La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2193
lavispachiara ha scritto:ha l'anello al mignolo o sbaglio?
Sì, era nei panni di Bill Flynt in Chicago

#2194
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2197
Fruttodibosco ha scritto:Quant'è bella J.Lo con i due bimbottini..... :D
Io invece stavo pensando che mi sembra una foto finta :oops: lei è troppo truccata, non mi da il senso di maternità....non prendetela male, ma guardare questa foto mi lascia una senzazione di freddezza
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2198
alice7 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Quant'è bella J.Lo con i due bimbottini..... :D
Io invece stavo pensando che mi sembra una foto finta :oops: lei è troppo truccata, non mi da il senso di maternità....non prendetela male, ma guardare questa foto mi lascia una senzazione di freddezza
anche a me sembra un po' finta... e poi due bimbetti così piccoli agghindati da festa non mi piacciono molto... vuoi metter quei bei tutoni ciccioni?!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2199
Beh ma mi sembra anche vestita e pettinata... è una foto da copertina... figurati se da l'esclusiva ad un giornale per mostrarsi struccata e in vestaglia.. per carità :lol:

#2201
lei è bellissima, secondo me la foto è ritoccata perchè le braccia non possono esserle già dimagrite così tanto e i bimbi sembrano bamboline di cera .....cavoli abbiamo appena visto una cosa che è costata 6 milioni di dollari :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

alla faccia della fame nel mondo ! :!:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2204
LILLY ha scritto:lei è bellissima, secondo me la foto è ritoccata perchè le braccia non possono esserle già dimagrite così tanto e i bimbi sembrano bamboline di cera .....cavoli abbiamo appena visto una cosa che è costata 6 milioni di dollari :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

alla faccia della fame nel mondo ! :!:
Questo mi è sfuggito, perchè 6 milioni?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2205
ma se prima del parto era una balena :oops: (non è in senso dispreggiativo se ne era già discusso) ora come ha fatto in qualche settimana a tornere come prima? :?: :!: