La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6796
Dolcemary grazie della psw, siete proprio carini! Il libretto è esattamente come lo vorrei fare io (l'ho scaricato dallo stesso sito), però o con Il Bacio di Klimt o di Hayez, ho sempre adorato questi quadri :D . Però in copertina vorrei solo mettere i nostri nomi e la data. Non riesco però a capire su che carta l'hai stampato? Il filo per la rilegatura dove l'hai acquistato? Grazie mille

#6797
Silbhe grazie anche a te della psw, mi sono emozionata a vedere proprio la futura sposa in persona :oops: :D
L'abito mi piace molto e ti sta benissimo, il primo bouquet è splendido e quasi uguale a quello che farò io, e anche le due acconciature mi piacciono, brava!!

#6798
Bambola ha scritto:Silbhe grazie anche a te della psw, mi sono emozionata a vedere proprio la futura sposa in persona :oops: :D
L'abito mi piace molto e ti sta benissimo, il primo bouquet è splendido e quasi uguale a quello che farò io, e anche le due acconciature mi piacciono, brava!!
non mi piacciono le foto con le facce ombreggiate...rispetto la privacy pero' mi piace guardarvi negli occhi :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6799
sis ha scritto:vorrei informarmi x fare il malarone (mi pare che si chiama così), cmq quel tipo che non è mutuabile ma si prende 48h prima di partire e dovrebbe avere meno effetti collaterali.
sul catalogo kuoni era consigliata anche la vaccinazione x il colera :shock: :shock:
sul catalogo hotelplan c'era tifo e febbre gialla
da chi bisogna andare x le vaccinazioni: medico di famiglia o asl?

:arrow: federinik: se non hai ancora prenotato in agenzia e t'interessa, ti posso dare la mail della guida che abbiamo contattato noi

Ciao a tutte future sposine... mi intrometto ... giusto perchè ho letto "Madagascar"!
Noi ci siamo stati a Settembre in viaggio di nozze ed è bellissimo... non passa giorno che non pensi al viaggio! Siamo andati con tour operator, e li abbiamo scoperto che il tour operator si appoggia in toto ad un'agenzia locale. Abiamo conosciuto una ragazza malgascia che lavora nell'agenzia e che ci ha scorrazzati in lungo e in largo: gentilissima e bravissima (parlava anche l'italiano). Quando in futuro ci torneremo (eh si....! :D ) ci rivolgeremo direttamente a lei.
Abbiamo fatto la profilassi antimalarica con il malarone, nessun effetto collaterale (a parte il costo...) e cmq altre coppie che abbiamo conosciuto hanno preso il lariam senza effetti collaterali. E' molto soggettivo.
A noi in più ci hanno fatto fare tutti i vaccini e i richiami possibili ("siete in viaggio di nozze, almeno non vi stressate per niente" :arrow: vaccino colera, tifo, epatite, richiamo antitetanica.... :shock: ma niente febbre gialla: è obbligatoria solo se si fa uno scalo in africa) nel complesso zanzare ne abbiamo visto 4 in tutto (forse!). Le info (e i vaccini) ce le hanno date alla ASL, nell'ufficio apposito , perchè il medico di famiglia non è che ne sapesse gran che... ah... giusto per informazione, dopo bisogna stare attenti per un pò ed evitare gravidanze... (credo 6 mesi, ma non ricordo bene).
Noi abbiamo fatto un tour al centro, nella foresta pluviale, affascinante, poi un paio di notti al lago rasoamasai (meraviglioso!), la navigata nei canal dei pangalanes e arrivo al'isola di Sainte Marie per sosta mare alla fine... un sogno... Lì vedevamo le balene dalla terrazza dell'albergo mentre facevamo colazione.... ok... mi sono dilungata troppo... però è bellissimo!!! Quando tornate ci fate vedere le foto?!?

..

#6800
Toccata e fuga:
giusto per dire a Dolcemary grazie per la pw, carinissima tu, belloccio il futuro sposo, il tuo abito è da urlo (avessi 25 anni e il tuo fisico...forse...)

Di fatto ci tengo solo a vedere un mio post con il contatore inserito!
Ho copiato quello di Hella, è vero, ma ho avuto il suo permesso... :P

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ..

#6801
ELLE61 ha scritto:Toccata e fuga:
giusto per dire a Dolcemary grazie per la pw, carinissima tu, belloccio il futuro sposo, il tuo abito è da urlo (avessi 25 anni e il tuo fisico...forse...)

Di fatto ci tengo solo a vedere un mio post con il contatore inserito!
Ho copiato quello di Hella, è vero, ma ho avuto il suo permesso... :P

:wink: Elle
che bella riposante sensazione vedere : 7 mesi sotto un contatore....io sto da 9 mesi con silbho.....mi sa che ne metto un altro, insieme a quello del matrimonio, quello della storia ;-)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

Re: ..

