La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
giadaroma ha scritto:Anche io non ho né tempo né voglia di zampettare su due forum... :roll:
Però capisco perché hanno voluto migrare...e non mi sento di dargli torto... :?
Ognuno fa quello che vuole della propria vita, e non vedo perché dobbiamo mettere in discussione le decisioni degli altri, se non attentano alla vita di nessuno... :?:
Sono topic come questo a far andar via la gente...
Personalmente preferirei non leggere queste cose, e di solito se le leggo, non commento e vado a leggere da qualche altra parte, però non sempre riesco a girare la testa dall'altra parte...e mi ritrovo, senza neanche accorgermene, a scrivere cose, che già so, verranno criticate o peggio ancora fraintese...
Pazienza, me ne farò una ragione!!! :wink:
Questo non è un topic rivolto agli utenti ma a chi ha clonato un forum.
Questo vittimismo dell'utente incompreso e che se ne va perchè non sta bene.... sinceramente mi sembra un po' eccessivo.
Forza Daniel!

#257
riffa&raffa ha scritto: Questo è l'MP che ti ho inviato. Proprio per evitare di puntarti il dito addosso, non perchè è offensivo. Offensivo è il tuo atteggiamento che di qua ti fa fare una faccia e di là un' altra. Visto che vuoi chiarire in pubblico, voilà:

Volevo farti i miei complimenti!
E farti notare che qui non si "rosica", si è solo dispiaciuti e si cerca di tenere insieme persone che scrivono da anni e di parlarne... non sparlarne
Ma forse sei troppo contagiata dalla TV e dalla De Filippi per capirlo.
Gioca e divertiti!


Ovvio, tesoro, che vengo a leggere di là. Non avrei mai aperto questo topic se non avessi letto a fondo.
Che venga a leggere “continuamente” è una tua fantasia, la fantasia un po’ ristretta che ti porta a scrivere un post si e uno no che qui “se rosica… + risatina compiaciuta” e altre palle che ti inventi da sola mettendo in ridicolo persone che come hai potuto leggere a volte hanno da chiarire cose che ridicole non sono affatto, visto che parlano di amicizia, vera e concreta.

Leggo di là per due motivi. Il primo perché le dinamiche di gruppo mi interessano in tutte le loro sfaccettature. Il secondo perché le persone corrette e trasparenti possono scrivere in tutti i forum che vogliono e la loro sostanza non cambia. E per fortuna ce ne sono molte. Qualcuno, e tu sei un esempio, pensa invece che i forum siano delle specie di casette dove ci si trova fra comari di paese e chiusa la porta, si sentono libere di spettegolare alle spalle come fesse per poi tornare mostrando una faccia diversa e amichevole. A queste persone non solo manca il buongusto di immaginare di essere lette, ma sono la dimostrazione che a loro dei rapporti con le persone non gliene può fregà di meno… e questo lo trovo squalliduccio.

Domanda: chi non legge di qua e di là ?

Riguardo al fatto che il forum di Bertok sia un forum dove nessuno commenta, giudica o va a fare rapporto alla maestra….. aspetta un po’ a dirlo. Mi sembra troppo presto e non mi pare si siano ancora affacciati trol di nessun genere. Per il momento la libertà affermata mi pare sia solo quella della parolaccia libera e della volgarità di scrittura …. Che non mi sembra neanche abbia avuto tutto questo consenso. Riguardo alla libertà d’opinione….. io qua, là, su e giù mi sento libera di dire quello che voglio, solo evito di dar modo agli Admin di bannarmi, così come del resto evito nel quotidiano di farmi dare della maleducata quando parlo con la gente che incontro.

Ripeto: evitiamo di fare la squadra dei bianchi e dei blu, per favore! :wink:
PUNTO PRIMO: spigami quali sono le mie due facce? no perchè scrivo così poco che mi chiedo come fai a conoscermi così bene e cosa ho scritto perchè tu pssa dire qusto :?:

poi..per me è un meldestro tentativo di offesa quel "sei troppo contagiata dalla TV e dalla De Filippi per capirlo.
Gioca e divertiti! "
i livelli di quanto capisco, fallo decidere a chi mi clonosce..non puoi dirlo te che non dai chi sono. Tesoro!
che tu vieni a leggere continuamente è la realtà..ma comunque non mi frega più di tanto..siccome lo so, e non ho problemi, non mi riguardo nello scrivere ciò che penso, ciò che penso non sono pettegolezzi..ma conclusioni dovute a quello che leggo anche qui.. e non lo faccio in mp!
hai sempre commenti da fare su quello che leggi sul nuovo forum e su progettiamo insieme facevi uguale! ma, se permetti, mi frega poco, come dicevo, friggi nel tuo olio!

il resto del tuo bla bla bla mi fa solo "scrollare la testa"..
cosa piace a me e cosa mi diverte, chettefrega!

cyberjack ha scritto: che, a giudicare dalla tua reazione, ha perfettamente colto nel segno :mrgreen:
bhè... credo che per offendermi, servano frasi più intelligenti :D
quello era un tentativo mal riuscito..
Ultima modifica di tizianafranc il 20/03/08 12:23, modificato 1 volta in totale.
casinaincampagna
Immagine

#258
tizianafranc ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Questo è l'MP che ti ho inviato. Proprio per evitare di puntarti il dito addosso, non perchè è offensivo. Offensivo è il tuo atteggiamento che di qua ti fa fare una faccia e di là un' altra. Visto che vuoi chiarire in pubblico, voilà:

Volevo farti i miei complimenti!
E farti notare che qui non si "rosica", si è solo dispiaciuti e si cerca di tenere insieme persone che scrivono da anni e di parlarne... non sparlarne
Ma forse sei troppo contagiata dalla TV e dalla De Filippi per capirlo.
Gioca e divertiti!


Ovvio, tesoro, che vengo a leggere di là. Non avrei mai aperto questo topic se non avessi letto a fondo.
Che venga a leggere “continuamente” è una tua fantasia, la fantasia un po’ ristretta che ti porta a scrivere un post si e uno no che qui “se rosica… + risatina compiaciuta” e altre palle che ti inventi da sola mettendo in ridicolo persone che come hai potuto leggere a volte hanno da chiarire cose che ridicole non sono affatto, visto che parlano di amicizia, vera e concreta.

Leggo di là per due motivi. Il primo perché le dinamiche di gruppo mi interessano in tutte le loro sfaccettature. Il secondo perché le persone corrette e trasparenti possono scrivere in tutti i forum che vogliono e la loro sostanza non cambia. E per fortuna ce ne sono molte. Qualcuno, e tu sei un esempio, pensa invece che i forum siano delle specie di casette dove ci si trova fra comari di paese e chiusa la porta, si sentono libere di spettegolare alle spalle come fesse per poi tornare mostrando una faccia diversa e amichevole. A queste persone non solo manca il buongusto di immaginare di essere lette, ma sono la dimostrazione che a loro dei rapporti con le persone non gliene può fregà di meno… e questo lo trovo squalliduccio.

Domanda: chi non legge di qua e di là ?

Riguardo al fatto che il forum di Bertok sia un forum dove nessuno commenta, giudica o va a fare rapporto alla maestra….. aspetta un po’ a dirlo. Mi sembra troppo presto e non mi pare si siano ancora affacciati trol di nessun genere. Per il momento la libertà affermata mi pare sia solo quella della parolaccia libera e della volgarità di scrittura …. Che non mi sembra neanche abbia avuto tutto questo consenso. Riguardo alla libertà d’opinione….. io qua, là, su e giù mi sento libera di dire quello che voglio, solo evito di dar modo agli Admin di bannarmi, così come del resto evito nel quotidiano di farmi dare della maleducata quando parlo con la gente che incontro.

Ripeto: evitiamo di fare la squadra dei bianchi e dei blu, per favore! :wink:
PUNTO PRIMO: spigami quali sono le mie due facce? no perchè scrivo così poco che mi chiedo come fai a conoscermi così bene e cosa ho scritto perchè tu pssa dire qusto :?:

poi..per me è un meldestro tentativo di offesa quel "sei troppo contagiata dalla TV e dalla De Filippi per capirlo.
Gioca e divertiti! "
i livelli di quanto capisco, fallo decidere a chi mi clonosce..non puoi dirlo te che non dai chi sono. Tesoro!
che tu vieni a leggere continuamente è la realtà..ma comunque non mi frega più di tanto..siccome lo so, e non ho problemi, non mi riguardo nello scrivere ciò che penso, ciò che penso non sono pettegolezzi..ma conclusioni dovute a quello che leggo anche qui.. e non lo faccio in mp!
hai sempre commenti da fare su quello che leggi sul nuovo forum e su progettiamo insieme facevi uguale! ma, se permetti, mi frega poco, come dicevo, friggi nel tuo olio!

il resto del tuo bla bla bla mi fa solo "scrollare la testa"..
cosa piace a me e cosa mi diverte, chettefrega!

cyberjack ha scritto: che, a giudicare dalla tua reazione, ha perfettamente colto nel segno :mrgreen:
bhè... credo che per offendermi, servano frasi più intelligenti :D
quello era un tentativo mal riuscito..
OK! Brava! Buona frittura. :wink:
Forza Daniel!

#259
Tornando al PM a cui non avrei risposto, francamente mi scuso ma non ho letto alcuna domanda o richiesta di chiarimenti da parte mia...

ho letto il pm esattamente perm quello che era, ossia TU MIHAI SCRITTO DI TUA SPONTANEA VOLONTA' PER OFFRIRMI DEI CHIARIMENTI... cosa dovevo rispondere? Grazie per avermi scritto? :roll:

L'ho letto, ne ho preso atto, e sono andato oltre...

il PM è questo (cancellato nelle parti sensibili)

"Ho letto ora la tua risposta al mio post e ci tengo a chiarire con te
Lo so anch'io che il tuo post contro-moderatore era del 2005 (e scusa se non l'ho scritto ) e scusa se hai avuto l'impressione che fossi contro di te in alcun modo
Non sono contro di te, a dire il vero non sono contro nessuno.... solo che alcuni comportamenti XXXXXXXX ultimamente me le stanno "facendo scendere" proprio come a Casimira
Tutto è cominciato tempo fa: ricordi il post di Kylie sui difetti degli utenti?
Era un post scherzoso, ironico e divertente (come non ne leggevo da molto tempo oltretutto ).
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Non posso parlare di questo pubblicamente perchè XXXXXXXXXXXXXXXXx
XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX
ma da fastidio.... e non solo a me
Personalmente non mi hanno mai dato fastidio neanche gli atteggiamenti + provocatori di Rana.... XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX"

Ora, si vede che sono tardo io... ma non vedo cosa avrei dovuto rispondere a questo pm...

Come dice Sawyer a Kate: Ciccia, se te ne vuoi andare prendi le tue cose e vai, ma non far finta che sia colpa mia!" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#260
riffa&raffa ha scritto: Non sopporto la meschinità e l'arroganza gratuita e quando la vedo non posso star zitta, ma non credo di essere la sola, assolutamente.

Il topic è provocatorio. Certo. Ma il silenzio di chi ha voluto spaccare il forum in due lo è stato ancora di più.
la differenza è che chi non gradiva l'eventuale arroganza reagiva nel topic, cercando di dimostrare l'infondatezza delle tesi altrui, non chiudendo il topic.
poi fatico a ricordare attacchi sul personale, tesi a sminuire il valore della persona. sbaglierò ma non mi ricordo che in passato si siano mai mosse insinuazioni sulla vita reale e professionale delle persone. questo a me mi ha dato molto molto fastidio. ho avvertito un'aria da caccia alle streghe estremamente sgradevole. la cosa peggiore è che questi commenti sono stati reiterati anche in assenza della persona coinvolta.

chi ha voluto spaccare il forum?
uno è libero di fare quel che vuole. e di seguire o no i forum a piacimento. e la cosa non è stata fatta troppo in segreto, le lamentele e le critiche erano state fatte ben in chiaro.


e infine. sono arcistufa di leggere commenti sul vittimismo e l'incomprensione e l'eccessivo peso... sono cose soggettive... uno è libero di fare come si sente ed è assurdo che chi la pensa diversamente stia a sindacare sulla legittimità o meno di questi sentimenti
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#261
Dai ragazzi, BASTA, qua senno non la finimo piùùù...me pare la storia infinita... :lol:

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... chi ha dato, ha dato, ha dato... scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá!!!

Farsi il sangue amaro pe ste stroxate, scusate, ma me pare solo na gran perdita di tempo!!! :wink:
CASA: QUI

#262
giadaroma ha scritto:Dai ragazzi, BASTA, qua senno non la finimo piùùù...me pare la storia infinita... :lol:

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... chi ha dato, ha dato, ha dato... scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá!!!

Farsi il sangue amaro pe ste stroxate, scusate, ma me pare solo na gran perdita di tempo!!! :wink:

ma giada ma sei diventata ligure?

#263
giadaroma ha scritto:Dai ragazzi, BASTA, qua senno non la finimo piùùù...me pare la storia infinita... :lol:

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... chi ha dato, ha dato, ha dato... scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá!!!

Farsi il sangue amaro pe ste stroxate, scusate, ma me pare solo na gran perdita di tempo!!! :wink:
quoto.
che ognuno faccia quel che si sente di fare...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#264
nicolettaalematte ha scritto:
giadaroma ha scritto:Dai ragazzi, BASTA, qua senno non la finimo piùùù...me pare la storia infinita... :lol:

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... chi ha dato, ha dato, ha dato... scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá!!!

Farsi il sangue amaro pe ste stroxate, scusate, ma me pare solo na gran perdita di tempo!!! :wink:

ma giada ma sei diventata ligure?
ecco, dopo questa ho capito che qui sta andando tutto a rotoli :lol: :cry: :lol: :cry: :lol:


una romana che diventa ligure e canta canzoni napuletane mahh.. :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#265
nicolettaalematte ha scritto:ma giada ma sei diventata ligure?
Si, perchè?? :roll:
CASA: QUI

#266
violet ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
giadaroma ha scritto:Dai ragazzi, BASTA, qua senno non la finimo piùùù...me pare la storia infinita... :lol:

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... chi ha dato, ha dato, ha dato... scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá!!!

Farsi il sangue amaro pe ste stroxate, scusate, ma me pare solo na gran perdita di tempo!!! :wink:

ma giada ma sei diventata ligure?
ecco, dopo questa ho capito che qui sta andando tutto a rotoli :lol: :cry: :lol: :cry: :lol:


una romana che diventa ligure e canta canzoni napuletane mahh.. :roll: :lol:
:oops:
Non conosco un "proverbio" romano o ligure, che spieghi così bene il mio pensiero...
:oops:

:lol:
CASA: QUI

#267
ma che ce frega ma che c'emportaaaa.....che dici, ora........ muoio ? :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#268
violet ha scritto:ma che ce frega ma che c'emportaaaa.....che dici, ora........ muoio ? :? :lol:
:lol: ce sei annata giù pesante :lol:
CASA: QUI

#269
Te c’hanno mai mandato a quer paese?
Sapessi quanta gente che ce sta’…
er Primo Cittadino e’ amico mio
tu dije che te c’ho mannato io…
Te c’hanno mai mannato a quer paese?
Sapessi quanta gente che ce sta’
a te te danno la medaja d’oro e noi te ce mannamo tutti in coro.
E va….. e va….. che piu’ sei grosso e piu’ ce devi anna’
e t’aritroverai ner posto giusto e prima o poi vedrai ce provi gusto….


firulì firulà :lol: :lol: :lol:

#270
Fatece largo che passamo noiiiii...sti giovanotti de sta Roma bella...semo regazzi fatti cor pennello e le regazze famo innamorà...

Mo ce menano!!! :? :lol:
CASA: QUI