La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Farsi 2 risate partendo da una "coincidenza"...

#1
Vi segnalo i testi delle pagine Servizi di 3 siti di arredamento.

**** Testo D i o t t i A & F: scritto dal sottoscritto nella primavera 2003
--------------------------------------------------------------------------------
Perchè arredare la vostra casa con D I O T T I A & F? Vi diamo dieci 10 buoni motivi.

1 - Perché vi offriamo un assortimento unico, vastissimo, selezionato in decenni di attività: prodotti scelti in termini di qualità, di gusto, di prezzo.
2 - Perché trovate i prezzi esposti. Dal quadro alla parete attrezzata tutto, tranne le cucine, ha il suo prezzo esposto: per le cucine i nostri arredatori sapranno subito darvi un'idea di costo, anche se il modo migliore è sviluppare un preventivo dettagliato ad hoc per le vostre esigenze.
3 - Perché prepariamo preventivi chiari e trasparenti, dove è sempre ben specificato ciò che è incluso e ciò che è escluso.
4 - Perché trovate sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo: non possiamo svelarvi tutti i nostri segreti...basti dire che siamo molto attenti agli acquisti ed al contenimento dei costi che non aiutano il miglioramento del servizio. Migliori le condizioni che riusciamo ad ottenere, migliori quelle che otterrete voi.
5 - Perchè disponiamo di un efficiente laboratorio artigianale: non dimenticando le proprie origini di produttori la Diotti A&F vi può offrire diverse proposte di produzione propria. I nostri falegnami sono poi in grado di modificare gli elementi di programmi standardizzati che non si dovessero adattare perfettamente alle soluzioni progettuali scelte dal cliente.
6 - Perché vi offriamo una preziosa consulenza post-vendita: dopo la visita a domicilio del vostro arredatore o di un geometra specializzato, coordineremo l'arredamento con gli impianti elettrici, idraulici, gli abbassamenti, i rivestimenti. Non semplicemente dei "mobili" ma un lavoro coordinato per arredare in modo unico la vostra casa.
7 - Perché potete scegliere la vostra forma di pagamento: da 0 a 48 mesi, dal pagamento alla consegna ai finanziamenti a tasso zero.
8 - Perché i nostri tecnici montatori non sono collaboratori esterni bensì dipendenti della DIOTTI A&F: ciò vi da la sicurezza di un montaggio effettuato a regola d'arte con tutta la tranquillità che merita un arredamento di classe. Si effettuano consegne in tutta Italia e all'estero. In particolare la frequenza delle consegne in Svizzera ci permette di offrire un servizio efficace anche nei Cantoni: in questi casi il disbrigo delle pratiche doganali sarà curato dalla Diotti A&F.
9 - Perché vi offriamo 5 anni di garanzia sui vostri acquisti ed assistenza illimitata nel tempo.
10 - Perché...dovreste chiederlo a migliaia di clienti che hanno scelto noi per arredare casa!
------------------------------------------------------------------------------------



****Testo Mobili Tosi: scritto da "non so chi non so quando"
------------------------------------------------------------------------------------
10 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE MOBILI TOSI


