La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
raffa grazie del topic perchè ho potuto chiarire con anna e claudia..................fiuuuuuuuu che smaltita, credevo di dover iniziare a sopportare kali da sola :twisted:


e chi je la fa!! :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#227
:arrow: allora, riffa&raffa, ti rispondo in pubblico al tuo ridicolo mp, perchè non voglio essere un fiume in piena, non so se riuscirei ad essere educata difronte al tuo ridicolo tentativo di offesa.
provo a risponderti con educazione qui.

Ieri sera, quando ho intravisto questa discussione, ho sorriso! (oltre al fatto che mi fa molto sorridere che tu sia continuamente a leggere quello che noi facciamo di la! )

Forse ad alcuni dispiace che bertok abbia creato un forum che per ora ha molti consensi... peccatoche non potete chiudere anche quello eh!

che altro c'era da fare..questa per me è un nuovo tentativo di ferire le persone...non parlo di me, perchè sinceramente con voi che avete sempre tanto da ridire, non ho mai avuto particolari amicizie, quindi a me la cosa tocca poco.
fortunatamente molte delle persone con cui mi sento "a casa" le ho ritrovate anche di là, quindi io sono apposto e per la cronaca non sono contagiata da nessuno, e per tuo dispicare la tv non la guardo, non c'ho tempo ..ma a te Maria di Filippi farebbe bene!

Se mi permetti....nei tuoi (e non solo tuoi) commenti non ho letto il dispiacere per aver perso persone care ma più che altro vedo che per te deve essere un grosso problema non avere più qui presenti persone su cui puntare il dito.
molti utenti si siano ritrovati altrove, dove fortunatamente non c'è sempre chi commenta, giudica o va a fare rapporto alla maestra per ogni discussione libera.
ma poi..leggendo sempre di là queste cose le sai :D
casinaincampagna
Immagine

#228
paprina ha scritto:raffa grazie del topic perchè ho potuto chiarire con anna e claudia..................fiuuuuuuuu che smaltita, credevo di dover iniziare a sopportare kali da sola :twisted:


e chi je la fa!! :twisted: :lol:
dai dai per questo ci sono io a darti man forte :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#229
stef ti rendi conto che se kali ci legge siamo morte!!!??? :shock: :shock:


aiut.........
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#230
paprina ha scritto:stef ti rendi conto che se kali ci legge siamo morte!!!??? :shock: :shock:


aiut.........

prima vuole la focaccia eppoi ci molla, è cattvissima 8)

#231
tizianafranc ha scritto::arrow: allora, riffa&raffa, ti rispondo in pubblico al tuo ridicolo mp, perchè non voglio essere un fiume in piena, non so se riuscirei ad essere educata difronte al tuo ridicolo tentativo di offesa.
provo a risponderti con educazione qui.

Ieri sera, quando ho intravisto questa discussione, ho sorriso! (oltre al fatto che mi fa molto sorridere che tu sia continuamente a leggere quello che noi facciamo di la! )

Forse ad alcuni dispiace che bertok abbia creato un forum che per ora ha molti consensi... peccatoche non potete chiudere anche quello eh!

che altro c'era da fare..questa per me è un nuovo tentativo di ferire le persone...non parlo di me, perchè sinceramente con voi che avete sempre tanto da ridire, non ho mai avuto particolari amicizie, quindi a me la cosa tocca poco.
fortunatamente molte delle persone con cui mi sento "a casa" le ho ritrovate anche di là, quindi io sono apposto e per la cronaca non sono contagiata da nessuno, e per tuo dispicare la tv non la guardo, non c'ho tempo ..ma a te Maria di Filippi farebbe bene!

Se mi permetti....nei tuoi (e non solo tuoi) commenti non ho letto il dispiacere per aver perso persone care ma più che altro vedo che per te deve essere un grosso problema non avere più qui presenti persone su cui puntare il dito.
molti utenti si siano ritrovati altrove, dove fortunatamente non c'è sempre chi commenta, giudica o va a fare rapporto alla maestra per ogni discussione libera.
ma poi..leggendo sempre di là queste cose le sai :D
mamma mia che acidita!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#232
paprina ha scritto:stef ti rendi conto che se kali ci legge siamo morte!!!??? :shock: :shock:


aiut.........
oggi sono temeraria... :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#233
no oggi sei kamikaze!!!!



ale mo che è sta storia della focaccia??
do sta la focaccia??
io io io io
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#234
Rox ha scritto: Io, per ora, faccio un po' di zapping fra i due ma non voglio essere da una parte contro l'altra, non riesco a capire perchè i due non possano convivere.
quoto
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#235
paprina ha scritto:no oggi sei kamikaze!!!!



ale mo che è sta storia della focaccia??
do sta la focaccia??
io io io io
:lol: :lol: come al solito è tutta colpa del capoccione che invita steve a sbafare focaccia dimenticandosi delle fanciulle del forum e ciò ha portato la dolce e tenera kali ad inveire contro il capoccione :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#236
Il difetto vero di una conversazione virtuale è proprio quello di dover interpretare cio' che viene scritto senza avere la possibilità di guardare in faccia la persona con cui si sta parlando, senza capire dai suoi occhi se sta scherzando oppure no.

Quindi chiedo a tutti voi la gentilezza di lasciare il beneficio del dubbio prima di chiudere con una persona, prima di rimanenrci male per qualcosa.

Certo chi mi conosce da tanto in questo forum e fuori di qui, sa che detta da me questa frase è poco credibile perchè anche io spesso me la sono presa per delle sciocchezze (cyber ne sai qualcosa? ;) ), pero' non ho mai perso la voglia di capire e di chiedere prima di chiudere.

Sono in questo forum da 4 anni, tutti voi mi conoscete e sapete che mi piace scherzare..... :D

#237
no ma ...
il mio numero di cellulare non lo vuole nessuno???
:cry:

#238
hai ragione domo....questa situazione non mi piace per niente :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#239
abigaille ha scritto:no ma ...
il mio numero di cellulare non lo vuole nessuno???
:cry:
Non me lo hai mai voluto dare.
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#240
dammispazio ha scritto: mamma mia che acidita!
lo puoi dir forte!!
putroppo alle cattiverie scritte in mp non so tenere la bocca chiusa ...mio grande difetto! certe persone sarebbe meglio laciarle friggere nel suo olio...
sarebbe meglio di una risposta acida :D ma oggi non son riuscita a tentere la lingua a bada :lol:
casinaincampagna
Immagine