La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:raffa grazie del topic perchè ho potuto chiarire con anna e claudia..................fiuuuuuuuu che smaltita, credevo di dover iniziare a sopportare kali da sola :twisted:


e chi je la fa!! :twisted: :lol:
dai dai per questo ci sono io a darti man forte :wink:
nicolettaalematte ha scritto:
paprina ha scritto:stef ti rendi conto che se kali ci legge siamo morte!!!??? :shock: :shock:


aiut.........

prima vuole la focaccia eppoi ci molla, è cattvissima 8)

HO LETTO :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#242
tizianafranc ha scritto::arrow: allora, riffa&raffa, ti rispondo in pubblico al tuo ridicolo mp, perchè non voglio essere un fiume in piena, non so se riuscirei ad essere educata difronte al tuo ridicolo tentativo di offesa.
provo a risponderti con educazione qui.

Ieri sera, quando ho intravisto questa discussione, ho sorriso! (oltre al fatto che mi fa molto sorridere che tu sia continuamente a leggere quello che noi facciamo di la! )

Forse ad alcuni dispiace che bertok abbia creato un forum che per ora ha molti consensi... peccatoche non potete chiudere anche quello eh!

che altro c'era da fare..questa per me è un nuovo tentativo di ferire le persone...non parlo di me, perchè sinceramente con voi che avete sempre tanto da ridire, non ho mai avuto particolari amicizie, quindi a me la cosa tocca poco.
fortunatamente molte delle persone con cui mi sento "a casa" le ho ritrovate anche di là, quindi io sono apposto e per la cronaca non sono contagiata da nessuno, e per tuo dispicare la tv non la guardo, non c'ho tempo ..ma a te Maria di Filippi farebbe bene!

Se mi permetti....nei tuoi (e non solo tuoi) commenti non ho letto il dispiacere per aver perso persone care ma più che altro vedo che per te deve essere un grosso problema non avere più qui presenti persone su cui puntare il dito.
molti utenti si siano ritrovati altrove, dove fortunatamente non c'è sempre chi commenta, giudica o va a fare rapporto alla maestra per ogni discussione libera.
ma poi..leggendo sempre di là queste cose le sai :D
Questo è l'MP che ti ho inviato. Proprio per evitare di puntarti il dito addosso, non perchè è offensivo. Offensivo è il tuo atteggiamento che di qua ti fa fare una faccia e di là un' altra. Visto che vuoi chiarire in pubblico, voilà:

Volevo farti i miei complimenti!
E farti notare che qui non si "rosica", si è solo dispiaciuti e si cerca di tenere insieme persone che scrivono da anni e di parlarne... non sparlarne
Ma forse sei troppo contagiata dalla TV e dalla De Filippi per capirlo.
Gioca e divertiti!


Ovvio, tesoro, che vengo a leggere di là. Non avrei mai aperto questo topic se non avessi letto a fondo.
Che venga a leggere “continuamente” è una tua fantasia, la fantasia un po’ ristretta che ti porta a scrivere un post si e uno no che qui “se rosica… + risatina compiaciuta” e altre palle che ti inventi da sola mettendo in ridicolo persone che come hai potuto leggere a volte hanno da chiarire cose che ridicole non sono affatto, visto che parlano di amicizia, vera e concreta.

Leggo di là per due motivi. Il primo perché le dinamiche di gruppo mi interessano in tutte le loro sfaccettature. Il secondo perché le persone corrette e trasparenti possono scrivere in tutti i forum che vogliono e la loro sostanza non cambia. E per fortuna ce ne sono molte. Qualcuno, e tu sei un esempio, pensa invece che i forum siano delle specie di casette dove ci si trova fra comari di paese e chiusa la porta, si sentono libere di spettegolare alle spalle come fesse per poi tornare mostrando una faccia diversa e amichevole. A queste persone non solo manca il buongusto di immaginare di essere lette, ma sono la dimostrazione che a loro dei rapporti con le persone non gliene può fregà di meno… e questo lo trovo squalliduccio.

Domanda: chi non legge di qua e di là ?

Riguardo al fatto che il forum di Bertok sia un forum dove nessuno commenta, giudica o va a fare rapporto alla maestra….. aspetta un po’ a dirlo. Mi sembra troppo presto e non mi pare si siano ancora affacciati trol di nessun genere. Per il momento la libertà affermata mi pare sia solo quella della parolaccia libera e della volgarità di scrittura …. Che non mi sembra neanche abbia avuto tutto questo consenso. Riguardo alla libertà d’opinione….. io qua, là, su e giù mi sento libera di dire quello che voglio, solo evito di dar modo agli Admin di bannarmi, così come del resto evito nel quotidiano di farmi dare della maleducata quando parlo con la gente che incontro.

Ripeto: evitiamo di fare la squadra dei bianchi e dei blu, per favore! :wink:
Forza Daniel!

#243
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:raffa grazie del topic perchè ho potuto chiarire con anna e claudia..................fiuuuuuuuu che smaltita, credevo di dover iniziare a sopportare kali da sola :twisted:


e chi je la fa!! :twisted: :lol:
dai dai per questo ci sono io a darti man forte :wink:
nicolettaalematte ha scritto:
paprina ha scritto:stef ti rendi conto che se kali ci legge siamo morte!!!??? :shock: :shock:


aiut.........



prima vuole la focaccia eppoi ci molla, è cattvissima 8)

HO LETTO :evil:
ecco ora iniziano tuoni e fulmini...

edit: avevo quotato alla nicoletta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#244
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#245
paprina ha scritto:raffa grazie del topic perchè ho potuto chiarire con anna e claudia..................fiuuuuuuuu che smaltita, credevo di dover iniziare a sopportare kali da sola :twisted:


e chi je la fa!! :twisted: :lol:
Prego. :wink:
Mi siete costate una giornata di lavoro qua alla tastiera. Ho un torcicollo da forum pazzesco stamattina, passando da un forum all'altro devo aver preso un colpo d'aria. :evil:
Forza Daniel!

#246
riffa&raffa ha scritto:
paprina ha scritto:raffa grazie del topic perchè ho potuto chiarire con anna e claudia..................fiuuuuuuuu che smaltita, credevo di dover iniziare a sopportare kali da sola :twisted:


e chi je la fa!! :twisted: :lol:
Prego. :wink:
Mi siete costate una giornata di lavoro qua alla tastiera. Ho un torcicollo da forum pazzesco stamattina, passando da un forum all'altro devo aver preso un colpo d'aria. :evil:
come minimo...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#247
PURTROPPO anche io micca ci riesco a seguirne due, e così la mia scelta è di rimanere qui dove comunque continuo a trovarmi bene. Ho fatto presente che sta cosadella scopiazzatura non mi ha molto sfagiolato, per una questione di correttezza. Comunque pazienza :roll:

se ne dovessi seguire due non credo che riuscirei più a lavorare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#248
tizianafranc ha scritto::arrow: allora, riffa&raffa, ti rispondo in pubblico al tuo ridicolo mp, perchè non voglio essere un fiume in piena, non so se riuscirei ad essere educata difronte al tuo ridicolo tentativo di offesa.
che, a giudicare dalla tua reazione, ha perfettamente colto nel segno :mrgreen:
domovoy ha scritto: io spesso me la sono presa per delle sciocchezze (cyber ne sai qualcosa? ;) ),
:roll: di cosa stai parlando??? :roll: Nulla vidi, nulla sentii, nulla seppi... :roll:


:lol:
riffa&raffa ha scritto:Domanda: chi non legge di qua e di là ?
io... ho aperto quel forum per circa 2 minuti quando sono stato invitato da Difra, ho visti di chi era, ho visto chi erano i moderatori, ho visto che degli ultimi 10 topic aperti la metà erano di rananera e tutti le dicevano "oh si quanto hai ragione, quanto sei simpa", ho chiuso e non l'ho mai più riaperto... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#249
riffa&raffa ha scritto:Domanda: chi non legge di qua e di là ?
io!!!
visto che non voglio passare a quello non vedo perchè leggerlo.......non mi piace impicciarmi............no ok impicciarmi mi piace ma non di nascosto :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#250
paprina ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Domanda: chi non legge di qua e di là ?
io!!!
visto che non voglio passare a quello non vedo perchè leggerlo.......non mi piace impicciarmi............no ok impicciarmi mi piace ma non di nascosto :lol:
Io non lo faccio di nascosto.
SAPPIATE CHE VENGO A LEGGEREEEEE!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#251
purtroppo per me ho letto anche sto topic, poco perchè di più il mio stomaco non avrebbe letto...
sinceramente voglia di partecipare a questa discussione non ne avrei molta, ma visto che ultimamente mi sono sentita dare della svizzera scrivo chiaro chiaro quello che ho detto da altre parti in modo forse meno diretto :roll:
1) la libertà degli utenti di fare quel cavolo che vogliono, dove vogliono e quando vogliono mi sembra sacrosanta,se non lede la libertà altrui o la sua dignitò, se non va bene a qualcuno cavolacci suoi
2) che bertok abbia doppi, tripli, quadrupli motivi per aprire un forum parallelo sono cmq motivi suoi, non ha commesso reato, chi non vuole seguirlo non lo faccia, chi pensa male continuasse pure, ma evitasse di rompere le scatole in mp o pubblicamente a chi invece vuole seguire anche quel forum o solo quel forum
3) trovo l'apertura di questo topic inutilmente provocatoria, non ci vedo la volontà di chiarire non si sa bene cosa, ma solo la voglia di riaprire litigi e di ridere cose già dette...questo sempre dal mio punto di vista
4)prendersela per una frase di domo che oggettivamente nel forum non c'è quasi mai mi sembrava un bel pò eccessivo scusate ma io la vedo così...con rispetto domo, ma se dopo 10 mesi ti rifai vedere e dici che n. utenti sono inutili, un bel chi se ne frega ci sta tutto
5)secondo me si è fatto un polverone esagerato per una questione che sicuramente ha una sua rilevanza nella vita di questo forum, ma non così esagerata come si vorrebbe far pensare
6) la chiusura del topic incriminato, mi è sembrata esageratissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma da qui a vedere una sorta di imbavagliamento del forum ce ne corre, anche steve può fare cose con cui non siamo in accordo non è una sorta di divinità, quindi al limite quando la questione ha una sua importanza gli si può spiegare che alla maggioranza degli utenti di questo forum il controllo degli eccessi va bene, l'eccesso del controllo no...frega niente se la minoranza lo supplica di fare altro...poi se quello che fa steve non va ebne si candidasse un nuovo utente per prendere il suo posto...per quel che conosco steve , sopravviverà benissimo :wink:
7) non è possibile che si scambino per offese le opinioni, ovvio che a seconda della personalità di ognuno ci possono essere delle frasi che danno più o meno fastidio, ma questo con gli insulti ha poco a che vedere....ultimo es. la reazione di fradom l'altro giorno. Aggiungo che
ringraziando il cielo siamo in un mondo in cui c'è la libertà di dire quello che si pensa, se io dico sei uno sporco comunista è un'offesa se dico che i comunisti non mi piacciono perchè mangiano i bambini sono un'idiota ...chiudere un topic per questo è ridicolo...
8) personalmente mi sono rotta di quegli utenti che si arrogano il diritto di difendere una certa superiorità morale che nessuno a loro riconoscuto, come mi sono rotta di chi pensa di regolare il forum secondo il suo gusto, come mi sono ri-rotta di gente che pensa che la sua verità sia più degna di quella di altri, mi va bene se pensi di aver ragione, non mi va bene se non riconosci la mia libertà di pensare l'opposto di quello che pensi te e di scriverlo...detto questo ovvio che tutti sono liberi di fare ciò che vogliono, ma continuare sto discorso a mio avviso è poco utile perchè mi sembra che i protagonisti della vicenda rimangano convinti di aver agito per il meglio anche se in moltissimi hanno fatto notare loro che da ambo le parti si è veramente tracimato
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#252
brava kali, mi è piaciuto l'intervento :wink:

quando sei seccata emerge la forma mentis dell'avvocato ed è molto interessante e preciso il tuo modo di scrivere 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#253
KALI STO FACENDO LA OLA PER TE
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#254
Anche io non ho né tempo né voglia di zampettare su due forum... :roll:
Però capisco perché hanno voluto migrare...e non mi sento di dargli torto... :?
Ognuno fa quello che vuole della propria vita, e non vedo perché dobbiamo mettere in discussione le decisioni degli altri, se non attentano alla vita di nessuno... :?:
Sono topic come questo a far andar via la gente...
Personalmente preferirei non leggere queste cose, e di solito se le leggo, non commento e vado a leggere da qualche altra parte, però non sempre riesco a girare la testa dall'altra parte...e mi ritrovo, senza neanche accorgermene, a scrivere cose, che già so, verranno criticate o peggio ancora fraintese...
Pazienza, me ne farò una ragione!!! :wink:
Ultima modifica di giadaroma il 20/03/08 16:29, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#255
personalmente mi sono rotta di quegli utenti che si arrogano il diritto di difendere una certa superiorità morale che nessuno a loro riconoscuto,

Kalì, questa è una cosa che hai già scritto e me la sento addosso. Giusto?
Però non la capisco. Cosa intendi per superiorità morale?
Forse è la mia scrittura che dà questa sensazione e può stare sulle palle, non lo metto in dubbio, ma "superiore" non mi sento a nessuno. Non sopporto la meschinità e l'arroganza gratuita e quando la vedo non posso star zitta, ma non credo di essere la sola, assolutamente.

Il topic è provocatorio. Certo. Ma il silenzio di chi ha voluto spaccare il forum in due lo è stato ancora di più. Non vedo qual è la superiorità del mettersi il bavaglio e di tenersi i rospi, in fondo un forum esiste perchè c'è gente che si esprime e scrive, se ci tenessimo i pensieri per noi, non vedo come potremmo comunicare.
Forza Daniel!