La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non ti preoccupare laterna :wink: sarà per l'anno prossimo :lol:
grazie lo stesso :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:marò, Lalli, già è pesante con la ricotta, se poi ci si aggiunge pure la crema pasticcera .... :shock: ... nunjelapossofà


:evil: Ann...gia' la magni a sbafo....poi la tua partecipazione a 'sto 3ad sta a diventa' di un costruttivoooooooooo :shock: :lol:
se ti dicessi invece cha la alleggerisce :?: :wink:
:shock: ma guarda te !!!! una vuola dare un contributo e viene pure criticata .... basta mò, per protesta aprirò un nuovo forum :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: (sto scherzando, per carità, non vi arrabbiate .... sto solo scherzando :mrgreen:)

Volevo semplicemente dirvi che anche senza la crema pasticcera viene buona lo stesso .... sono un'incompresa, vado a piangere nella mia stanzetta e non vi disturberò mai più :cry: :cry: :cry: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#18
eccoti qui......se sistemassi la tua cucina, la pastiera potresti farcela!!! :twisted:

giorno a tutti, cmq... :wink:

dimenticavo...io l'ho fatta un paio d'anni fa...buona, solo che come al solito ho esagerato...mi sa che erano quasi 10kg!!! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Sil70 ha scritto:eccoti qui......se sistemassi la tua cucina, la pastiera potresti farcela!!! :twisted:

giorno a tutti, cmq... :wink:

dimenticavo...io l'ho fatta un paio d'anni fa...buona, solo che come al solito ho esagerato...mi sa che erano quasi 10kg!!! :oops:
ciao Sil, buongiorno :lol: ... guarda che anche la mia cucina attuale è in ottime condizioni per fare la pastiera .... :lol: :lol: :lol: ....

pssstttt, andiamo via di qui, altrimenti la Lalli, ormai sull'orlo di una crisi di nervi da eccesso di pastirera pasquale (e come non capirla 8) :lol: :lol: :lol: ), ci dice che i ns. interventi non sono costruttivi ....
Immagine

#20
annsca, la pastiera è sempre buona quando sono gli altri a farla ! :lol:

Sil :shock: 10kg di pastiera ? :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:eccoti qui......se sistemassi la tua cucina, la pastiera potresti farcela!!! :twisted:

giorno a tutti, cmq... :wink:

dimenticavo...io l'ho fatta un paio d'anni fa...buona, solo che come al solito ho esagerato...mi sa che erano quasi 10kg!!! :oops:
ciao Sil, buongiorno :lol: ... guarda che anche la mia cucina attuale è in ottime condizioni per fare la pastiera .... :lol: :lol: :lol: ....

pssstttt, andiamo via di qui, altrimenti la Lalli, ormai sull'orlo di una crisi di nervi da eccesso di pastirera pasquale (e come non capirla 8) :lol: :lol: :lol: ), ci dice che i ns. interventi non sono costruttivi ....
Buongiorno... :wink:
infatti sono distruttivi...lei la fa e noi ce la mangiamo!!! :lol: :lol:

ma vuoi mettere la pastiera fatta in una cucina nuova di zecca?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
violet ha scritto:annsca, la pastiera è sempre buona quando sono gli altri a farla ! :lol:

Sil :shock: 10kg di pastiera ? :shock:
quella di mio zio è superba... :D

l'abbiamo mangiata a pasqua, un pezzo a mia sorella, uno ai miei, uno ai suoceri...e l'ho dovuta pure congelare!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
brava brava !

si ma la ricetta ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
violet ha scritto:brava brava !

si ma la ricetta ? :lol:
:oops: e chi ce l'ha più....

:idea: potrei chiedere a zio....è veramente da paura la sua!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
violet ha scritto:annsca, la pastiera è sempre buona quando sono gli altri a farla ! :lol:
straquotone Violet :lol: :lol: :lol: e con l'occasione Buona Pasqua a tutti !
Immagine

#26
Buona Pasqua annsca :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:eccoti qui......se sistemassi la tua cucina, la pastiera potresti farcela!!! :twisted:

giorno a tutti, cmq... :wink:

dimenticavo...io l'ho fatta un paio d'anni fa...buona, solo che come al solito ho esagerato...mi sa che erano quasi 10kg!!! :oops:
ciao Sil, buongiorno :lol: ... guarda che anche la mia cucina attuale è in ottime condizioni per fare la pastiera .... :lol: :lol: :lol: ....

pssstttt, andiamo via di qui, altrimenti la Lalli, ormai sull'orlo di una crisi di nervi da eccesso di pastirera pasquale (e come non capirla 8) :lol: :lol: :lol: ), ci dice che i ns. interventi non sono costruttivi ....
Io non sto sull'orlo di una crisi di nervi :evil: sto benissimo :lol:
Immagine
(ok stasera devo pure fare l'aspic di carciofi)
mi interessa moltissimo l'autorevole opinione di una magnatrice a sbafo,
e' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo :lol: :lol:
iscriviti al club della ricetta della pastiera filologicamente corretta, daiiiii :wink: cosi' ci cofrontiamo civilmente :lol:
eppoi se mi rompevi ti avrei invitato ad andare in consigli e rimedi a suggerire finalmnte il giusto lavaggio delle tutine senza che si rovinino le borchiette :lol:

#28
Lalli04 ha scritto:..a suggerire finalmnte il giusto lavaggio delle tutine senza che si rovinino le borchiette:lol:
:shock: :lol: :lol:
..Effettivamente, mi sono sempre chiesto Ann.. a che temperatura laverà le sue belle tutine, senza che il latex si sciolga e le borchiette restino salde..??
Che faccio, apro un thread?.. "Come si lavano le tutine"..?? :lol: :lol:

#29
Lalli, Lot, io a voi due vi frullo insieme in lavatrice, insieme alle tutine in lattex così verificate dal vivo, in diretta e da vicino come sono resistenti le mie tuttine .... resitenti a TUTTOOOOOOOOOOOOOOO :evil: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol:

Immagine
Ultima modifica di annsca il 20/03/08 15:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#30
annsca ha scritto:Lalli, Lot, io a voi due vi frullo insieme in lavatrice, insieme alle tutine in lattex così verificate dal vivo, in diretta e da vicino come sono resistenti le mie tuttine .... resitenti a TUTTOOOOOOOOOOOOOOO :evil: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol:
tuttalpiù escono fuori con le tue tutine addosso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)