La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
riffa&raffa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: Sil tu hai un gran pregio: sai vedere sempre il lato positivo della vita 8) :lol: :lol:
mi piego a 90 gradi....ed ho una visione a 360 gradi...ti pare poco?!? :lol: :lol: :lol:
Allora ti inserisco subito nel cast! Una contorsionista manca.... :D
ma come riffa, non hai dato un'occhiata al tuo topic di recente ... siamo già all'Arte circense 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Anche da me...

#19
niumax ha scritto:
Sil70 ha scritto:...Buona Pasqua a tutti voi...

Un augurio speciale va a Niu, Piera e Riffa (rigorosamente in ordine alfabetico.... :lol: ), che possano trovare tutta la serenità che meritano! :wink:

ancora auguri... :wink:

grazie cara..un augurio a te e a tutto il forum :wink:
grazie soprattutto a te :wink:
ho letto della biopsia...in bocca al lupo Niu!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Ann...Riffa...non scherziamo...per rimanere in tema, vi metto a 180°!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
riffa&raffa ha scritto:Ann, sempre circo è ma il regista l'ha destinata ad altri numeri... 8)
e ci credo ! :mrgreen:... e che numeri :lol: :lol: :lol:
Immagine

#22
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ann, sempre circo è ma il regista l'ha destinata ad altri numeri... 8)
e ci credo ! :mrgreen:... e che numeri :lol: :lol: :lol:
Visto? E' bravissima! :shock:
Certo, il costumino ha bisogno di qualche volant qua e là... :lol:
Forza Daniel!

#23
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ann, sempre circo è ma il regista l'ha destinata ad altri numeri... 8)
e ci credo ! :mrgreen:... e che numeri :lol: :lol: :lol:
Visto? E' bravissima! :shock:
Certo, il costumino ha bisogno di qualche volant qua e là... :lol:


mmmhhh
Immagine
.... secondo me senza raccoglie un numero di spettatori paganti maggiore 8) :mrgreen:
Immagine

#24
In effetti.... Poi diciamo che con il "minimalismo" si è sempre all'avanguardia. 8)
Sentiamo cosa ne pensa Lot. :lol:
Forza Daniel!

Re: Anche da me...

#26
Sil70 ha scritto:...Buona Pasqua a tutti voi...

Un augurio speciale va a Niu, Piera e Riffa (rigorosamente in ordine alfabetico.... :lol: ), che possano trovare tutta la serenità che meritano! :wink:

ancora auguri... :wink:
Buona Pasqua a tutti voi!!!
rientro dopo un'assenza lunghetta...
auguri!!

#27
riffa&raffa ha scritto:In effetti.... Poi diciamo che con il "minimalismo" si è sempre all'avanguardia. 8)
Sentiamo cosa ne pensa Lot. :lol:
e cosa ne deve dire, porello ... è rimasto lì, cristallizzato ormai da ore, con il bavino che scivola giù dalla bocca aperta ... uno spettacolo pietoso :? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#28
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:In effetti.... Poi diciamo che con il "minimalismo" si è sempre all'avanguardia. 8)
Sentiamo cosa ne pensa Lot. :lol:
e cosa ne deve dire, porello ... è rimasto lì, cristallizzato ormai da ore, con il bavino che scivola giù dalla bocca aperta ... uno spettacolo pietoso :? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mmmhh.. effettivamente.. il completino.. merita..!! 8)
Però Ann.., fai finalmente quello che dice Raffa.. indossalo, edddaai.. :lol: :lol:

#29
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:In effetti.... Poi diciamo che con il "minimalismo" si è sempre all'avanguardia. 8)
Sentiamo cosa ne pensa Lot. :lol:
e cosa ne deve dire, porello ... è rimasto lì, cristallizzato ormai da ore, con il bavino che scivola giù dalla bocca aperta ... uno spettacolo pietoso :? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mmmhh.. effettivamente.. il completino.. merita..!! 8)
Però Ann.., fai finalmente quello che dice Raffa.. indossalo, edddaai.. :lol: :lol:
stiamo parlando di Sil .... non cambiamo discorso 8) :lol:
Immagine

#30
Buona pasqua sil
Buona Pasqua a tutti!

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)