La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sfogo

#1
che malinconia, che tristezza, :cry:
che sensazione di avvilimento, fallimento!
eppure non c'è niente che non vada nella mia vita (agli occhi degli altri)

io che so come stanno le cose, io che conosco la realtà delle cose, mi sento un fallimento :cry:

Re: sfogo

#2
triste ha scritto:che malinconia, che tristezza, :cry:
che sensazione di avvilimento, fallimento!
eppure non c'è niente che non vada nella mia vita (agli occhi degli altri)

io che so come stanno le cose, io che conosco la realtà delle cose, mi sento un fallimento :cry:

forza! capisco come ti senti, ma trova delle motivazioni x stare su! :D Enza

#3
perche' non metti il topic in off-topic almeno, essendo piu' frequentato, puoi avere piu' risposte.....comunque mi dispiace, anch'io so come ci si sente quando dal di fuori sembri la persona piu' felice del mondo, ma dentro stai morendo di malinconia....dai fatti forza vedrai che la vita sorridera' anche a te!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#5
triste ha scritto:perchè negli off topic non posso entrare come ospite
registrati
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#6
certo che se ti registri come triste di certo nn ti poni positivamente e nn ti aiuti, su! :wink: Se ti va scrivimi in privato e spiegami meglio. Enza

#7
faccio gia parte di questo forum, ma non mi va di entrare con il mio nome

#8
Anonymous ha scritto:faccio gia parte di questo forum, ma non mi va di entrare con il mio nome
perchè? perchè tutti pensiamo tu stia bene e invece ... supera questa "paura" ... senò scrivimi che ti risollevo 1 pò. Enza

#9
Renatone ha scritto:
Anonymous ha scritto:faccio gia parte di questo forum, ma non mi va di entrare con il mio nome
perchè? perchè tutti pensiamo tu stia bene e invece ... supera questa "paura" ... senò scrivimi che ti risollevo 1 pò. Enza
entra con un altro nick....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#10
In questo momento ti capisco, purtroppo, più che bene.Se ha voglia di sfogarti chiamami pure in privato, ...sai come si dice, mal comune mezzo gaudio! :wink: , :wink:

#11
Dai sfogati....non pensare poi che qua siamo tutti sempre felici e contenti...anzi...a me a volte mi prende uno sconforto...anch'io ho un sacco di problemi da affrontare...se ti va scrivimi in pv....un bacio!!!!