#6802
silbhe ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Toccata e fuga:
giusto per dire a Dolcemary grazie per la pw, carinissima tu, belloccio il futuro sposo, il tuo abito è da urlo (avessi 25 anni e il tuo fisico...forse...)

Di fatto ci tengo solo a vedere un mio post con il contatore inserito!
Ho copiato quello di Hella, è vero, ma ho avuto il suo permesso... :P

:wink: Elle
che bella riposante sensazione vedere : 7 mesi sotto un contatore....io sto da 9 mesi con silbho.....mi sa che ne metto un altro, insieme a quello del matrimonio, quello della storia ;-)
Silbhe...io ho creato il mio contatore :oops: , ma non si vede, come si fa a postare?? Si vede solo il link nella mia firma :?: :oops:
Mi aiutate? :roll: Che frana sono :shock:

#6803
Grazie anche a te Stefania! Siete proprio una bella coppia, il tuo boy sembra così posato, mette tranquillità solo a vederlo! Con l'abito stai d'incanto, per il trucco non so se hai scelto, io preferivo il tuo occhio destro, più definito e luminoso. Anche l'acconciatura mi piace. P.S. Senza occhiali stai davvero benissimo :wink:

Re: ..

#6804
Bambola ha scritto:
silbhe ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Toccata e fuga:
giusto per dire a Dolcemary grazie per la pw, carinissima tu, belloccio il futuro sposo, il tuo abito è da urlo (avessi 25 anni e il tuo fisico...forse...)

Di fatto ci tengo solo a vedere un mio post con il contatore inserito!
Ho copiato quello di Hella, è vero, ma ho avuto il suo permesso... :P

:wink: Elle
che bella riposante sensazione vedere : 7 mesi sotto un contatore....io sto da 9 mesi con silbho.....mi sa che ne metto un altro, insieme a quello del matrimonio, quello della storia ;-)
Silbhe...io ho creato il mio contatore :oops: , ma non si vede, come si fa a postare?? Si vede solo il link nella mia firma :?: :oops:
Mi aiutate? :roll: Che frana sono :shock:
sono un po' c[e]ssa anche io in queste cose....si vede i effetti solo il link...hai provato a copiare l'url nel profilo?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6806
silbhe ha scritto:appero, due mesi e due settimane, bambola....non devi copiare il collegamento pero', ma l'url in firma....
E' quello che ho fatto :? . Sono andata nelle proprietà dell'immagine/contatore, ho copiato l'url e l'ho incollata nella firma del mio profilo...perchè non si vede? uffi...

#6807
Bambola ha scritto:
silbhe ha scritto:appero, due mesi e due settimane, bambola....non devi copiare il collegamento pero', ma l'url in firma....
E' quello che ho fatto :? . Sono andata nelle proprietà dell'immagine/contatore, ho copiato l'url e l'ho incollata nella firma del mio profilo...perchè non si vede? uffi...
ho capito dove hai sbgliato, metti tra [img] all'inizio e alla fine l'indirizzo del ticker....così hai solo copiato il link invece devi renderlo visibile...ok? :wink: come per le immagini....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6808
silbhe ha scritto:
Bambola ha scritto:
silbhe ha scritto:appero, due mesi e due settimane, bambola....non devi copiare il collegamento pero', ma l'url in firma....
E' quello che ho fatto :? . Sono andata nelle proprietà dell'immagine/contatore, ho copiato l'url e l'ho incollata nella firma del mio profilo...perchè non si vede? uffi...
ho capito dove hai sbgliato, metti tra [img] all'inizio e alla fine l'indirizzo del ticker....così hai solo copiato il link invece devi renderlo visibile...ok? :wink: come per le immagini....
Grande Silbhe :D !! Oltre a quello, la mia url aveva dei numeri di troppo, ma guardando le Proprietà della tua ho corretto l'indirizzo! Grazie mille, ora ho un contatore :D ...e manca poooocoooooo :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di Bambola il 22/03/08 0:58, modificato 1 volta in totale.

#6810
piccolissima ha scritto:Alice, che gnoccoloni che siete entrambi, bellissima coppia!
;)

Sis, sul fatto di pantani, ovviamente la pelata e il pizzo ci sono, ma per fortuna il mio è melgio :D

per quanto mi riguarda... prova a chiedere alle altre ragazze! ogni volta che metto una foto diversa dicono che sono una persona diversa!
papri si era fisata che semigliavo a licia colò
per cui, sono un specie di blob, somiglio a tutte, dipende come vengo in foto :lol:
TU SEI LICIA COLO'...................o meglio la sorella minore di licia colò!!! :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)