La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Immagine
Immagine
L'originale è l'LC2 di Le Corbusier prodotto da Cassina e costa parecchio. Se vuoi spendere meno ne trovano copie, il consiglio è di stare comunque su un prodotto di un artigiano per la cura nelle finiture. Se ti interessa ti faccio avere un preventivo in mp. :wink:

#4
Forse per voi è un'eresia...ma Ikea ce l'ha molto simile. Dipende da che tipo di spesa che vuoi e puoi sostenere...

#5
Grazie dell''aiuto, non pensavo fosse così un classico :-)

In quanto alla spesa dire che posso permettermi di spendete il giusto per un buon divano di circa 2 metri, senza andare su cifre esagerate.
Tralaltro vedendo le misure è anche poco profondo rispetto ai soliti divani che vanno dai 90cm in su e visto le dimensioni del mio sogiorno e sicuramente un vantaggio.
Ma quando dite che l'originale di Cassina costa parecchio più o meno quanto intendete? Su quale cifra si aggira?

#6
Effettivamente 7000euro per un divano da 180cm mi sembra veramente tanto..... Raoul hai proprio ragione, con questi prezzi meglio una copia fatta bene :-)

#7
forluca ha scritto:Effettivamente 7000euro per un divano da 180cm mi sembra veramente tanto..... Raoul hai proprio ragione, con questi prezzi meglio una copia fatta bene :-)
occhio ai pellami...
ho visto copie "disfarsi" dopo pochi mesi di utilizzo :wink: