La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: qualcuno conosce la MELODY CUCINE?

#2
aphasia79 ha scritto:qualcuno conosce la MELODY CUCINE. se si gradirei la vostra opinione thanks
La trattavo circa 10 anni orsono, quindi adesso non saprei dirti come e se si sia rinnovata. Allora non era un prodotto scadente, ma neppure una gran cucina, nel senso che al suo livello trovi aziende anche più economiche di prezzo con qualità uguale o addirittura superiore. Prova a fare qualche giro per mobilifici e confrontala con altre marche. Ciao :wink:

#3
grazie per il consiglio.con ste cucine ci stiamo esaurendo...oggi vado alla snaidero vediamo che prezzi hanno?
ben

#4
aphasia79 ha scritto:grazie per il consiglio.con ste cucine ci stiamo esaurendo...oggi vado alla snaidero vediamo che prezzi hanno?
Beh... Snaidero è tutta un'altra cosa sia di qualità che di prezzo, quindi non posso fare altro che consigliartela rispetto a Melody !!! :)

#5
ho visto la sistama zeta della snaidero e troppo bella..... ma il prezzo non lo so il preventivo me lo fa sabato prossimo.... chissà se mi castigherà
ben

#6
...non sarei così cattivo con Melody, si sà che offre una fascia media di cucine, ma qualitativamente non sono male e il prezzo è OK!!! Di sicuro non la paragonerei a Snaidero,Veneta etc..

#7
Anche io sono stato a vedere le Melody in fabbrica a Mansuè. Non sono male, certo non sono cucine di alta fascia, poi dipende sempre dal proprio target e dal proprio budget. Il preventivo che mi avevano fatto era ottimo ma alla fine ho cambiato idea e sabato dovrei ordinare una Zecchinon, che costa di più, ma è anche più curata.

#8
io ho acquistato da una Sfera della Maior cucine, che ha poi la sede lì vicino...e mi trovo veramente bene!!!!!

A proposito di cucine Maior modello Sfera ...

#9
pigro ha scritto:io ho acquistato da una Sfera della Maior cucine, che ha poi la sede lì vicino...e mi trovo veramente bene!!!!!
Ciao sono Cinzia posso chiederti una cortesia ? Io devo acquistare una cucina come la tua della Maior con isola tonda e vorrei qualche consiglio su colore (se nera laccata è molto delicata ) e poi che top hai messo ? Vorrei farlo in vetro ma non sono sicura, innoltre vorrei sapere la dimensione dei pensili...sai se oltre a 30, 60 , e 90 si può avere basi o colonne di diversa misura ? Grazie e scusa della raffica di domande. Ciao.
Ciao e grazie da Cuccia68

#10
Ciao,
mi sapresti dire che preventivo ti hanno fatto alla Maior?
Volevo acquistare la cucina GeoSfera ma non ho idea dei prezzi....
Dove li posso trovare?

Grazie.
Cichocicho

#11
.....sia Melody che Maior fanno cucine della fascia bassa/bassissima.....per carità.....andate a comprare all'Ikea...piuttosto.....

#12
cichocicho ha scritto:Ciao,
mi sapresti dire che preventivo ti hanno fatto alla Maior?
Volevo acquistare la cucina GeoSfera ma non ho idea dei prezzi....
Dove li posso trovare?

Grazie.
Cichocicho
:D Oggi posso dirti che ho acquistato una cucina della Maior modello Geo Sfera nera laccata lucida ed ho messo un top in granito bianco e grigio venato ...bhè è uno spettacolo e tutti entrando nel salone la decantano e ammirano ,in quanto alla qualità io la ritengo buona e come ditta è molto seria. Se vuoi inviami messaggio privato e ti invio prezzo e ditta. Ciao

#13
Z4Mcp ha scritto:.....sia Melody che Maior fanno cucine della fascia bassa/bassissima.....per carità.....andate a comprare all'Ikea...piuttosto.....

Buongiorno a tutti :)
Sono Andrea da Vicenza e vi leggo da diverso tempo ormai, prendendo spunto di qua e di la per allestire la casa che sto acquistando con la mia ragazza.
Ho" riesumato" questo thread proprio perchè interessati ad una cucina Maior, il modello Clio per la precisione. Un amico di famiglia riesce a procurarcela ad un prezzo che reputo interessante, comprensivo di elettrodomestici e rifiniture di sicuro interesse (quarzo per il ripiano ad esempio).
La prossima settimana avrò modo di andar a toccare con mano la cucina stessa. Conosco comunque già diverse persone che si sono già affidate a questa marca.
Ora, ripeto, devo ancora vederla dal vivo ma mi pare alquanto strano il commento quotato, direi un bel pò esagerato denigrare il prodotto paragonandolo ad ikea....
Cmq appena potrò posterò le mie impressioni :)

#14
Eccomi qui.
Premetto che da qualche mese ormai stiamo girando vari punti vendita e fiere per renderci conto di cosa propone il mercato, e quali dettagli fanno la differenza.
Ieri mattina ho avuto occasione di andare direttamente in fabbrica, a toccar con mano i modelli della Maior Cucine. Che dire, se non che le sensazioni, la qualità percepita sono in linea con i modelli di marchi piu commerciali e conosciuti che propongono prodotti di buon livello! Entrando nel particolare ho notato come le cerniere ed i dispositivi sono tutti della Blum che, mi risulta essere un riferimento nel suo campo. Le schiene e le parti interne sono robuste e di buoni materiali.
La nostra cucina sarà 2.60 x 4.20, quindi non di certo piccolina.
Opteremo per un piano in quarzo ed elettrodomestici Bosch, fuochi compresi. Il tutto a meno di euro 8.000...Anche se sicuramente non siamo esperti, credo che come rapporto qualità/prezzo ci dovremmo essere :)

n.b. ancora mi chiedo come si può paragonare ad ikea....

Cucina Maior

#15
Ciao,
questa è la prima volta che scrivo su un forum, ma sono veramente in crisi per la scelta della cucina e avrei bisogno di un consiglio
A me piace molto una cucina della Maior il modellon Geo Sfera laccata lucida, mi sapete dire se la qualità è buona? domenica andrò a ritirare il preventivo in un negozio di Ornago ma mi hanno anticipato che sarà sui 15.000 euro (preciso ceh ho scelto il Top in okite), che ne pensate ?
Grazie per l'aiuto

Cristina
cuccia68 ha scritto:
cichocicho ha scritto:Ciao,
mi sapresti dire che preventivo ti hanno fatto alla Maior?
Volevo acquistare la cucina GeoSfera ma non ho idea dei prezzi....
Dove li posso trovare?

Grazie.
Cichocicho
:D Oggi posso dirti che ho acquistato una cucina della Maior modello Geo Sfera nera laccata lucida ed ho messo un top in granito bianco e grigio venato ...bhè è uno spettacolo e tutti entrando nel salone la decantano e ammirano ,in quanto alla qualità io la ritengo buona e come ditta è molto seria. Se vuoi inviami messaggio privato e ti invio prezzo e ditta. Ciao
Cristina