La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sbizzarritevi!!!

#1
Se doveste pensare ad una parete da fare all'ingresso di un negozio di abbigliamento di grandi marche ed abiti da sposa, diversa dalle altre, moderna ed elegante...cosa ci fareste? Sbizzarritevi, mi serve un idea (da consigliare alla mia capa :wink: )!!!
Immagine
Immagine

#2
una boiserie nera e foglia argento oppure,sempre di fattura classica,violetta

c'e' la ditta zonta che fa cose fantastiche...ma il sito fa schifo :(

#3
SOPHIE ha scritto:una boiserie nera e foglia argento oppure,sempre di fattura classica,violetta

c'e' la ditta zonta che fa cose fantastiche...ma il sito fa schifo :(

:roll: mmmmmhhhh, non ho ben chiaro....hai mica qualche fotina da mostrarmi?
Immagine
Immagine

#4
magari...ti dico...questa ditta fa cose veramente belle...ma non ci sono sul sito..adesso ci provo..ma dubito :(

cmq starebbe bene :wink:

#6
Immagine
ho trovato solo questa...giusto per darti l'idea di come e' fatta una boiseries

quella che ho in mente io pero' e' meno classica e molto elegante,i pannelli
non hanno quei ghirigori sopra
Ultima modifica di SOPHIE il 27/05/05 11:40, modificato 1 volta in totale.

#7
una serie di pannelli giganteschi con foto di uomini che stirano, lavano per terra, cucinano, lavano i piatti...

#9
Enza, magari!! Lavoro in uno studio tecnico e dobbiamo farci venire un'idea per questa parete...Sophie, a me non piace mica tanto la boisiere....pensavo a qualcosa di più leggero.....a me era venuto a mente di fare tipo "una tenda" formata da fili di cristalli infilati, di diversa lunghezza e colore illuminati ad hoc....boh..... :roll: ......
Immagine
Immagine

#10
foto di uomini che stirano, lavano per terra, cucinano, lavano i piatti...
vuoi far vedere il lato romantico!? :lol: :lol:

#12
SOPHIE ha scritto:
foto di uomini che stirano, lavano per terra, cucinano, lavano i piatti...
vuoi far vedere il lato romantico!? :lol: :lol:
dal momento che è tutta una farsa, il vestito da principessa è uno degli elementi insostituibili della rappresentazione, allora è bene esagerare...

#13
stellina ha scritto:Enza, magari!! Lavoro in uno studio tecnico e dobbiamo farci venire un'idea per questa parete...Sophie, a me non piace mica tanto la boisiere....pensavo a qualcosa di più leggero.....a me era venuto a mente di fare tipo "una tenda" formata da fili di cristalli infilati, di diversa lunghezza e colore illuminati ad hoc....boh..... :roll: ......
magari una parete punteggiata da tanti punti luce (fibre ottiche)...

#14
canarino ha scritto:una serie di pannelli giganteschi con foto di uomini che stirano, lavano per terra, cucinano, lavano i piatti...
secondo me è un idea geniele dovresti fare il pubblicitario!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
a me era venuto a mente di fare tipo "una tenda" formata da fili di cristalli infilati, di diversa lunghezza e colore illuminati ad hoc....boh..... ......
_________________
l'idea e' bella..ma secondo me contrasta poco con gli abiti bianchi..ecco perche' ti proponevo il nero e l'argento..l'ho vista in fiera e devo dire che fa effetto :P