La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ma la ragione di questo esame Ing. ?
Adesso fanno un sacco di esami che una volta non facevano per il "tagliando" del primo mese.
Forza Daniel!

#18
Silbhe mi ha tranquillizzato molto, appena farò la visita vi aggionerò sull'esito. Grazie!
:D
Porterò la copertina ed il suo ciucciotto!
Immagine
Immagine

#20
tutto ok! dall'eco non si vedeva + nulla! Niente + controlli, bambina sanissima e sveglissima. Ora pesa 3.3 kg alta 52.2cm (nata il 26/2 peso 2.790 48.5cm) :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#21
Ing 76 ha scritto:tutto ok! dall'eco non si vedeva + nulla! Niente + controlli, bambina sanissima e sveglissima. Ora pesa 3.3 kg alta 52.2cm (nata il 26/2 peso 2.790 48.5cm) :D :D :D :D :D

:D Grazie Ing, ti ho pensata tanto tanto e aspettavo con ansia questa tua comunicazione. Vi abbraccio fortissimo.

#23
Ing 76 ha scritto:tutto ok! dall'eco non si vedeva + nulla! Niente + controlli, bambina sanissima e sveglissima. Ora pesa 3.3 kg alta 52.2cm (nata il 26/2 peso 2.790 48.5cm) :D :D :D :D :D
Evviva! Brava Arianna.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#24
Ing 76 ha scritto:tutto ok! dall'eco non si vedeva + nulla! Niente + controlli, bambina sanissima e sveglissima. Ora pesa 3.3 kg alta 52.2cm (nata il 26/2 peso 2.790 48.5cm) :D :D :D :D :D
ppfffuiiii, che bella notizia ... auguroni Ing, a te e alla piccola :wink: :lol: :lol:
Immagine

#27
Ing 76 ha scritto:tutto ok! dall'eco non si vedeva + nulla! Niente + controlli, bambina sanissima e sveglissima. Ora pesa 3.3 kg alta 52.2cm (nata il 26/2 peso 2.790 48.5cm) :D :D :D :D :D
Benissimo!! :wink:

Quale migliore prima festa del papa'... :lol: :lol:

Ora festeggiate!!

#29
Ing 76 ha scritto:tutto ok! dall'eco non si vedeva + nulla! Niente + controlli, bambina sanissima e sveglissima. Ora pesa 3.3 kg alta 52.2cm (nata il 26/2 peso 2.790 48.5cm) :D :D :D :D :D
Me la immagino bellissima!!! Davvero auguri e un bacio alla piccola

#30
fffiiiiiuuuu....... :D

mi sono persa qualche passaggio... :oops: ...anche se in ritardo, tantissimi auguri!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)