La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nisyna ha scritto:grrrrr :evil:
a Torino c'è un unico rivenditore dei lavelli CM, su internet non si trova questo benedetto lavello, allora ottengo il numero del rivenditore, chiamo e...ovviamente non ce l'hanno.
Alla mia richiesta se si può procurare, ordinare, prenotare,... mi dicono eh ma adesso vediamo. :twisted:
Chiedo il prezzo: non lo sanno :roll:

Ora io mi chiedo: ma vi sembra possibile?
uffi! mi dispiace.. :roll:
quindi? ora che succede?

#49
scusate se intervengo senza proporre una soluzione, avrei una curiosità... ma non dovrebbe essere il mobiliere a risolvere questi problemi ??? che fa ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#50
bella domanda!!
io ho sempre dato per scontato che nisyna abbia detto al mobiliree che per il lavello si organizzava autonomamente..

#51
Misia42 ha scritto:bella domanda!!
io ho sempre dato per scontato che nisyna abbia detto al mobiliree che per il lavello si organizzava autonomamente..
Infatti è proprio così! Mi organizzo da sola per tutti gli elettrodomestici, perchè si risparmia diavvero parecchio...certo è necessario un po' di sbattimento!

Ma pazienza...alla fine ne uscirò vincitrice con tanto di lavello! :lol:
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#52
nisyna ha scritto: Infatti è proprio così! Mi organizzo da sola per tutti gli elettrodomestici, perchè si risparmia diavvero parecchio...certo è necessario un po' di sbattimento!

Ma pazienza...alla fine ne uscirò vincitrice con tanto di lavello! :lol:
ah ok... ho capito perchè ti stai sbattendo tu... così ha un senso....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#54
stellyna1980 ha scritto:Prova a guardare il PLANAR della FRANKE
l'unico modello con vasca e gocciolatoio della planar (PPX611) è per base 60 ..

#55
stellyna1980 ha scritto:Prova a guardare il PLANAR della FRANKE


... che non entra in una base da 45. :evil:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#57
ma perchè torni sui tuoi passi :wink: e chiedi al mobiliere di procurarti solo il lavello? se è così difficilmente reperibile, forse è meglio affidarsi a lui... :roll:

#58
ormai è una questione di orgoglio!
No scherzo, il mobiliere penso che volendo me lo possa procurare ma per sua stessa ammissione deve farmi un prezzo parecchio alto in quanto non rientra nello sconto della cucina, quindi alla fine lo pagherei uno sproposito... continuo a cercarlo io, oggi pom vado dal rivenditore a TO a sentire se si è informato in merito...poi vedremo!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#60
Finalmente ho delle novità!
Allora il lavello squadrato per la base da 45 cm ad incasso sopratop è solo uno: CM serie Filo Quadra (non ne esistono altri al mondo!)

Ho scritto all CM che mi ha detto che loro non vendono a privati, allora mi hanno indicato i rivenditore di Torino, ARBO, a cui ho telefonato ma ahimè loro non vendono a privati e mi hanno indicato il rivenditore di Torino, CEI Casa.
Siamo andati da CEI Casa, loro non hanno il lavello ma lo potrebbero ordinare, costa 350 euro --> tantissimo! Ma è ovvio dato che c'è il ricarico di CM, quello di ARBO e anche quello di CEI Casa! Tuttavia non c'è altro modo per comprarlo, non ho trovato su internet nemmeno un primate col pollice opponibile che mi vende sto cavolo di lavello!
Conclusione? Penso che lo prenderò da CEI Casa, anche se mi spiace spendere tutti quei soldi....ma il lavello è davvero stupendo!
Che rabbia però! :twisted: :twisted: :twisted:
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it