1. Perché vi offriamo un assortimento unico, vastissimo, selezionato in 100 anni di attività
2. Perché trovate i prezzi esposti. Ogni articolo ha il prezzo esposto, dal complemento all’ambiente più complesso. Inoltre ogni articolo è accompagnato dalla scheda prodotto, con la quale il produttore certifica provenienza, caratteristiche e materiali di costruzione.
3. Perché i nostri venditori con la loro professionalità e la perfetta conoscenza del prodotto sapranno trovare la soluzione più adatta per ogni vostra esigenza di arredamento. Inoltre ogni preventivo è chiaro e trasparente ed è sempre specificato quello che è incluso e quello che è escluso.
4. Perché trovate sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo, frutto della nostra forza contrattuale con i produttori e della continua analisi dei costi per offrire sempre un ottimo servizio e le migliori condizioni di acquisto.
5. Perché disponiamo di un efficiente laboratorio di falegnameria, per realizzare elementi su misura o personalizzare la produzione di serie per soddisfare ogni esigenza.
6. Perché vi offriamo una preziosa consulenza post-vendita, con sopraluoghi a domicilio, predisposizione di schemi per gli impianti elettrici e idraulici e collaborazione con gli artigiani che eseguono i lavori. Non solo mobili, ma un lavoro coordinato per rendere unica la vostra casa.
7. Perché potete scegliere la forma di pagamento più adatta alle vostre esigenze: da 0 a 60 mesi con promozioni periodiche a tasso 0.
8. Perché i nostri tecnici montatori non sono collaboratori esterni ma dipendenti della Mobili Tosi: questo vi da la sicurezza di un lavoro eseguito a regola d’arte, senza fretta e con tutta l’attenzione che richiede un arredamento di classe. I nostri tecnici conoscono bene i prodotti perché periodicamente frequentano corsi di aggiornamento presso i nostri fornitori.
9. Perché vi offriamo un servizio di assistenza puntuale ed efficiente. Inoltre mettiamo a disposizione formule di estensione della garanzia da 2 a 5 anni personalizzate per ogni vostra esigenza di tranquillità.
10. Perché… dovreste chiederlo a migliaia di clienti che dal 1906 ci hanno
dato fiducia.
------------------------------------------------------------------------------------


**** Arredamenti Calzavara: scritto da non so chi non so quando
---------------------------------------------------------------------------------
Costretto a mettere il link in quanto si tratta di sito Flash
http://www_arredamenticalzavara_com/servizi.htm
Sostituite gli underscore con il normale "punto" "." e guardate un po' cosa si trova...
---------------------------------------------------------------------------------


Certe coincidenze sono veramente strane...secondo voi cos'è successo!?

Veramente singolare che a parte qualche parola il testo sia esattamente lo stesso...pure l'ordine dei "servizi-perchè" è lo stesso, ed "incredibile", per "arrivare a 10" tutti fanno riferimento ai clienti serviti nel passato suggerendo di "chiedere a loro"...si vede che i mobilieri hanno tutti lo stesso senso dell'umorismo.

Meglio ridere va... :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#2
Ai miei tempi si diceva "Fammi copiare, che non lo so", adesso di dice "copia-incolla".


:lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
ahahha :lol:

che divertente... :D
quindi se scrivo: come arredare la tua casa com McStyle lo sposso usare anche io...?!?! :P
Best regards...

#5
Nexus ha scritto:ahahha :lol:

che divertente... :D
quindi se scrivo: come arredare la tua casa com McStyle lo sposso usare anche io...?!?! :P
Fai pure, accomodati! :wink: Poi mi offri una birra però!

Vi dirò, in un certo senso mi fa anche piacere che qualche collega l'abbia trovato un testo adeguato per esercitarsi con il tasto destro del mouse...e comunque appena ho tempo (magari fra qualche mese!) la riscrivo questa pagina dei "servizi" :wink:

Ho scritto a tutti e due: uno mi ha irriso dicendo di preoccuparmi d'altro, che è una coincidenza e mi ha detto che sono un megalomane a pensare di aver pensato ad un testo simile (!); l'altro è stato più comprensivo scaricando la "colpa" sulla propria agenzia web che gli aveva proposto il testo, ha promesso di modificarlo ed ora dopo 6 mesi ed un po' di mail è sempre lì come prima.

Per carità...non è che ho scritto la Divina Commedia, però mi è girato proprio che anche davanti all'evidenza non abbiano detto "Scusa, togliamo subito" :twisted: :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#7
maestro..consolati..un "noto" giornale automobilistico italiano ha copiato paro paro un mio articolo del giornalino aziendale...


hanno detto che semmai è il contrario...che qualcuno dal loro interno l'ha passato a noi... noi siamo usciti a dicembre loro a febbraio...

ma hanno ragione loro :wink:

Nota positiva (per te e per me) se qualcuno si prende la briga di copiare è perchè forse non si è così malaccio come potevamo pensare :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8
come sempre...

... mica sto rubando ...
... che male c'è...

Rispetto manca, rispetto del lavoro altrui...
...
...

Azz... ancora incontinenza di adultaggini... sto invecchiando...
Mobilia: Software Libero per l'arredamento
http://mobiliasoft.com