La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#841
TUTTO UGUALE PER ME.
Pancia piatta ma peso identico....l'aria non pesa :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#842
fabi76 ha scritto:Grazie, mi fanno un po' paura quelle non naturali, non vorrei poi quando smetto, trovarmi a riprendere tutti i chili!
Secondo me dovresti chiedere consiglio al tuo istruttore visto che ti ha consigliato di prendere qualcosa... sicuramente se ne intende più di me :roll:
Ma lui non ti ha dato qualche nome specifico?

Io non ho ripreso i chili persi... li ho ripresi nell'arco di 3 anni perchè ho ripreso a mangiare schifezze e ho rallentato l'attività fisica... ricordo che quell'anno andavo sempre a correre e non sgarravo mai.
Come ti dicevo... l'unico problema che ho avuto era nausea eccessiva... ma purtroppo le ho prese in un periodo dove ero già debilitata (mi capita tutti gli anni verso la primavera.... vomito, nausea, svenimente ecc... ).
Non so se le pastiglie avessero peggiorato la mia situazione.... in ogni caso le ho eliminate per sicurezza.


Gli anni successivi mi sono affidata ai prodotti da erboristeria ma non sono serviti a nulla... anzi... mi hanno solo impoverito :lol:

#843
claretta ha scritto:
fabi76 ha scritto:Grazie, mi fanno un po' paura quelle non naturali, non vorrei poi quando smetto, trovarmi a riprendere tutti i chili!
Secondo me dovresti chiedere consiglio al tuo istruttore visto che ti ha consigliato di prendere qualcosa... sicuramente se ne intende più di me :roll:
Ma lui non ti ha dato qualche nome specifico?

Io non ho ripreso i chili persi... li ho ripresi nell'arco di 3 anni perchè ho ripreso a mangiare schifezze e ho rallentato l'attività fisica... ricordo che quell'anno andavo sempre a correre e non sgarravo mai.
Come ti dicevo... l'unico problema che ho avuto era nausea eccessiva... ma purtroppo le ho prese in un periodo dove ero già debilitata (mi capita tutti gli anni verso la primavera.... vomito, nausea, svenimente ecc... ).
Non so se le pastiglie avessero peggiorato la mia situazione.... in ogni caso le ho eliminate per sicurezza.


Gli anni successivi mi sono affidata ai prodotti da erboristeria ma non sono serviti a nulla... anzi... mi hanno solo impoverito :lol:
Ok ho capito! Proverò a chiedere a lui, ieri sera abbiamo poi cambiato discorso. Certo che per te la primavera non è proprio una bella stagione... :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#844
Ragazze vado un attimo in O.T.... ho bisogno di un parere.

Nel giro di qualche mese la nostra società (dove io sono socia) verrà assorbita da un'altra società... io mi occuperei della contabilità generale (da quello che ho capito come responsabile) e verrei assunta come dipendente.

Ecco... io ormai ho l'abitudine di lavorare ma di gestirmi da sola... non timbrare il cartellino... se posso starmene a casa un giorno non mi devo giustificare con nessuno... se avrò un figlio potrò scegliere gli orari di lavoro che più mi si addicono, alcuni giorni lavoro da casa (a volte anche fino a tardi... ma non mi importa) ecc...

io vorrei proporre di fare lo stesso lavoro.... ma non come dipendente bensì con una mia partita iva... fatturerei un compenso prestabilito...

questo per mantenere l'indipendenza lavorativa che ho ora... che per me è IMPORTANTISSIMA perchè mi fa sentire molto più serena.

Anni fa ero dipendente e tutti gli anni vivevo male i periodi di ferie perchè non riuscivo mai a farle tutte insieme a claretto (lui purtroppo riesce a sapere quando può stare a casa solo 1 o 2 settimane prima... non è fattibile programmare)... se stavo male mi facevo mille problemi...

Insomma.... è vero che da dipendente avrei maggiori tutele.... ma per carattere mi sentirei più a mio agio se prestassi il mio lavoro come libero professionista...

Cosa mi consigliate.... ??


