La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

buona pasqua a tutti

#1
son due gionri che non ho voglia di lavorare, stamani mi metto giù a manetta, ma prima auguriamoci tutti buona pasqua, facciamo un topic di volemose bene, nonostante lo "scisma" :lol: :lol: .
Auguri a tutto il forum (separatisti e unionisti :lol: io sono un unionista anche perchè non sono capace ad iscrivermi all' altro forum :lol: :lol: e perchè non riesco a seguire entrambe) ai clienti e agli onorevoli colleghi del forum.
Auguri a tutti.

#3
claretta ha scritto:Grazie mille... buona Pasqua anche a te....


e a tutti gli utenti del forum!!!!



AUGURI!!!!

a proposito claretta: grazie davvero :wink: :wink:

#4
nicolettaalematte ha scritto:
claretta ha scritto:Grazie mille... buona Pasqua anche a te....


e a tutti gli utenti del forum!!!!



AUGURI!!!!

a proposito claretta: grazie davvero :wink: :wink:

figurati :wink:

#6
Buona Pasqua a tutti... :wink:

P.S. se la colomba passa di qua...mi sa che invece del ramoscello ci porta direttamente l'ulivo!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
:lol: :lol: buona Pasqua anche a te nicoletta e a tutti i forumisti!
Ne approfitto anche per salutarvi tutti fino a mercoledi non ci vedremo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8
Auguri a unionisti, scissionisti, casinisti, offtopicsisti, utentisti, colleghisti etc etc..

Buona Pasqua a tutti.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#9
kik ha scritto:Auguri a unionisti, scissionisti, casinisti, offtopicsisti, utentisti, colleghisti etc etc..

Buona Pasqua a tutti.
:lol: :lol: :lol: ... mi associo Buona Pasqua a tutti !!!
Immagine

#10
Sil70 ha scritto:Buona Pasqua a tutti... :wink:

P.S. se la colomba passa di qua...mi sa che invece del ramoscello ci porta direttamente l'ulivo!!! :lol: :lol: :lol:
E magari anche un bell'ovetto di cioccolato!!!

BUONA PASQUA a tutti!!

#11
grazie e auguri anche a voi........


ps:unionista anch'io....nn c'è la faccio a seguire più forum e resto fedele ad arredamento che mi sembra una piccola famigliola, sempre più piccola ultimamente ma incrocio per qualke ritorno!
xxxxxxxxxxxxx

#12
annsca ha scritto:
kik ha scritto:Auguri a unionisti, scissionisti, casinisti, offtopicsisti, utentisti, colleghisti etc etc..

Buona Pasqua a tutti.
:lol: :lol: :lol: ... mi associo Buona Pasqua a tutti !!!
Mi unisco anche io!

BUONA PASQUA A TUTTI!!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#14
Auguri! :D

Serena Pasqua ... uhm .. speriamo.
I parenti sembrano usciti in anticipo dal cavallo di legno :roll: mi tocca sigillare i padiglioni o è la volta buona che faccio come Enea con Anchise: mi carico la nonna sulle spalle e arrivederci, che bruci tutto