La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Battiscopa bianchi....

#1
....Belli ma delicatissimi?
E' vera questa cosa che li vede sporcarsi ad ogni contatto con la scopa o l'aspirapolvere? :)

Oppure è la solita leggenda metropolitana?

La parola a chi li ha....

battiscopa bianchi

#2
mio fratello che li ha posati bianchi li vuole sostituire :shock: , sia perchè sono difficilissimi da tenere puliti (è necessario pulirli in ginocchio con acqua e ammoniaca o altro detergente) :cry: :cry: :cry: sia perchè si rovinano con facilità (aspirapolvere, spazzolone ci lasciano i dovuti segni....) :shock: inoltre a mio parere non sono nemmeno così belli :oops: :oops: :oops:

personalmente, pur avendo porte bianche, non ho messo zoccolini bianchi, ma ho seguito la pavimentazione: in ceramica per il pavimento, legno per il parquet :wink: :wink: ....

#3
scusa lisa, ma tuo fratello in che materiale ha i battiscopa?

Io pensavo di farli in gres come il pavimento nella zona giorno, ma è abbastanza chiaro (direi avorio a occhio) e nella zona notte volevo mantenere il battiscopa pr facendo parquet scuro per via degli infissi e delle porte tutto bianco...
topic sulla scelta della mia cucina

#4
il materiale usato da mio fratello per il battiscopa è come quello degli stipiti delle porte bianche...laccato... :roll:

penso che se fai degli zoccolini in gres il problema dell'usura non si ponga :wink: forse quello della pulizia :D