La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6871
paprina ha scritto:
boo ha scritto:noi lo abbiamo fatto fare: 2,50 euro a sacchettino :D (confetti inclusi)
:shock: :shock: :shock:
tulle, nastrino e eventuale fiorellino??!!! :shock: :shock: :shock:



io prendendo la rete, tulle, fiore, rafia gialla, rafia arancio,biglietto spendo meno di 30centesimi a bomboniera.
ma infatti non capisco... 2,50 con sacchetto confetti e nastrini alltogether... il tuo 30 centimos con anche i confettini? :?

#6872
con i confetti(5 di 5 gusti differenti) sono altri 10 centesimi :oops:

arrotondo per eccesso.........facciamo 50centesimi a bombo compresi i confetti...................però boo me le devo confezionare io eh :wink: .





p.s.:ricordati che parli con la regina del risparmio visto che ho speso 250€ per il vestito 8) :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6873
xxxxrobybis ha scritto:approposito 'almeno 150 a testa cosa intendi' 150 a coppia o 150 cadauno :shock:
Scusa... ma qui da noi 100 euro è proprio il minimo-deiminimi.....
E ci tieni agli sposi regali soldi per coprire il pasto+bombo+confetti+che rimanga qualcosa.... anche poco.....
Quindi a testa....
Immagine
Immagine

#6874
noi abbiam lasciato confezionare, ma è comunque evidente che abbiamo speso tanto di più :D
è il problema del matrimonio con 30 invitati... alla fin fine non sta a guardare il posto più conveniente... questo lo conosciamo come ottima confetteria e abbiamo accettato la cosa :P

(io tutto insieme vestito scarpe cappotto intimo stola... 3000... ma il cappottino lo riutilizzo, sicuro!)

#6875
Wow Alice che sessy che sei! :wink: Tu e il Bianconiglio siete due figuriniiiiiiiiiiiii :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6876
Hella ha scritto:
Kali guarda che ti declasso da eroina a rompina! :evil: momenti di gloria bruciati ecco :( Faccio l'effetto imperatrice? Tipo matrona eh? :cry: :cry: ma nooooooooooo mi veniva in mente giuseppina bonaparte in quel film con la lollo ecco perchè ho detto imperiale :oops:
A farla brevissimissima non ho preso quello di maxmara perchè a mia madre non piaceva tanto. Mi pento e mi dolgo di non aver insistito, ma è andata cosi' :evil: ahhhhhhhhhh scusa non avevo letto non volevo infierire :lol: :lol: :wink:solidarietà le mamme sono cosìehhhhhhhh se ce lo so
capelli giù, credo, ma deciderò all'utlimo momento! Intanto ho fissato il parrucco per evnerdi' della prossima settimana, e la ceretta per il giorno dopo. Uffa però non c'era posto x manicure e pedicure! :evil: :evil:
io voto giù nella foto eri proprio carina, però su ripeto fa tanto lollo e mica era brutta da giovane :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6878
stefania_b ha scritto:elllissss!!! Ma che coppia simpatica siete! Il bianconiglio ha l'aria un po' timida in quella foto è così? E tu :shock: sei proprio gnoccola :lol:
Grazie! Non è timido, forse in quella foto sembro un pò più esuberante io, anche se anch'io sono timida...mi sciolgo con il tempo :D
federinik ha scritto:Alice mamma mia sei identica a come ti immaginavo. E che bel promesso sposo! :wink:
Ma forse avevi visto la mia foto nell'album delle figurine, è stata fatta lo stesso giorno, ad un matrimonio
sis ha scritto:da chi bisogna andare x le vaccinazioni: medico di famiglia o asl? alice: che fighi!! :D
:oops: grazie! Per le vaccinazioni ci dovrebbe essere un centro apposito in ogni città, magari informati alla usl
piccolissima ha scritto:Alice, che gnoccoloni che siete entrambi, bellissima coppia!
Grazie :D
completamente diversa da come ti immaginavo! Siete ballerini per caso?
Come mi immaginavi? ....ballerini, parola grossa...stiamo imparando il tango, ma ultimamente disertiamo le milonghe, abbiamo troppi impegni (come mai hai pensato che fossimo ballerini, eravamo vestiti così per un matrimonio)
sis ha scritto:secondo me la licia colò del forum è alice
:shock: :shock: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6879
boo ha scritto:noi abbiam lasciato confezionare, ma è comunque evidente che abbiamo speso tanto di più :D
è il problema del matrimonio con 30 invitati... alla fin fine non sta a guardare il posto più conveniente... questo lo conosciamo come ottima confetteria e abbiamo accettato la cosa :P

(io tutto insieme vestito scarpe cappotto intimo stola... 3000... ma il cappottino lo riutilizzo, sicuro!)
ecco ecco!!
noi dovendo fare 120 sacchettini(e non sono tanti viste le cifre che sento) siamo andati in un ingrosso bomboniere(meno male che mi hanno prestato la partita iva)e abbiamo speso pochissimo............metri e metri di rete pagati una stupidaggine, idem per i 100metri di tulle :lol:
idem per le bombo: abbiamo preso i tappi da spumante pagati 1,60 l'uno.....e crepi l'avarizia :lol: :lol: :lol: :D

ggggghhhh 250€ di vestito saranno duri da battere 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6880
hem hem...

ma state tutti mettendo le vostre foto di coppia?
è di questo che si parla?
ma c'è un album tipo album degli sposini?
:oops:

#6881
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto: Qui la busta si fa se viene chiesta...
Perchè non hai fatto la lista in agenzia?
E' un "trucchetto" per avere i soldi ma: 1) non chiedere la busta 2) dare l'impressione all'invitato che ti stia facendo un regalo e non la colletta...

Noi abbiamo fatto così, lista solo in agenzia, specificando che anche se si raggiunge il budget del viaggio, loro continuano a prendere le quote
(tra l'altro il viaggio noi l'abbiamo già dovuto pagare tutto x avere lo sconto advanced, quindi è come se l'agenzia facesse solo il loavoro di raccogliere i soldi!)
ti pare facile... io mi trovo di fronte quelli che gli dico dell'agenzia e mi dicono "allora scelgo io un bel regalo"... tienitelo!

:arrow: Picco.. si.. è la foto che avevo prima nell'album forumisti.. ma qui al lavoro non ho granchè come foto..

:arrow: a noi l'agenzia viaggi ha diviso tutto il viaggio in + quote..
a partire da 50 euro, 75 euro, 100 e 150 euro.
se uno va a sommare tutte le quote il viaggio costerebbe 8000 euri e non 4500!!
proprio perchè dovremmo superare quella cifra con 100 invitati.. il resto ce lo rendono. :wink:
Aggiornamento!!!!

Ieri sera abbiamo fissato il viaggio di nozze! tour del nord madagascar più una settimana a nosy be, in cui non faremo niente e staremo a letto tutto il giorno :D :D
Abbiamo messo la lista anche in agenzia, lasciando però le quote libere, ce lo hanno consigliato quelli dell'agenzia....
Lore ma le quote sono solo quelle che hai detto? Perchè penso che magari potrebbero esserci persone non invitate che vogliono farti un pensierino e dare solo 30 €, così sono un pò più obbligate, no?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6882
alice7 ha scritto: Ieri sera abbiamo fissato il viaggio di nozze! tour del nord madagascar più una settimana a nosy be, in cui non faremo niente e staremo a letto tutto il giorno :D :D
Abbiamo messo la lista anche in agenzia, lasciando però le quote libere, ce lo hanno consigliato quelli dell'agenzia....
Lore ma le quote sono solo quelle che hai detto? Perchè penso che magari potrebbero esserci persone non invitate che vogliono farti un pensierino e dare solo 30 €, così sono un pò più obbligate, no?

Io ci sono stata.... è molto bello!!!

#6883
ooochei, hella mi ha ragguagliato :D
hella che belli che siete! che bocconcino ti sei presa 8)
io voto capelli giù :D

#6884
boo ha scritto:ooochei, hella mi ha ragguagliato :D
hella che belli che siete! che bocconcino ti sei presa 8)
io voto capelli giù :D
non c'è una faccina che gongola???? 8) 8) :D :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6885
:arrow: Kalimeroxx: tu sei avvocato vero?
ti posso chiedere una cosa un po' OT? ho preso una mega fregatura col vestito da sposa (hanno gonfiato del 120% il prezzo di listino), posso cautelarmi in qualche modo? per ora ho versato solo la caparra..
grazie
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)