La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

triorelax di dondi

#1
La mia ricerca del divano è serrata. quando lavoro navigo per i siti e il week punto dritta ai vari negozi. vedendo il sito di dondi. mi sono chiesta ma questo triorelax come sarà. in attesa della mia spedizione al punto vendita q.no sa dirmi se l'ha provato...comprato? che ve ne sembra? :?:

#4
Ciao Malinconico,

io ho visto solo la pubblicità del divano (non l'ho visto dal vivo...) e la cosa che mi piace di più è la possibilità di "allungare" solo una parte e non tutto il divano. Quando in casa si è in tre può evitare i malumori...;-)

#5
.e questa è una santa verità, ho assistito a scene raccapriccianti x guadagnare un posto davanti alla tv!!!! :roll: :D

#6
Discorso Dondi a parte, io divani con le sedute relax non ne acquisterei mai. Un conto sono quelle che scorrono in avanti, un altro quelle dove si alza l'appoggiapiedi, scivola avanti la seduta e si inclina lo schienale... :wink:

#9
AH! scusa, forse è la stanchezza. :oops: mi è preso un colpo solo all'idea. ho pensato ma che si dicono le persone su dondi tanto da creare un forum... :roll:

#10
malinconico ha scritto:AH! scusa, forse è la stanchezza. :oops: mi è preso un colpo solo all'idea. ho pensato ma che si dicono le persone su dondi tanto da creare un forum... :roll:
:lol: :lol: :lol:
Beh, poco ci manca! :wink:
27 risultati alla ricerca della parola "Dondi" nella categoria Divani, poltrone...

#11
io mi sono limitato a dare un'occhiata al sito della dondi e mi piacciono i modelli, ma mi sa che gli esperti siete voi... :shock:

#12
In merito al Triorelax io ho un dubbio: per "aprire" il meccanismo di solito bisogna tirare la maniglietta che viene posta sul bracciolo. Ok x quelli laterali ma per quello centrale come si fa?
Pertanto io non sono convintissimo che si tratti di un divano con 3 meccanismi indipendenti ma solo con un meccanismo su una seduta e un altro su 2 sedute.
Quindi se così fosse la loro sarebbe una pubblicità ingannevole... nessuno lo ha provato o almeno visto dal vivo?
Aspetto news :D

#13
presto ti saprò dire, perché dondisalotti è nella lista di negozi per la ricerca del divano. io non conosco e non ho sentito nessuno che abbia visto o provato questo triorelax. la pubblicità è quella con i tre tipi sul divano vero?