La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
riffa&raffa ha scritto:E' evidente che anch'io sono solo un ingrediente di questo forum
Siamo tutti semplici ingredienti... ma c'è sia il "sale" che l'"arrosto"... senza sale l'arrosto si mangia uguale, ma senza l'arrosto la vedo dura cucinare un arrosto!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#302
Io credo che per l'ennesima volta emergono molte contraddizioni :roll:
da una parte si vuole discutere se sia giusto o no chiudere un topic...
dall'altro (va a capire perche') le discussioni stancano e le si vuole troncare :? :? (se non vi piace il topic non leggetelo)
ora..io ho avuto gia' un confronto con Casi sull'argomento, se non si vede la xenofobia dove io la vedo..a 'sto punto e' questione di sensibilita' :roll:
(e non voglio fare del reducismo..ma forse essere stata in un posto dove ci si scannava per motivi etnici potra' avermi influenzata)
credo sia anche il caso di ristabilire la verita' storica...a causa di quel topic nessuno e' stato bannato :!:
poi su quello che su un forum commerciale si puo' o non si puo' fare...
se ne puo' discutere...
Siccome condividevo con Bertok il desiderio di un confronto aperto sulle regole, avrei preferito che la decisione di creare il forum clone venisse spiegata qui...se mi legge e' sempre in tempo :wink:

#303
Lalli04 ha scritto: Siccome condividevo con Bertok il desiderio di un confronto aperto sulle regole, avrei preferito che la decisione di creare il forum clone venisse spiegata qui...se mi legge e' sempre in tempo :wink:
Certo che ti legge...

immagino che nell'altro forum stiano commentando ogni singolo post che scriviamo qi...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#304
cyberjack ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Siccome condividevo con Bertok il desiderio di un confronto aperto sulle regole, avrei preferito che la decisione di creare il forum clone venisse spiegata qui...se mi legge e' sempre in tempo :wink:
Certo che ti legge...

immagino che nell'altro forum stiano commentando ogni singolo post che scriviamo qi...
immagini male :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#305
cyberjack ha scritto: Siamo tutti semplici ingredienti... ma c'è sia il "sale" che l'"arrosto"... senza sale l'arrosto si mangia uguale, ma senza l'arrosto la vedo dura cucinare un arrosto!! :lol:
Quindi cosa significa?
Chi lo decide cosa è sale e arrosto? tu?

#306
cyberjack ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Siccome condividevo con Bertok il desiderio di un confronto aperto sulle regole, avrei preferito che la decisione di creare il forum clone venisse spiegata qui...se mi legge e' sempre in tempo :wink:
Certo che ti legge...

immagino che nell'altro forum stiano commentando ogni singolo post che scriviamo qi...
quando parlavo della malafede un pò gratuita...
non so il nuovo forum di Tok perchè non ci sono ancora passata ma, come ho già detto, su progettiamoinsieme i topic da asilo mariuccia sono esistiti per un paio di paginette e non di più.
qui invece ne son saltati fuori almeno 4 di 20 pagine ognuno :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#307
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Siccome condividevo con Bertok il desiderio di un confronto aperto sulle regole, avrei preferito che la decisione di creare il forum clone venisse spiegata qui...se mi legge e' sempre in tempo :wink:
Certo che ti legge...

immagino che nell'altro forum stiano commentando ogni singolo post che scriviamo qi...
immagini male :wink:
:lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#308
lavispachiara ha scritto:
cyberjack ha scritto: Siamo tutti semplici ingredienti... ma c'è sia il "sale" che l'"arrosto"... senza sale l'arrosto si mangia uguale, ma senza l'arrosto la vedo dura cucinare un arrosto!! :lol:
Quindi cosa significa?
Nulla di preciso... non era un'allusione a nessun utente in particolare


Cercavo di dire che a seconda del momento/lettore ci sono utenti che vengono considerati di primaria importanza rispetto ad altri...
Faccio un esempio banale: Se uno viene qui per cercare info su un lampadario, penserà che LOT sia l'arrosto, e quindi che noi ci stiamo a scannare per, chessò, un cyberjack, non glie ne frega nulla di nulla...

quello che cercavo di comunicare era che, a seconda del lettore, anche se effettivamente siamo tutti "semplici ingredianti", ci saranno ingredienti ritenuti più importanti ed altri meno importanti ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#309
casimira ha scritto:quando parlavo della malafede un pò gratuita...
non so il nuovo forum di Tok perchè non ci sono ancora passata ma, come ho già detto, su progettiamoinsieme i topic da asilo mariuccia sono esistiti per un paio di paginette e non di più.
qui invece ne son saltati fuori almeno 4 di 20 pagine ognuno :roll:
Perchè qui ci sono persone che la pensano in modi diversi... mi pare logico... ossia ci sono sia i "trasmigrati" che i "rimasti"... dato che negli altri forum ci sono solo i "trasmigrati" dopo un po' che se la sono suonata e cantata da sola l'argomento perde di rilevanza...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#310
tizianafranc ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Certo che ti legge...

immagino che nell'altro forum stiano commentando ogni singolo post che scriviamo qi...
immagini male :wink:
:lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine
Allora, siccome ne ero assolutamente convinto, sono andato a controllare...


:lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine
un bel "censured", se proprio vuoi mettere i puntini sulle i, dato che avete aperto un topic, chiamato "polemiche sterili" dove viene commentato QUESTO topic, e l'ultimo post che risale alle 12.56 di oggi (ossia 10 minuti fa) dice:
"comunque, signori e signore mie....la questione sta diventando surreale...vedo che di qua non se ne parla poi piu' di tanto nè con i toni che sono di là.....inizio a intravedere connotati patologici....c'è addirittura qualcuno che diceva di là che qui si stia commentando ogni singolo post....siamo nel comico...."

Quindi, come ripeto,
Immagine
Immagine
un bel "censured", DATO CHE STATE DAVVERO COMMENTANDO QUESTO THREAD.

Smettila di fare la figa, che non ci crede nessuno.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#311
cyberjack ha scritto:dopo un po' che se la sono suonata e cantata da sola l'argomento perde di rilevanza...
ahahahaaaah... io ho frequentato un forum di migranti dove per 6 mesi si è continuato a sparlare della pietra dello scandalo, con congetture, news e quant'altro.
tranquillo che la ciacola non ha fine
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#312
cyberjack ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
Claudia81 ha scritto: immagini male :wink:
:lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine
Allora, siccome ne ero assolutamente convinto, sono andato a controllare...


:lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine
un bel "censured", se proprio vuoi mettere i puntini sulle i, dato che avete aperto un topic, chiamato "polemiche sterili" dove viene commentato QUESTO topic, e l'ultimo post che risale alle 12.56 di oggi (ossia 10 minuti fa) dice:
"comunque, signori e signore mie....la questione sta diventando surreale...vedo che di qua non se ne parla poi piu' di tanto nè con i toni che sono di là.....inizio a intravedere connotati patologici....c'è addirittura qualcuno che diceva di là che qui si stia commentando ogni singolo post....siamo nel comico...."

Quindi, come ripeto,
Immagine
Immagine
un bel "censured", DATO CHE STATE DAVVERO COMMENTANDO QUESTO THREAD.

Smettila di fare la figa, che non ci crede nessuno.
cyber peccato che non quoti l'autore: io. ti rispondo senza problemi. Io quotavo te, che dicevi che di là si commentava ogni singolo post di qua; se avessi letto avrest visto che se ne parla ma in modo assolutamente superficiale e direi quasi disinteressato. Ribadisco che i commenti, di qua, sono surreali.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#313
BHE' ????? GIA' FINITA QUESTA BELLA CHIACCHIERATA?

Ero TROOOPPO in ritardo, disgrazziet! :evil: :evil: :evil:

Riepilogando in questo topic:
1) Ci siamo posti alcune domande sul perchè e per come sia venuta l'idea di aprire un altro forum.
2) Abbiamo lanciato altri 3 0 4 forum alternativi con gran successo di clik ma non abbiamo visto 'na lira! (quanta fatica sprecata!)
3) Il piccolo marocchino nel frattempo ha compiuto 18 anni e dice di cambiare argomento.
4)Sono stati chiariti dei rospi sospesi (almeno a qualcosa è servito)
5)Abbiamo fatto giardinaggio
6) abbiamo fatto l'arrosto
7)Ci siamo capiti
8)Non ci siamo capiti
9)Ci siamo sfogati
10)Ci siamo mandati afff.............
11)Abbiamo fatto le spie
12)Gli assenti sono stati celebrati
13)I silenzi sono rimasti


14)Bo è troppo forte! :lol:

Spero che questo topic "nonostante tutto" resti un ponte con l'Aldilà.
Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato.... scordammoci 'u passat... simmo a Napoli, PAISA' ! 8)
Forza Daniel!

#314
Mi dispiace, gli assenti non si celebrano così, anche perchè una risposta o un commento poi ce lo si deve aspettare :roll: (quindi Cyber non si meravigli se di là è stata presa in considerazione la cosa). L'intento iniziale non mi è sembrato quello di voler riappacificare gli animi, che poi qualche utente sia giunto a questo l'ho constatato leggendo e mi ha fatto piacere.
Ultima modifica di lavispachiara il 20/03/08 14:52, modificato 1 volta in totale.

#315
cyberjack ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
cyberjack ha scritto: Siamo tutti semplici ingredienti... ma c'è sia il "sale" che l'"arrosto"... senza sale l'arrosto si mangia uguale, ma senza l'arrosto la vedo dura cucinare un arrosto!! :lol:
Quindi cosa significa?
Nulla di preciso... non era un'allusione a nessun utente in particolare


Cercavo di dire che a seconda del momento/lettore ci sono utenti che vengono considerati di primaria importanza rispetto ad altri...
Faccio un esempio banale: Se uno viene qui per cercare info su un lampadario, penserà che LOT sia l'arrosto, e quindi che noi ci stiamo a scannare per, chessò, un cyberjack, non glie ne frega nulla di nulla...

quello che cercavo di comunicare era che, a seconda del lettore, anche se effettivamente siamo tutti "semplici ingredianti", ci saranno ingredienti ritenuti più importanti ed altri meno importanti ;)
Questo lo dici tu.
Io cammino con le mie gambe e ragiono con la mia testa. E se la cosa se fosse tale non mi mettebbe ne in soggezione o complesso alcuno. :wink: