La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Sicuri? Non è che c'è una bombardazza dentro? 8)
AUGURI RAFFA! :wink:


E' anche un compliforum, questo, nel bene e nel male.... e per fortuna l' amicizia non guarda click e n° utenza. Per circa un anno ho letto senza scrivere perchè la mia più grande amica virtuale è mancata proprio quando mi sono trasferita in questa casa. Ho pensato che non avrei mai più scritto, non mi sarei mai più affezionata a nessuno che non potessi guardare negli occhi.
Bhè, se mi sono rimessa a scrivere è perchè non dei nick ma delle persone hanno saputo riaccendere qualcosa di importante.... nel bene e nel male.

GRAZIE e Buona Pasqua a tutti! :)
Forza Daniel!

#19
A proposito. Sia ben chiaro che se mi bannate io torno qua lo stesso:

ROFFO&RUFFO non ve lo toglie nessuno! :twisted:




:P
Forza Daniel!

#20
ela78 ha scritto:ehm....scusate io .... io avevo capito che avevamo già iniziato i festeggiamneti :oops: :oops: :oops:
Immagine
oh my God, Ela :shock: :shock: :shock: ... SLURP ... ecc, io volevo aspettare domani per fare gli auguri alle Raffe ma ... ma ...ma .... vista la torta che hai portato .... SLURP SLURP e RISLURP .... ecco, io mi accomoderei :oops: 8) :lol:

Auguroni Raffa 1 e 2 !
Immagine

#21
riffa&raffa ha scritto:A proposito. Sia ben chiaro che se mi bannate io torno qua lo stesso:

ROFFO&RUFFO non ve lo toglie nessuno! :twisted:




:P
:lol: :lol: :lol:
Buon compleanno :D

#25
:oops: :oops: :cry: :cry: che emozioneeeeeeee, innanzitutto auguri anche a te Raffa, grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e xfavore nn mettete + foto di torte, ricordatevi che sono incintaaaaaaaaaa e che le voglie a quest'ora nn ci vogliono. :wink: :twisted:
Immagine

#26
Raffa, io non sono incinta ma adesso mi fiondo all'Ipercoop a comprare una tortazza di quelle......

Un bacione a te e una carezza alla tua panciotta :wink:
E tanta buona fortuna! :D
Forza Daniel!

#30
riffa&raffa ha scritto:Grazie! In fondo mi sento giovanissima, è solo il primo compleanno del mio secondo mezzo secolo..... :lol:
Immagine
riffa, così non vale :evil: :twisted: ... hai rubato la foto del mio complisecolo che avevo riposto in fondo al comodino :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:

Ancora tanti tanti tanti auguri !
Immagine