P.S.
Tra i soci della futura società ci sarebbe anche mio padre... percui so che con lui all'interno della società avrei le spalle coperte

#845
fabi76 ha scritto: Ok ho capito! Proverò a chiedere a lui, ieri sera abbiamo poi cambiato discorso. Certo che per te la primavera non è proprio una bella stagione... :roll:
E' la mia stagione preferita... assieme all'estate :lol: :lol:

Il periodaccio mi dura circa 15 20 giorni.... speriamo che quest'anno mi risparmi... :wink:

#846
@Claretta: se ti senti più tranquilla così e tuo padre è fra i soci, segui la strada della P.I. Io credo che la serenità personale non abbia prezzo, sopratutto sul lavoro.


Il mio peso: ci dev'essere stato un errore alla pesata di sabato... adesso peso 61,2kg siccome non è possibile che abbia già perso due kg, ci dev'essere stato un problema con la bilancia, che era nuova e appena tolta dalla scatola... ho anche pensato fosse un problema del pavimento non in bolla ma non è così. Quindi non so se questa settimana ho perso oppure preso qualcosa perchè la pesata scorsa era farlocca.
Vabbè.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#847
Sono tristemente ancorata ai 71 :cry: :cry: :cry:

(la mia bilancia però segna solo i kg e non gli etti)

però ho dato un drastico taglio alle schifezze che mangiavo di solito (cioccolatini, merendine, chi più ne ha più ne metta)....

quindi sono già felice così.

Spero questa volta di ottenere risultati, perchè mi rifiuto di comprare vestiti fino a che non ho perso almeno una taglia!

(l'altro ieri sono andata da Extyn e mi sarei comprata metà negozio ma non posso per i €€€€ e nemmeno per la ciccia :oops: uffaaaaaa :evil: )
The Sisterhood Of The Calf 43

#848
Federinik ha scritto:@Claretta: se ti senti più tranquilla così e tuo padre è fra i soci, segui la strada della P.I. Io credo che la serenità personale non abbia prezzo, sopratutto sul lavoro.


Il mio peso: ci dev'essere stato un errore alla pesata di sabato... adesso peso 61,2kg siccome non è possibile che abbia già perso due kg, ci dev'essere stato un problema con la bilancia, che era nuova e appena tolta dalla scatola... ho anche pensato fosse un problema del pavimento non in bolla ma non è così. Quindi non so se questa settimana ho perso oppure preso qualcosa perchè la pesata scorsa era farlocca.
Vabbè.
Anch'io quoto questo consiglio!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#849
Grazie mille per il consiglio.... in fondo è quello che speravo di sentirmi dire....
ora dovrò valutare bene il fattore economico... ovvero quanto dovrei fatturare al mese per non smenarci tra tasse, contributi ecc...


spero solo che questa fusione di aziende si faccia al più presto.... il lavoro cala per tutti.... e in questo caso l'unione farebbe la forza.... speriamo :( :( :(


Grazie ancora :wink:

#850
AUGURI BIMBE BELLE..... CI RISENTIAMO DOPO PASQUA...!!!!


UN ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE .... anzi....

FORTISSIMO


:D :D :D

#851
CHE HAI DETTO...NON HO SENTITO??....HAI DETTO per caso FORTE????
Ciao!! E Buona pasqua a tutte voi!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#852
ANCHE DA PARTE MIA MA LA VEDO MALE CON LA CICCIA, MI ASPETTANO LE OVONE KINDER 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#854
Dolores ha scritto:stamattina 73 :lol: :lol:
chi mi aggiorna??
non mollooooooooooooooo
aggiornata...bravissima caspiterina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#855
era il minino visto che sto mangiando erba e latte da 20 giorni :wink:
anzi sarebbe pure poco... peccato che nonostante tutto la mia colite non si fa viva sennò mi aiutava :wink:
però mi sento già meglio... sarà la soddisfazione di non aver ceduto... ho saltato tutti i festeggiamenti in ufficio perchè era tutto uova e colombe... io chinata sulla scrivania a far finta di niente :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine