La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Complimenti per le porte...propprio belle! Mi piacciono particolarmente quelle in vetro..ottoma scelta! :wink:

Re: grazie x pass

#153
mari731019 ha scritto::D è veramente bellissima...ottima scelta....volevo chiederti 2 cose che mi sono molto vicine:
1) sai che ral è il colore rosso della parete in sala??? nn vedo l'ora di vederla arredata...sarà stupenda..cosa ci appoggerai??
2) quanto è grande la sala? te lo chiedo perchè anke io sto pensando ad una parete rossa della sala (nn so se hai visto il mio album) al posto di una specie di spennellato giallo che mi da la nausea ... e volevo confrontare per vedere se sulla mia sala nn risulta troppo pesante..sulla tua sta benissimo.....ciao ciao e complimenti.
Mari :wink:
il rosso della parete è la linea Pictura di Giorgio Graesan..il codice ora mi sfugge ma da qualche parte ce l'ho scritto...

la sala è circa 35 mq....cmq anch'io ero titubante sul rosso temevo che potesse disturbare troppo...ma ognmi volta che entro in casa me lo ammiro...fa davvero un bell'effetto...
conto di arredare questa parete con mobili bianchi e wengè...ma è ancora tutto da decidere...

grazie x i complimenti
Immagine


Immagine

#154
Complimenti bella casa...che cambiamento che ha fatto! :D

Mi piace molto il rivestimento della cucina e la doccia del bagno grigio..
mi fanno impazzire invece i mattoncini x l'acquario e il pavimento!

Sono curiosa di vedere il resto... 8)

#155
mi sa che invece la password non te l'avevo mai chiesta!!

avete fatto un gran bel cambiamento da come era prima :shock:
mi piace tutto, i rivestimenti sono bellissimi sia quelli della cucina che quelli del bagno piccolo, quelli del bagno grande mi piacciono un pò meno ma è solo per il colore non è di mio gusto, bellissimo invece il mobile!
Che dire, visti come si annuncia sono proprio curiosa di vederla arredata!
:wink:
brilloccate ma disoneste

#156
grazie x i complimenti...spero di arredarla al più presto...

intanto il divano è già arrivato....sto aspettando che gli operai finiscano gli ultimi lavori...poi darò una pulita e me lo farò portare al più presto....
Immagine


Immagine

#159
Ti ringrazio per avermi fatto visitare casa tua, vedere il tuo album mi ha fatto uno strano effetto (in senso positivo) perchè per alcuni versi mi ricorda molto la casetta che stiamo per ristrutturare, quindi un po' mi sono immedesimata :lol:
A questo aggiungi che le tue ex mattonelle del salone le avevano i miei nonni in casa e la commozione c'era quasi :lol:
Ma, come si suol dire, bando alle ciancie. Coplimenti per la disposizione, hai reso l'appartamento molto più funzionale, nelle case di una volta gli ingressi erano quasi delle stanze aggiuntive, oggi siamo più o meno tutti d'accordo che siano spazio sprecato.
Ho visto che hai controsoffittato, sei soddisfatta? Noi dovremo farlo per cammuffare una trave abbastanza bruttina ma non so perchè non sono troppo convinta
:?
Belle le finestre, sono in pvc o in alluminio?
Il parquet mi piace molto, mi sembra rovere, giusto?
La cucina è favolosa, per non parlare del rivestimento della ragno, a tal proposito mi sorge spontanea la domanda...E' lo stesso del bagno con doccia?
E' di forte impatto ma mi piace da morire, in quella mega doccia poi è la morte sua
:lol: :lol:
Per finire lmi piacciono molto le porte anche se io ormai ho perso la testa per quelle bianche
:lol:
A presto ciao!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#161
Ho visto che hai controsoffittato, sei soddisfatta?
la controsoffittatura non è stata una mia idea....il mio ragazzo si era fissato con il controsoffitto e i faretti...il avrei volentieri messo un bel lampadario e delle applique...(ne avevo uno im mente che mi piace da morire il sillux niagara...ma pouff...ora ho i faretti).....
cmq se proprio un controsoffitto ci deve essere x esigenze di copertura e camuffamento...allora che sia uno il più semplice possibile....il mio è troppo arzigogolato e non mi fa impazzire...
Belle le finestre, sono in pvc o in alluminio?
sono in pvc della finstral e ho scelto il telaio nova line che è molto più lineare e moderno
Il parquet mi piace molto, mi sembra rovere, giusto?
si è un rovere white spazzolato verniciato opaco
La cucina è favolosa, per non parlare del rivestimento della ragno, a tal proposito mi sorge spontanea la domanda...E' lo stesso del bagno con doccia?
no..in cucina è ragno in bagno è della casadolce casa..le dimensioni di quello del bagno sono più piccole..
Per finire lmi piacciono molto le porte anche se io ormai ho perso la testa per quelle bianche
anch'io avevo perso la testa x quelle bianche....avevo tutti i preventivi x porte di questo colore...poi alla fine ho cambiato idea e quando sono andata ad ordinare..le ho comprate wengè..e devo dire che sono molto soddisfatta...negli ambienti di casa danno un non so chè di particolare....e ora che mi hanno montato la blindata che è bianca...mi rendo conto di aver fatto la scelta giusta xchè sui muri il bianco si perde un pò..invece il wengè si lascia notare....
Immagine


Immagine

#162
Lanternarossa grazie della psw!
innanzitutto complimenti per la casa mi piace davvero moltissimo! la cucina è straordinaria e con le piastrelle che hai scelto risalta tantissimo...anche i bagni mi piacciono molto e le porte wengè si accompagnano bene a tutto, poi sicuramente i colori non rendono a pieno dalle foto e credo che dal vivo siano veramente particolari!
davvero complimenti :-)

(P.S. io con la scelta delle porte sono ancora in alto mare e non so proprio decidermi!!! :shock: )
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: in MP

porta cucina

#164
Lanterna rossa, ho potuto vedere la galleria con le tue scelte......ti prego dimmi dove hai trovato la porta della cucina!!!!Voglio sapere tutto:chi la vende, di che marca è, e possibilmente anche il prezzo....(ma può costare anche un'enormita:LA VOGLIO!)
Complimenti per le altre scelte ( il rubinetto del bagno è spettacolare)!
Grazie tanto in anticipo...ti sarò grata per sempre!!!!

P.S. posso avere la password

#165
Ciao Lanternarossa,
grazie per la pw, solo stasera sono riuscita a fare una visitina a casa tua, avete fatto davvero un bel lavoro!
In particolare mi hanno colpito la parete rossa (stupenda), il rivestimento della cucina, quello del bagno e il soffione doccia.
Per quel poco che si vede mi piace anche la cucina, quando puoi ce la fai vedere meglio?

Attendo con curiosità l'arredamento!
Buon lavoro,
Monica
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome