo caso.

però mi affeziono, mi affeziono a nick che magari non sanno nemmeno chi sono, perchè non ci scambiamo pm o appunto non intervengo molto.

ecco perchè zompetto, non ci vedo nulla di male. o sì?
io sono come abi anche se io scrivo (tante caxxate a dire il ver) mooooolto di più di lei :roll:
sono rinco e pure ingenua ma non riesco a vedere il tornaconto, zompetto un po' la e tantissimo qua così faccio ancora più confusione :lol:

io ne frequento tre...tra un pò quoto mio marito e clicco sui fornelli e a voi dò la cena :shock: :lol: :lol:
Non me ne frega nulla se con i miei clic qua e là sui forum ci guadagna qualcuno io voglio solo trascorrere un pò di tempo a cazzeggiare con tutti voi ,con loro,col mondo intero senza stressarmi e pensare meno ai miei problemi quindi se mi volete prendetemi così...tanto io resto dappertutto sarò il vostro paperino incubo :lol: :lol: