La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9467
ma non lo usa più nessuno sto thread?!?!? ...vabbè..lo uso io!!! Annnscaaaaaaaaaa...dai che ci sei...hai un MP...mi vuoi rispondere?!?! :roll: :lol:

#9468
manteniamo finchè si può qualche buona abitudine...

buonasera!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9470
ebbene si, ci sono...approfittatene ;-)
ssseraaa :-)

scusate, a voi funziona l' EGOSEARCH?
io senza quella funziona non riesco a navigare :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9471
ohhh.e pure la dammi...ma allora dovevo risollevarlo io sto topic!! su..mancano penne, marcus, etc... (mi ricordo solo gli uomini...... :roll: )

#9472
dammispazio ha scritto: scusate, a voi funziona l' EGOSEARCH?
io senza quella funziona non riesco a navigare :evil:
che è l'egosearch?!?

#9473
ecchime ecchime ... scusate ho dovuto lavare i piatti ... ehhhmmm in futuro comprerò la lavastoviglie ma per il momento :? :evil: ..... uh, quanta bella gente ... buonasera a tutti/e !
finalmente si ripopola il topic dei nottambuli, bene bene


ziama, ti ho risposto, grazie
Immagine

#9474
ciao Zia...ciao Dammi... :wink:

già...che è?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9475
Ziama
se clicchi il pulsante in alto a destra "leggi tutti i tuoi messaggi"...
funziona o ti da errore?
io solo cosi riesco a seguire i tread
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9476
Dammi...perchè non ti arrivano le email di notifica?!? :roll:

ciao Ann...che hai dato un'occhiata alla pastiera? :roll: 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9478
cio il mec ma fino a ieri funzionava allright :evil:

comunque Zia...non c'e' verso di resuscitare questo topic
ma tu...lavoro e flatmate tutto okkei?
ti sei presa il bonazzo poi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9479
si..ok...il lavoro nuovo inizio il 14 aprile perchè c'è il mese di preavviso (du palle) e devo finire 3 progetti colcassochelifinisco...e il coinquilino è quello bonazo che poi guardandolo meglio non è sto granchè, ma soprattutto...ma quanto parla?? minchia...ma glielo dite voi che non dobbiamo per forza diventare amici? e perchè...se sono decenti di aspetto, hanno il cervello quanto una nocellina americana?? meno male che esce sempre...... :roll:

però fa sempre i piatti!!! :twisted: e la spesa!! :twisted:

#9480
ziama ha scritto:si..ok...il lavoro nuovo inizio il 14 aprile perchè c'è il mese di preavviso (du palle) e devo finire 3 progetti colcassochelifinisco...e il coinquilino è quello bonazo che poi guardandolo meglio non è sto granchè, ma soprattutto...ma quanto parla?? minchia...ma glielo dite voi che non dobbiamo per forza diventare amici? e perchè...se sono decenti di aspetto, hanno il cervello quanto una nocellina americana?? meno male che esce sempre...... :roll:

però fa sempre i piatti!!! :twisted: e la spesa!! :twisted:
eh eh ... hai in casa il Cyber e non lo sai! :-)

(pardon cyber nn ho resistito)



cosa ha detto la tua Boss? e' rimasta piacevolmente sorpresa? ti avra fatto gli auguri eh?!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always