La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lavispachiara ha scritto:c'è da avvisare Lot :D
Altro che avvisato!
Ma sai com'è fatto.... è di là in riunione coi tecnici.
4 suggerimenti di illuminotecnica e ci ha già dimezzato il budget.
Mo' che si infila nelle scenografie, per non parlare dell'oggettistica.... :shock:
Forza Daniel!

#17
riffa&raffa ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora è fatta. Siamo a 3.
E il maritino? LO VOGLIO! :twisted:


Ma secondo te la riffa&raffa viene fino a Roma per farti fare figure di merd@?
Per quello basta e avanzano i forum !!! :lol:




Se mi beccano sono rovinata, trentanni di seria carriera buttati in the water! 8) :lol:
il maritino non lo farà mai, manco a pagamento :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
riffa&raffa ha scritto:
lavispachiara ha scritto:c'è da avvisare Lot :D
Altro che avvisato!
Ma sai com'è fatto.... è di là in riunione coi tecnici.
4 suggerimenti di illuminotecnica e ci ha già dimezzato il budget.
Mo' che si infila nelle scenografie, per non parlare dell'oggettistica.... :shock:
:lol: :lol:

#19
paprina ha scritto:
riffa&raffa ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora è fatta. Siamo a 3.
E il maritino? LO VOGLIO! :twisted:


Ma secondo te la riffa&raffa viene fino a Roma per farti fare figure di merd@?
Per quello basta e avanzano i forum !!! :lol:




Se mi beccano sono rovinata, trentanni di seria carriera buttati in the water! 8) :lol:
il maritino non lo farà mai, manco a pagamento :lol: :lol:
Ma vuoi non invitarmi a cena se vengo a Roma?
E' LA' che scatta la trappola!
Un bel contrattino con quelle clausole piccole picccole che non potrà mai più tirarsi indietro.... :twisted: :twisted: :twisted:
Forza Daniel!

#20
riffa&raffa ha scritto:Ann, in teatro non si parla, SI FA!
Fila a provarti il costume, tu!
Immagine

e così mi avete trovato un costume adatto, eh ? :shock: .... bellino ... certo addosso a me avrebbe un altro appeal :wink: ... diciamo che ho una femminilità un pò + prorompente, io ... su questo genere insomma :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Immagine


poi, al limite, in caso di mia indisposizione momentanea, c'è Lot che può sostituirmi egregiamente, sa la parte a memoria e il costumino gli va a pennello ( :x :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: )

Immagine
Immagine

#22
riffa&raffa ha scritto:Ann, sei fantastica! Il regista ha detto che ti vuole in copertina e stiamo mandando in stampa.... :D
Finalmente un vero intenditore ! 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#23
lot ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ann, in teatro non si parla, SI FA!
Fila a provarti il costume, tu!
:shock: :lol: :lol: :lol:
Annsca evvaaai a provarti 'sto costumino.., su..
Tanto, comunque vada.. sarà un successo.. :lol: :lol: 8)
ma carnevale non è passato?!? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Sil70 ha scritto:
lot ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ann, in teatro non si parla, SI FA!
Fila a provarti il costume, tu!
:shock: :lol: :lol: :lol:
Annsca evvaaai a provarti 'sto costumino.., su..
Tanto, comunque vada.. sarà un successo.. :lol: :lol: 8)
ma carnevale non è passato?!? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: ti piaccio in versione tutu? hai visto come volteggio leggiadra ? 8) :mrgreen:...
Immagine

#25
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lot ha scritto: :shock: :lol: :lol: :lol:
Annsca evvaaai a provarti 'sto costumino.., su..
Tanto, comunque vada.. sarà un successo.. :lol: :lol: 8)
ma carnevale non è passato?!? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: ti piaccio in versione tutu? hai visto come volteggio leggiadra ? 8) :mrgreen:...
teribbbbbbile!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma carnevale non è passato?!? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: ti piaccio in versione tutu? hai visto come volteggio leggiadra ? 8) :mrgreen:...
teribbbbbbile!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :? :( :evil: :twisted: non capisci la vera Arte !!!! 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#27
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: ti piaccio in versione tutu? hai visto come volteggio leggiadra ? 8) :mrgreen:...
teribbbbbbile!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :? :( :evil: :twisted: non capisci la vera Arte !!!! 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
l'arte circense?!? :roll: certo!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: teribbbbbbile!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :? :( :evil: :twisted: non capisci la vera Arte !!!! 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
l'arte circense?!? :roll: certo!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: ... ok, questo te lo concedo :lol: :lol: :lol: ... ora basta però, che abbiamo spu@@anato anche questo topic 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#29
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: :shock: :? :( :evil: :twisted: non capisci la vera Arte !!!! 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
l'arte circense?!? :roll: certo!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: ... ok, questo te lo concedo :lol: :lol: :lol: ... ora basta però, che abbiamo spu@@anato anche questo topic 8) :lol: :mrgreen:
ok...ma secondo te con la pastiera ci sta bene la verdura?!? sai com'è...ne tirano tanta a teatro!!!...lo vedi, son tornata in tema! :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
verdura e pastiera ? direi di sì ... visto che poi ci strafoghiamo di pastiere un pasto leggero a base di verdura ci sta bene ... quindi mia cara, porta il panierino che raccattiamo le verdure che tireranno sul palcoscenico ... raccattiamo, cara, perchè anche tu sarai dei ns. mica penserai di scamparla, vero ?! :roll: ... anzi, per la precisione, tu sei quella piegata a 90 ° nella foto accanto al Lot in tutù 8) :lol: :mrgreen:

PS: mi permetto di dire ste cose perche stiamo semplicemente scherzando e giocando, che sia chiaro ... altrimenti si rischia di fraintendere e non mi pare proprio il caso
Immagine