La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Villa Miani, è subito sotto lo zodiaco.
Posto fantastico, vista panoramica della citta' da togliere il fiato, costo ALTISSIMO, cena a catering.... molto schicchettosa.

Ma che tipo di posto vuoi?

#3
MAH tutti mi parlano di villa miani come un posto stupendo ma come al solito ho un budget limitato, posso spendere solo 80 euro max a persone,
secondo te ce la faccio?

#4
No! impossibile.... te ne serviranno sui 150 a persona!!
Il posto è davvero splendido... peccato che non facciano anche il ristorante normale, sarebbe romanticissimo!

Prova a cercare qualcosa intorno l'appia antica, ma niente di cosi' "lussuoso"... non credo che ce la fai con quella cifra a roma. Oppure spostati verso furoi Roma.

#5
Un'altra villa davvero molto bella ma fuori budget è il SALONE BRANCACCIO, ha un giardino molto bello e le sale interne sono fantastiche... ma costa quanto villa miani e secondo me non regge il paragone.

#6
beh, in effetti avevo pensato a qualcosa fuori Roma tipo i castelli ma non volevo qualcosa di brutto.................

#7
I castelli sono piu' cari del centro.... devi andare oltre tivoli per trovare qualcosa..... pero' trovi ville normalissime, niente di particolare.

Per questo ti ho chiesto che tipo di posto cerchi.

#8
beh dopo i prezzi che mi hai detto cerco una villa normalissima a questo punto ....................io pensavo che con 80 euro riuscivo a prendere una cosa media. Puoi darmi qualche suggerimento?